0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
beh insomma proprio la parte su adl è discutibile. ad esempio parla di soldi spesi, che ok sono tanti, ma non quelli che ha incassato che non sono pochi (basta vedersi i bilanci con ancelotti dove si diffuse la fesseria che si stesse "svenando"). Ma soprattutto continua a fare affari con il solito giro di procuratori, le solite società, sempre per motivi di bilancio e favori vari. ad esempio noi osimhen l'abbiamo preso anche perchè il lille ci ha garantito 20 mln di plusvalenza ed un pagamento dei 70 mln in base alle esigenze di bilancio di adl. Anche e soprattutto in questi anni non ha mai cercato davvero di crescere o fare qualche investimento in più, anche più rischioso, per provare davvero a vincere.
Per un cambio di guida tecnica non andrei a spendere al cimitero degli elefanti (i vari Allegri, Spalletti, Bentiez etc.)L'anno prossimo vedrei bene come allenatore Vincenzo Italiano. Anche Sarri aveva un solo anno di A quando lo abbiamo preso, ma aveva idee e gioco. E guarda la combinazione, pure lui con l'Empoli ci aveva battuto. Date un occhiata a come gioca lo Spezia, pure in coppa Italia con le riserve.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Dobbiamo sperare che questa sia la Empoli-Napoli di Juric?
Si. Ti fidi di me?
il problema è stato quel gol a freddo (cit.)