Ti devi vendere un Reno per comprarlo?
https://www.subito.it/telefonia/oneplus-12-16-512gb-napoli-571183211.htmfà nu sforz ca ne val a pena
Mo è pigliata la scimmia per i flip, ma costano un rene (evito battuta Reno...)Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Lo Z flip è meglio comprarlo a maggio/giugno perché poi esce il nuovo modello e il precedente te li tirano appresso io lo stavo per prendere compreso di Watch 6 a tipo 600 con le varie promozioni e cash back.Il razor è come tutti i Motorola un ottimo prodotto, scende poco di prezzo però.Il find N2 è buono ma non ai livelli dei primi 2.Certo hanno una grande qualità cioè quella che da chiusi non sono mattoni.Ovviamente ne risente batteria, calore e giunture.
Perdonami, intendevo i fold.Ho visto Honor magic v3 ma ci vogliono 1500 testeInviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
L'unico telefono che aveva economicamente senso comprare l'ultima volta che sono caduto nel rabbit hole era il Realme GT. Poi alla fine ho trovato un OnePlus (il famoso OnePapp) 10 Pro a meno di metà prezzo su Amazon seconda mano.Dando uno sguardo al sito Realme mi sembra ancora il king anche che 600 babà sono tanti.Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
https://shop.oralb.it/product/1016898/oral-b-spazzolino-elettrico-io-10-nero-1-testina-1-custodia-da-viaggio-plus-smartwatchQuando l'ho comprato era prezzo pieno e non c'era lo smartwatch
Dotto' ma è il tuo e te lo vuoi togliere? Scherzi a parte come prezzo non è nemmeno male.Purtroppo spesso capita che non hanno lo scontrino o fattura che per la garanzia è un po' un problema.
No no io ho un 8T comprato usato anni fa a meno di 300 euro e va come un treno, perciò ho convinto anche moglie e figlio a passare a OneplusQuando e se mi lascerà penserò al sostituto ma sempre usato e mai l'ultimo modello (a meno che non becco un SuperEnalotto ma darei priorità ad altri acquisti, mi fa strano spendere cifre astronomiche per un cellulare)
Realme fa' ancora telefoni con un ottimo rapporto qualità prezzo, i migliori insieme a Motorola.Realme, Oppo e One plus sono gli stessi telefoni, perché fanno parte tutti i Oppo.(Io ho un 9 Pro).
Ma che ci fate coi fold scusate? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
eh un fold tlansit può sempre tornare utile per un trasloco o altro