Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia [COMMENTI] Coppa Italia  (Letto 12437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Gennaio 26, 2021, 16:26:30 pm »
Segnalato!
Look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74744
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Gennaio 26, 2021, 16:27:27 pm »
    Nome va cac.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66866
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Gennaio 26, 2021, 16:28:40 pm »
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Gennaio 26, 2021, 16:30:11 pm »
        Questo si che è veleno, Gattuso si starà facendo i pesci in mano su quel post :stralol:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Gennaio 26, 2021, 16:42:54 pm »
          Questo si che è veleno, Gattuso si starà facendo i pesci in mano su quel post :stralol:
          lol. domenica Dazn ha dovuto fingere problemi tecnici a un certo punto perché si sentivano solo le porche madonne di Minchio
          « Ultima modifica: Gennaio 26, 2021, 16:45:16 pm da Gran Seola »
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66866
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Gennaio 26, 2021, 16:44:32 pm »
            lol. domenica Dazn ha dovuto fingere problemi tecnici a un certo punto perché si sentivano solo le poche madonne di Minchio
            ahaha
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Gennaio 26, 2021, 17:01:00 pm »
              lol. domenica Dazn ha dovuto fingere problemi tecnici a un certo punto perché si sentivano solo le porche madonne di Minchio

              "Mister, limitandosi a soli porchiddii e porchemadonne la squadra non avrà migliorie tattiche"

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36579
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Gennaio 26, 2021, 17:56:00 pm »
                Le prime pagine di questo topic sono un delirio. Ma porcoiddio, lo avete visto succedere due volte e ancora non avete capito un cazzo?
                Il primo anno di Ancelotti le cose sono andate discretamente finché ha mantenuto l'impostazione precedente, poi si è dato al calcio sciorda ed è andata come è andata.
                Arrivato gattuso ha rimesso la chiesa al centro del villaggio semplicemente lasciando fare ai giocatori quello che sapevano fare. Poi ha cominciato a fare il fenomeno, ha voluto dare la sua impronta, il 4 2 porcoddio 3 porcamadonna 1 o il 4 2 cristoinfame 2 giuseppecornuto 1 e la sciorda ce la stiamo bevendo per non affogare. Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio io non capisco.

                M
                Scusa se ho partecipato ma tornando indietro lo farei mille volte solo per leggere questo post  :rofl:
                Lo cancelleranno sicuramente, sono anti-bestemmia, ma l'incazzatura meritava  :stralol:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Gennaio 26, 2021, 17:57:21 pm »
                  Scusa se ho partecipato ma tornando indietro lo farei mille volte solo per leggere questo post  :rofl:
                  Lo cancelleranno sicuramente, sono anti-bestemmia, ma l'incazzatura meritava  :stralol:
                  Screenshottato tranquillo.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13402
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Gennaio 26, 2021, 17:57:59 pm »
                    Le prime pagine di questo topic sono un delirio. Ma porcoiddio, lo avete visto succedere due volte e ancora non avete capito un cazzo?
                    Il primo anno di Ancelotti le cose sono andate discretamente finché ha mantenuto l'impostazione precedente, poi si è dato al calcio sciorda ed è andata come è andata.
                    Arrivato gattuso ha rimesso la chiesa al centro del villaggio semplicemente lasciando fare ai giocatori quello che sapevano fare. Poi ha cominciato a fare il fenomeno, ha voluto dare la sua impronta, il 4 2 porcoddio 3 porcamadonna 1 o il 4 2 cristoinfame 2 giuseppecornuto 1 e la sciorda ce la stiamo bevendo per non affogare. Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio io non capisco.

                    M

                     :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

                      Online Napolinelcuore96

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3362
                      • Karma: 10
                      « Risposta #115 il: Gennaio 26, 2021, 18:07:35 pm »
                      Le prime pagine di questo topic sono un delirio. Ma porcoiddio, lo avete visto succedere due volte e ancora non avete capito un cazzo?
                      Il primo anno di Ancelotti le cose sono andate discretamente finché ha mantenuto l'impostazione precedente, poi si è dato al calcio sciorda ed è andata come è andata.
                      Arrivato gattuso ha rimesso la chiesa al centro del villaggio semplicemente lasciando fare ai giocatori quello che sapevano fare. Poi ha cominciato a fare il fenomeno, ha voluto dare la sua impronta, il 4 2 porcoddio 3 porcamadonna 1 o il 4 2 cristoinfame 2 giuseppecornuto 1 e la sciorda ce la stiamo bevendo per non affogare. Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio io non capisco.

                      M
                      Questi sono dei veri post, incazzatura vera e genuina, analisi della situazione fatta in modo ottimale.
                      Se Dieguito viene sospeso, io lascio il forum fino al suo rientro.
                      « Ultima modifica: Gennaio 26, 2021, 21:24:57 pm da Napolinelcuore96 »

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36579
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Gennaio 26, 2021, 18:20:03 pm »
                        Screenshottato tranquillo.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Pure io  :asd:
                        Questi sono dei veri post, incazzatura vera e genuina, analisi della situazione fatta in modo ottimale.
                        Se Dieguito venisse sospeso, io lascierei il forum fino al suo rientro.
                        Che poi c'è un dietro le quinte secondo me. Dieguito era forse il più fervente di noi Sarristi ed è SICURAMENTE il più incazzato col mister. Cosa su cui non discuto perché l'amore si vive in modi diversi anche quando finisce male, io sono nostalgico fino alle lacrime, lui incazzato e furioso.
                        Il fatto che debba scrivere che dopo Sarri c'è stato lo schifo più assoluto secondo me gli fa proprio male perché deve ricordarsi la Bellezza precedente e chi ne era il maggior artefice.
                        Stasera penso l'abbia proprio scagliata tutta sul forum, quella incazzatura. In ogni caso capolavoro  :rofl:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Gennaio 26, 2021, 18:42:42 pm »
                          Ma quale sospendere bisogna farlo admin.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Gennaio 26, 2021, 18:49:25 pm »
                            Ma quale sospendere bisogna farlo admin.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Non ci sono gli admin per farlo admin. :look:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32084
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Gennaio 26, 2021, 20:12:55 pm »
                              A me non frega nulla di #gattusoin o #gattusout, asfaltiamo sti cessi che si sono rubati 3 punti in maniera indecente


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal