Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 317509 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8489
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5745 il: Dicembre 10, 2022, 12:01:12 pm »
Come si lo-zieggia Spotify?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

le domande vere  :look: mezza volta ci ho provato, poi non ha più funzionato
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22799
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5746 il: Dicembre 10, 2022, 15:01:09 pm »
    Daje alla fine ho preso il 7 a 250E.
    Non vedo l'ora di iniziare la mia nuova vita fatta di cuffie bluetooth, memoria non espandibile e eSIM :look:

    a presto scrivero' la mia recensione

    Le cuffie TW sono la cosa più bella che esiste, niente spaccimma di cavi che si arravogliano in ogni dove, che si scassano all'improvviso.
    Metti colleghi e vai le devi ricaricare solo ogni tanto.
    La memoria espandibile può essere utile ma alla fine mi rendo conto che nell' epoca del Cloud il backup fisico lo puoi fare in altri modi moooolto più sicuri che una SD card.
    L' eSIM sarà il futuro alla fine dei conti averla fisicamente a chi giova?
    A prescindere complimenti hai fatto un ottimo acquisto, sinceramente alla fine ti troverai bene.


      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13803
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5747 il: Gennaio 13, 2023, 14:16:04 pm »
      Le cuffie TW sono la cosa più bella che esiste, niente spaccimma di cavi che si arravogliano in ogni dove, che si scassano all'improvviso.
      Metti colleghi e vai le devi ricaricare solo ogni tanto.
      La memoria espandibile può essere utile ma alla fine mi rendo conto che nell' epoca del Cloud il backup fisico lo puoi fare in altri modi moooolto più sicuri che una SD card.
      L' eSIM sarà il futuro alla fine dei conti averla fisicamente a chi giova?
      A prescindere complimenti hai fatto un ottimo acquisto, sinceramente alla fine ti troverai bene.
      Solo per chi ha un padiglione auricolare normoformato...  :buciodubbio:
      Il mio ha, nella parte interna, un pezzo più aperto e quindi qualsiasi cuffietta mi cade dopo 1 secondo e devo andare di archetto!  *dawson*


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22799
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5748 il: Gennaio 15, 2023, 10:43:36 am »
        Solo per chi ha un padiglione auricolare normoformato...  :buciodubbio:
        Il mio ha, nella parte interna, un pezzo più aperto e quindi qualsiasi cuffietta mi cade dopo 1 secondo e devo andare di archetto!  *dawson*

        Esistono anche con l' arco bluetooth... :look:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13803
          • Karma: 374
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5749 il: Gennaio 20, 2023, 14:15:14 pm »
          Esistono anche con l' arco bluetooth... :look:
          E infatti io quelli uso... rigorosamente by Wish, perché sono povero come la  :cacca:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22799
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5750 il: Gennaio 20, 2023, 23:58:02 pm »
            E infatti io quelli uso... rigorosamente by Wish, perché sono povero come la  :cacca:
            Ok capisco ma mica ti devi comprare delle Denon da 1500 euro, bastano 35 euro su Amazon.

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13803
              • Karma: 374
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5751 il: Marzo 15, 2023, 14:44:30 pm »
              Ok capisco ma mica ti devi comprare delle Denon da 1500 euro, bastano 35 euro su Amazon.
              perché spendere 35€ se con 3,5€ ho la stessa resa (fonte: io che lo uso tutti i giorni)?  :boh:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13803
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5752 il: Settembre 12, 2023, 18:21:07 pm »
                Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
                Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
                Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
                 :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8489
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5753 il: Settembre 12, 2023, 19:09:04 pm »
                  Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
                  Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
                  Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
                   :look:

                  di recente ho sostituito il mio Sony XZ1 che dopo solo cinque anni voleva morire  :look: con un Google Pixel 6a. Pagato sui 300 euri, devo dire che mi trovo bene per l'uso che ne faccio, ossia browsing, social, qualche foto quando sono in giro, musica, e qualcos'altro (non gaming, insomma). Il suo punto di forza e' la fotocamera. Pur essendo mi pare sui 12 megapixel, fa foto assurde, roba che spesso sto lasciando a casa la mia fujifilm  :look:  batteria non eccelsa ma affidabile, dura due giorni pieni con uso medio basso sotto wifi, un po' meno se ci si sposta fuori. Ricarica un po' lenta, sull'ora e tre quarti. Schermo a 60hz ma scorrevolissimo grazie all'ottimo chip Tensor.
                  Se ti interessa qualcosina in piu puoi vedere o il 7 o il 7a che sono usciti di recente. Offrono una fotocamera teoricamente migliore, ricarica wireless (anche se molto lenta) e altre cose. Mi sono buttato sui pixel perche' il prezzo mi aggradava e offrono aggiornamenti software e sicurezza per anni a venire. In piu, non sono dei padelloni enormi, anzi.
                  Altre scelte possono essere Samsung a54 o a34 se ti vuoi mantenere basso. Se vuoi spendere qualcosa in piu magari puoi puntare la serie S, evitando l'S21 che mi pare abbia una batteria pessima. Oppure i Motorola ultimamente non sono male, c'e' l'edge 40 che viene recensito molto bene ovunque. Se vuoi osare :look: c'e' il Nothing Phone 1 o 2, a seconda di quanto vuoi spendere. Infine ci sono i millemila xiaomi etc che ho abbandonato e di cui non so molto, anche perche' ne cacano settemila versioni all'anno.
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22799
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5754 il: Settembre 12, 2023, 20:32:58 pm »
                    Come da titolo, datemi un consiglio su che smartphone acquistare ad oggi, sia usato che nuovo, a prezzo medio, diciamo tra un range di 200 - 500.
                    Attualmente ho uno Huawei P30 Lite, 4 GB RAM - 128 GB ROM, e voglio mantenere come SO Android.
                    Non ho pretese particolari di prestazioni, solo un ragionevole miglioramento rispetto a cosa ho adesso.
                     :look:

                    Una forbice un po' troppo larga... comunque sui 500 euro un pixel 7a è una scelta eccellente.

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65821
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5755 il: Settembre 12, 2023, 22:14:58 pm »
                      Io mi trovo benissimo con Xiaomi 12 Lite. Ottima batteria (impiega 30 minuti per ricaricarsi) così come ottima è la fotocamera

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5756 il: Settembre 12, 2023, 23:02:29 pm »
                        Il consiglio che posso dare e non comprare vecchi modelli  trovi a prezzo ribassato con Snapdragon 8 gen1.
                        Appena lo usi un po' in più inizia a scaldare eccessivamente. Quando scalda consuma in maniera spropositata la batteria. Bastano 30 minuti di video all'aperto in una giornata calda per ritrovarti con un mattone inutilizzabile.
                        Il mio realme GT2 pro ci sono momenti in cui lo adoro ed altri in cui vorrei buttarlo giù dal balcone.
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22799
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5757 il: Settembre 13, 2023, 00:06:12 am »
                          Io mi trovo benissimo con Xiaomi 12 Lite. Ottima batteria (impiega 30 minuti per ricaricarsi) così come ottima è la fotocamera

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                          Odio infinito per la MIUI.

                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3497
                            • Karma: 16
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5758 il: Settembre 13, 2023, 08:28:01 am »
                            Una forbice un po' troppo larga... comunque sui 500 euro un pixel 7a è una scelta eccellente.

                            non perdere tempo
                            vai su ebay o altro sito e prenditi un Oneplus 10 5G da 12/256
                            500 lo trovi sicuro
                            forse a poco in più si comincia a trovare anche il nuovo 11 5G
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5759 il: Settembre 13, 2023, 08:49:22 am »
                              non perdere tempo
                              vai su ebay o altro sito e prenditi un Oneplus 10 5G da 12/256
                              500 lo trovi sicuro
                              forse a poco in più si comincia a trovare anche il nuovo 11 5G

                              Pur avendo io uno one plus 9pro, non posso che consigliare il pixel pure se posso parlare solo bene dei prodotti One Plus.
                              Il Googlefonino è più la versione Android del iPhone quindi pensato per un utilizzo più all around dello smartphone con più facilità.
                              La oneui è per chi vuole più settaggi, alla stessa velocità ma con una ui dedicata, è più potenza bruta in gaming (forse uno schermo un po' più definito).
                              Comunque un One plus 10 pro a 500 euro o meno è sempre un ottima scelta.
                              Diciamo che per quello che vuole fare lui vedo più a fuoco il pixel.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal