Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia [COMMENTI] Coppa Italia  (Letto 12479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36777
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Gennaio 25, 2021, 13:15:35 pm »
comunque io dietro le brutte prestazioni degli ultimi anni di gestione ancelotti e gattuso,  io vedo, anzi è piu' corretto dire, fiuto problematiche ambientali/societarie irrisolte.
poi certo, è piu' facile dire ancelotti è scarso, gattuso è scarso. chi sarà il prossimo scarsone???
io tifo napoli , non mi sono mai appassionato a nessun allentaore sinceramente.
quelli vanno e vengono.
non idolatro nessuno, a differenza di altri..
E ti ripeto, siamo alla scoperta dell'acqua calda, ma quella c'era per tutti.
L'unico che ci ha lasciato, arrivando con una zona Champions, fuori dall'Europa rimane Ancelotti, senza peraltro aver vinto nulla ed esserci andato manco vicino.
È ovvio che il pesce puzza dalla testa, ma è così da 17 anni. Io sono quello che non caccerebbe Gattuso oggi perché ha trovato una squadra morta e comunque ha vinto una Coppa ed è in corsa per la qualificazione Champions, ma poi si deve anche avere l'intelligenza (se possibile....) Di scindere problemi societari da quelli puri di campo
« Ultima modifica: Gennaio 25, 2021, 13:17:08 pm da kta »

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Gennaio 25, 2021, 13:34:54 pm »
    E ti ripeto, siamo alla scoperta dell'acqua calda, ma quella c'era per tutti.
    L'unico che ci ha lasciato, arrivando con una zona Champions, fuori dall'Europa rimane Ancelotti, senza peraltro aver vinto nulla ed esserci andato manco vicino.
    È ovvio che il pesce puzza dalla testa, ma è così da 17 anni. Io sono quello che non caccerebbe Gattuso oggi perché ha trovato una squadra morta e comunque ha vinto una Coppa ed è in corsa per la qualificazione Champions, ma poi si deve anche avere l'intelligenza (se possibile....) Di scindere problemi societari da quelli puri di campo
    Ritorniamo al discorsi di ieri.
    La situazione é crítica e il popoli chiede delle teste.
    Se non cade quella di Gattuso e di Giuntoli orischiamo di bruciare il solo patrimonio della Salumeria Calcio Napoli: il parco giocatori.
    Già Insigne ce lo stiamo giocando, ma ricordiamoci che c'é una parte della tifoseria talmente stupida e becera che nel passato é riuscita a.contestare persino un professionista esemplare come Callejón.
    Voglio vedere quando saremo fuori dalle prime 5 o 6 e Napoli tornerà ad avere la nómina di piazza durissima come gli mettiamo nome.
    :boh:


    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Gennaio 25, 2021, 13:35:53 pm »
      La vinciamo facile, lo Spezia non dovrebbe essere abituato ai troppi impegni ravvicinati, teoricamente :look:
      .GIF addicted  

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36777
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Gennaio 25, 2021, 13:37:43 pm »
        Ritorniamo al discorsi di ieri.
        La situazione é crítica e il popoli chiede delle teste.
        Se non cade quella di Gattuso e di Giuntoli orischiamo di bruciare il solo patrimonio della Salumeria Calcio Napoli: il parco giocatori.
        Già Insigne ce lo stiamo giocando, ma ricordiamoci che c'é una parte della tifoseria talmente stupida e becera che nel passato é riuscita a.contestare persino un professionista esemplare come Callejón.
        Voglio vedere quando saremo fuori dalle prime 5 o 6 e Napoli tornerà ad avere la nómina di piazza durissima come gli mettiamo nome.
        :boh:


        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
        Fosse quello il rischio, appoggerei naturalmente anche io. Ma non sono sicuro che poi troveremmo di meglio o che un inserimento in corsa potrebbe aiutarci a tal punto da scongiurare il problema.

          Offline Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Gennaio 25, 2021, 13:45:21 pm »
          Fosse quello il rischio, appoggerei naturalmente anche io. Ma non sono sicuro che poi troveremmo di meglio o che un inserimento in corsa potrebbe aiutarci a tal punto da scongiurare il problema.
          Da quando ho sentito il nome di Benitez non ne sono sicuro neanche io, non c'é il limite al peggio con questa società. :brr:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Silk1982

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5895
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Gennaio 25, 2021, 13:51:04 pm »
            Francamente così come mi avrebbe stupito una sconfitta di misura a Verona sarei altrettanto stupito se riuscissimo a superare questo turno..se italiano mette i titolari entra nella storia dello Spezia!
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

            Maurizio Sarri 19/04/2019

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13387
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Gennaio 25, 2021, 14:24:56 pm »
              In altri tempi mi sarei applicato a studire avversario, calendario e possibili scenari.
              Adesso mi interesa solo per vedere se riusciamo a partorire un CC che non sembri una busta di pisciazza.

              Demme Lobotka Elmas

              Almeno proviamo ad avere un CC che possa veramente dare una mano nelle due fasi.
              Zielinski sono due partite che corre a vuoto, Bakayoko è imbarazzante. E basta, basta fare la fiera dei trequartisti, con Mertens che finisce a CC e fa danni.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline borocanfor

                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 798
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Gennaio 25, 2021, 15:24:51 pm »
                La cosa più triste di queste situazioni è la rivalutazione di certi polipi come Benitez e Ancelotti.

                Il primo uno che a Napoli ha fallito la qualificazione CL per ben due anni (con la qualificazione champions a 70 punti il secondo anno), l'altro detto Attila l'unno.

                A rigor di logica, se ragiono come voi, vado a riprendermi Mazzarri...

                Mi fate schiattare il fegato più di Ringhio Boys

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13387
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Gennaio 25, 2021, 15:27:43 pm »
                  La cosa più triste di queste situazioni è la rivalutazione di certi polipi come Benitez e Ancelotti.

                  Il primo uno che a Napoli ha fallito la qualificazione CL per ben due anni (con la qualificazione champions a 70 punti il secondo anno), l'altro detto Attila l'unno.

                  A rigor di logica, se ragiono come voi, vado a riprendermi Mazzarri...

                  Mi fate schiattare il fegato più di Ringhio Boys

                  Da notare che tutti e tre hanno come punto debole il centrocampo.
                  So che può sembrare una fissa, ma il CC è e resta il perno di qualsiasi squadra, più di difesa e attacco.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Neapolitaner

                    • Degustatore di ananassi
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 698
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Gennaio 25, 2021, 15:28:55 pm »
                    Gattuso non si dimette, la società non ha intenzione di cambiare, ok, andiamo avanti, l'unica speranza resta un rinsavimento dell'allenatore ed il coraggio di mettere da parte scelte che si sono dimostrate in gran parte fallimentari. Gattuso non è Ancelotti, non ha il suo palmares e si spera non abbia la presunzione di intestardirsi ancora coi due di centrocampo, faccia un passo indietro ed infoltisca il reparto con centrocampisti veri. Si provi a ripartire da questo. Se poi si fossilizzerà ancora su una linea a due inesistente ed una conseguente distanza chilometrica tra i reparti, beh, allora alzo le mani, toccherà sperare solo in un non rinnovo e dimenticarci del campo e dei risultati fino a fine stagione.

                      Offline ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8520
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Gennaio 25, 2021, 15:56:54 pm »
                      Gattuso non si dimette, la società non ha intenzione di cambiare, ok, andiamo avanti, l'unica speranza resta un rinsavimento dell'allenatore ed il coraggio di mettere da parte scelte che si sono dimostrate in gran parte fallimentari. Gattuso non è Ancelotti, non ha il suo palmares e si spera non abbia la presunzione di intestardirsi ancora coi due di centrocampo, faccia un passo indietro ed infoltisca il reparto con centrocampisti veri. Si provi a ripartire da questo. Se poi si fossilizzerà ancora su una linea a due inesistente ed una conseguente distanza chilometrica tra i reparti, beh, allora alzo le mani, toccherà sperare solo in un non rinnovo e dimenticarci del campo e dei risultati fino a fine stagione.

                      ad essere sincero, a mente fredda la penso anche io così. Sono il primo a dire che per Rino non è cosa, non qui a Napoli perlomeno, però dubito che il pappone se ne esca adesso con una mossa a sorpresa e porti un allenatore serio a cui affidare un progetto per i prossimi anni.
                      Se devono arrivare allenatori tanto per cambiare (e pure Benitez a me fa un po' paura, perché tanta differenza dall'impostazione che vediamo oggi non c'era quando stava qui), a questo punto preferisco sperare che Gattuso rinsavisca e ritorni ad un centrocampo a 3, cercando una quadratura tattica più solida per non prestare il fianco a ogni squadra che ci affronta.
                      Se succede, e tra le tante opzioni (esonero, dimissioni etc) credo sia quella un po' più probabile, allora può darsi che per fine anno il 4° posto potrebbe pure essere nostro, fosse solo per un'ipotetica fiducia che tornerebbe nei calciatori dopo qualche risultato utile, giocando in uno schema più familiare.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7075
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Gennaio 25, 2021, 16:03:36 pm »
                        Gattuso non si dimette, la società non ha intenzione di cambiare,

                        lo penso anch'io , anzi possibile rinnovo e puntare forte sul un nuovo ciclo.
                        il napoli che per anni si è vantato di aver risultati sportivi al di sopra del fatturato, adesso deve fare i conti con piazzamenti ben al di sotto del monte ingaggi/valore della rosa. è già il secondo allenatore che cambia con risultati di classifica sostanzialente analoghi.
                        quindi probabile strategia volta a riportare il monte ingaggi al valore della stessa, essendo impossibile al momento migliorare le prestazioni.
                        in quest'ottica anche un piazzamento sesto settimo sarebbe funzionale.
                        poi l'anno prossimo si vede, a meno di clamorosi tonfi di classifica che non credo.
                        « Ultima modifica: Gennaio 25, 2021, 16:05:32 pm da Peppe68 »

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32113
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Gennaio 25, 2021, 17:59:38 pm »
                          giocheremo così:

                          --------Aleeeexx
                          Giòòò---Kuliiii---Amiiiir---Mariooooo
                          ----Diegoooo-Loboooo
                          punta Ciuchiiiii---Eliiif---Poliii
                          ------Andreeee


                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11547
                            • Karma: 85
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Gennaio 25, 2021, 18:11:08 pm »
                            E i problemi del primo anno che erano? Look
                            Intestinali  :look:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25985
                              • Karma: 21
                              « Risposta #59 il: Gennaio 25, 2021, 19:02:39 pm »
                              Ma che devi contestare se era venuto qui come il Messia e pareva la rinascita per tutta Napoli?
                              Ma poi ti pare che in Champions giocassero da ammutinati il primo anno?
                              Ma ci vuole tanto ad ammettere che più si è staccato da Sarri più ha fatto cagare?
                              E non parlo solo di tattica, la preparazione fisica era ai limiti dell'indecente
                              Davvero, siamo messi male a scordarci Milan e Arsenal...
                              ma ci vuole tanto a capire che la causa principale era la rosa incompleta.

                              Ma come puoi fare un modulo se in mediana hai solo gente tecnica e senza palle.

                              Gattuso ha migliorato lo dici solo tu. Fino a prova contraria senza il mercato di gennaio che ci ha portato demme il signor gattuso ha perso tutte le gare tranne una vinta a culo che meritava di straperdere, facendo peggio di ancelotti se calcoliamo la media punti fatta senza demme

                              I guai sono iniziati con la vendita di hamsik e rog, ma sopratutto quando non si è accontentato allan vendendolo e sostituendolo con profilo analogo.

                              Dopo quel gennaio 4 mediani con allan ai ferri corti diawara si rompe e ne rimangono solo 3 proprio quando devi giocare ogni 3 giorni, in campionato si era già 2 quasi sicuro, la squadra si rilassa nel finale di stagione in campionato e nella coppa uefa perde fisicamente a centrocampo contro l'arsenal, col milan invece tutta colpa di ancelotti eliminazione visto che schiera maksicesso che dorme.


                              Anno dopo allan che aveva il dente avvelenato, visto ok non mi hai venduto ma voglio almeno + soldi era unico equilibratore della rosa, rosa che per avere equilibrio poteva giocare solo 4 4 2 con almeno 3 mediani in campo.


                              Ammutinamento fu la goccia che fece traboccare il vaso, pareggiano e perdono dopi furti arbitrali e non ci stanno ad essere costretti al ritiro punitivo.


                              Quindi ci sono i seguenti problemi oltre ai limiti di ancelotti il bollito:


                              1 problemi di rosa corta e mal assortita in mediana, mancava gente di fatica e si è visto che è stato demme a salvarci la stagione altro che gattuso

                              2 problemi sui contratti, gente che viene a prendere subito troppi soldi senza aver dimostrato ancora niente, mentre a gente che si fa il mazzo da anni si negano aumenti e la possibilità di andare a prendere allo stesso tempo + soldi altrove


                              3 problemi di schizzofrenia del presidente coglione che chiama quel ritiro punitivo, dopo prestazioni fatte con impegno ma fottute da furti. Un presidente normale in quei casi non punisce la squadra ma la difende da tutto e da tutti, andando in tv e elencando i torti subiti.
                              « Ultima modifica: Gennaio 25, 2021, 19:07:45 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal