Viva Iphone.
Abbasso Apple tutta la vita e te lo dice uno che ha iniziato usandolo
Per un uso normale (chiamate, social, forum) oramai c'è poca differenza tra Android di 200-300€ e Android di 1000€. La differenza la può fare il comparto fotocamere se ovviamente se ne fa un uso quasi professionale.Per il resto in quanto a batteria e fluidità siamo a pari livelli. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Meglio un Honor 200 o un Google Pixel 8a?
Lol il Pixel, un mattone di 400 grammi con il processore più energivoro di una Radeon e una fantastica autonomia che varia da 25 ai 40 minuti Meglio persino farsi truffare da Apple Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Il pixelfonino rispetto ad un Honor è un altro pianeta.
Lol il Pixel, un mattone
Fun fact che Amazon all'epoca mi fece il pacco e al posto del cellulare trovai uno smartwatch cinese di 30€.
Comunque grazie agli scammerini che devono avere l'ultimo iPhone gratis Amazon è praticamente morto. Se qualcosa non và ti mandano ai centri assistenza come tutti gli altri negozi. Non avrei mai pensato di dirlo ma imho al giorno d'oggi conviene acquistare nei negozi fisici.Senza aggiungere che il 90% dei pacchi mi arriva aperto perché il corriere deve valutare se vale la pena rubare il contenuto Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk