Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Verona - Napoli [COMMENTI]  (Letto 7354 volte)

Online Krol6364

• Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • Napule è ..ricordando Pino
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Gennaio 25, 2021, 00:11:16 am »
Sarebbe utile vedere il percorso degli esoneri di Gattuso..a dimettersi l’ uomo di ferro non si dimette dopo una gara che di sconclusionato ha tutto..rivedete la non reazione di Mertens sul suo passaggio sbagliato che ha causato la terza rete..rimane immobile su stesso ..piantato come se il Bentegodi lo avesse risucchiato verso il centro della terra..la cosa non è affar suo ..ci penseranno i pasticcioni in difesa a completare l’opera .

In tutto questo mr. veleno pensa di rimediare inserendo due figuranti come Lobotka ed Elmas.

Negli spogliatoi parlerà di piano partita non seguito come se non spettasse a lui indicare le alternative ad una squadra demotivata , confusa e disorientata.

Gattuso , questa è l’impressione , non controlla più nulla, probabilmente lavora male durante la settimana o anche gli azzurri sono ancora corrosi da qualche guaio interno non chiarito .

E se lo Spezia ci da’ il benservito in coppa ?
Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
«Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online azir

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Gennaio 25, 2021, 00:26:56 am »
    premetto che non vado dietro a nessun giornalista e per me dicono tutti cagate, ma l'editoriale di chiariello stavolta e veramente da sottoscrivere, perfino la parte dove prende in parte le parti di adl.

Offline skyfall

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Gennaio 25, 2021, 00:36:30 am »
      beh insomma proprio la parte su adl è discutibile. ad esempio parla di soldi spesi, che ok sono tanti, ma non quelli che ha incassato che non sono pochi (basta vedersi i bilanci con ancelotti dove si diffuse la fesseria che si stesse "svenando"). Ma soprattutto continua a fare affari con il solito giro di procuratori, le solite società, sempre per motivi di bilancio e favori vari. ad esempio noi osimhen l'abbiamo preso anche perchè il lille ci ha garantito 20 mln di plusvalenza ed un pagamento dei 70 mln in base alle esigenze di bilancio di adl. Anche e soprattutto in questi anni non ha mai cercato davvero di crescere o fare qualche investimento in più, anche più rischioso, per provare davvero a vincere.

Online Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Gennaio 25, 2021, 00:39:27 am »
        beh insomma proprio la parte su adl è discutibile. ad esempio parla di soldi spesi, che ok sono tanti, ma non quelli che ha incassato che non sono pochi (basta vedersi i bilanci con ancelotti dove si diffuse la fesseria che si stesse "svenando"). Ma soprattutto continua a fare affari con il solito giro di procuratori, le solite società, sempre per motivi di bilancio e favori vari. ad esempio noi osimhen l'abbiamo preso anche perchè il lille ci ha garantito 20 mln di plusvalenza ed un pagamento dei 70 mln in base alle esigenze di bilancio di adl. Anche e soprattutto in questi anni non ha mai cercato davvero di crescere o fare qualche investimento in più, anche più rischioso, per provare davvero a vincere.
        Mettici pure che quest'anno aveva in programma le cessioni di kk e milik per più di 100 bombe.. E voleva rimpiazzarli con grabbiel e Oscem look

Però i soldi li ha spesi, non si può dire il contrario

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Offline Carequinho

• William Prunier
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Gennaio 25, 2021, 00:53:32 am »
          Per un cambio di guida tecnica non andrei a spendere al cimitero degli elefanti (i vari Allegri, Spalletti, Bentiez etc.)
          L'anno prossimo vedrei bene come allenatore Vincenzo Italiano. Anche Sarri aveva un solo anno di A quando lo abbiamo preso, ma aveva idee e gioco. E guarda la combinazione, pure lui con l'Empoli ci aveva battuto. Date un occhiata a come gioca lo Spezia, pure in coppa Italia con le riserve.

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Gennaio 25, 2021, 07:06:10 am »
            Per un cambio di guida tecnica non andrei a spendere al cimitero degli elefanti (i vari Allegri, Spalletti, Bentiez etc.)
            L'anno prossimo vedrei bene come allenatore Vincenzo Italiano. Anche Sarri aveva un solo anno di A quando lo abbiamo preso, ma aveva idee e gioco. E guarda la combinazione, pure lui con l'Empoli ci aveva battuto. Date un occhiata a come gioca lo Spezia, pure in coppa Italia con le riserve.
            Concordo. Io sono stato un sostenitore di Benitez ma credo che il Napoli debba voltare pagina col passato. Per me pure Sarri resta poco più di una suggestione. Detto questo per me i profili da valutare sono quelli di De Zerbi e Italiano o Juric se vogliamo proprio stravolgere l'impianto di gioco. De Zerbi per me è il candidato preferito perché ormai la sua esperienza l'ha maturata. Ed uno dei limiti di Gattuso è stato ed è proprio non sapere porre rimedio in certe situazioni, forse proprio per mancanza di esperienza. Italiano sta facendo bene ma il salto di qualità potrebbe sentirlo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online demian88

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Gennaio 25, 2021, 15:58:07 pm »
              Pure io sarei per provare De Zerbi

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Gennaio 25, 2021, 16:02:48 pm »
                Dobbiamo sperare che questa sia la Empoli-Napoli di Juric? :look:
                Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Gennaio 25, 2021, 16:03:44 pm »
                  Dobbiamo sperare che questa sia la Empoli-Napoli di Juric? :look:

Si. Ti fidi di me? :look:

Offline Orgrimmo

• Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Gennaio 25, 2021, 16:04:49 pm »
                    Ho sentito come una perturbazione nel Bilancio, come se milioni di tuttappòster gridassero incazzati e a un tratto si fossero zittiti.

Online azir

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Gennaio 25, 2021, 16:38:54 pm »
                      praticamente l'unica notizia dopo sta partita e il tweet di lombardo sul account di alvino?  :asd:

e voi parlate di allenatori, moduli e giocatori :asd:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Gennaio 25, 2021, 17:15:03 pm »
                        La cosa che più diverte e al tempo stesso lascia perplessi è il fatto che la piazza di Napoli è piena di dolci e gabbana radio/televisivi che dicono "eh ma però l'allenatore non si discute. ma però il progetto è solido. Eh ma però la champion non è lontana. Eh ma però i momenti difficili ci possono stare. Eh ma però, ma però, ma però..."

VIA DA NAPOLI GATTUSO I SUOI ASSISTENTI E TUTTA A SFACCIMM RA GENT CHE VUOL MANTENERE O CARR PA SCES PUR DI NON DIRE CHE IL FALLIMENTO TECNICO È BELLO CHE FATTO
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline ghor

• Attila Sallustro
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Gennaio 25, 2021, 19:52:14 pm »
                          Ho rosikato e sto ancora rosikando.
                          Perdere la SuperCoppa in una partita dove il tuo capitano gioca a nascondino ci sta. Del resto le palle mancano sempre nel momento del bisogno, poi sono buoni tutti a fare a fettine questo schifo di Fiorentina, la giocata incredibile, due goal, rigore ecc. Pure Politano ha fatto Maradona contro la Fiorentina. Poi nelle partite vere, quelle dove l'avversario mordace, più umile, che arriva prima sulle seconde palle, quelle con l'allenatore urla tutta la partita e alla vince da 0-1 a 3-1 ecco che spariscono tutti dal campo. Ho visto Hysaj (quello che piange per il rinnovo o va via ) fare un assist al bacio all'attaccante del Verona davanti al portiere. Per fortuna ha centrato Meret....
                          Ho visto Maksimovic in difficoltà, sbagliare movimenti difensivi, scalate, perdersi l'uomo e non sapere che pesci prendere.
                          Oggi ho cercato e trovato un articolo che parlava del rinnovo di Nikola Maksimovic datato 20 giugno 2020. Per fortuna non ha avuto seguito. Questo secchio guadagna già 2 milioni netti, vuole l'aumento per un triennale di 3 milioni ad anno, +1 di premio. DIECI MILIONI in tre anni per questo ciuccio! Se AdL cede giuro che non seguirò più il Napoli!

Il resto è Baga che perde palloni, Mertens che non ce la fa a correre e lancia in porta gli avversari, Meret che tira fuori i palloni, passando tra due compagni, giusto in mezzo... fallo laterale.

Una banda, non una squadra col capitano ancora in evidenza per mancanza di palle. Io sono stufo.

:nuvola:
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Gennaio 25, 2021, 20:31:15 pm »
                            il problema è stato quel gol a freddo (cit.)
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online mastiffs83

• Gianfranco Zola
                              • **
                              • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Gennaio 25, 2021, 22:56:39 pm »
                              il problema è stato quel gol a freddo (cit.)
                              Ma il primo gol l’avete fatto voi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal