vai su subito o ebay e prenditi un Oneplus 10 PRO 12/256, anche usato, a max 300-350un'altra categoria proprio tra gli androidse non ti spaventa il peso notevole c'è invece in offerta su Amazon questo a 279 euroCUBOT Kingkong Star Rugged Smartphone 5G(2024), Android 13 24GB+256GB/1TB Doppio Schermo, 10600mAh(33W) Telefono Indistruttibile, 6.78" FHD+, 100MP+24MP Visione Notturna, 5G Dual SIM/IP68/NFC/3 Slots
Il Cubot solo se fai il muratore e te lo porti in cantiere, per il resto è una bella schifezza.
infatti ho scritto "se non ti spaventa il peso"io ho avuto per un bel po' un rugged Blackview che durava na semman e purtroppo è stato fatto fuori da una scarica anomale mentre era in carica ma finchè è durato faceva benissimo il suo
Samsung Galaxy A55 5G cosa ne pensate?
Uagliu me lo devo cambiare sto Redmi perché non mi trovo proprio con Android, mi hanno sconsigliato di preordinare l'Iphone 16 però perché i primi stock non sono mai buoni e arrivano in ritardo da noi, avendo urgenza comunque di cambiarlo a breve che mi dite mi butto sul 15 pro? Ho trovato una buona offerta nuovo con 2 anni di garanzia 256 gb con caricatore e cuffie a 1000 euro.
I Fogn sono pressoché identici tra il modello precedente e quello che deve arrivare (o in vendita), quindi si puoi prenderlo.
questione di gusti e abitudinese mi regalassero anche delle cuffie marcate Apple me le rivendo o le regalo a mia figlia, unica ad usare Apple in famiglialadri e imbroglioni matricolati
Non comprerei mai più un iphone, manco se fosse l'unico cellulare in commercio sul pianeta
Comprendo e sottoscrivo ma lui non si trova con Android, quindi invece di buttare tra i 200 e i 600 euro in più per un telefono di poco diverso da quello in commercio adesso gli conviene prendere il 15.
peccato x lui perchè con poco + di 800 euro si prende nuovo l'ultimo Oneplus che l'Iphone s'o'magna a colazione su tutti i fronti