Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Spezia [COMMENTI] Coppa Italia  (Letto 12288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74627
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 26, 2021, 14:15:39 pm »
Mi trovi d'accordissimo. Però appunto non possiamo limitare il tutto ad ADL. Perchè l'hanno avuto tutti, eppure con Mazzarri e Sarri sono arrivate qualificazioni in CL multiple, con altri no. C'è secondo me anche chi limita o addirittura azzera i danni di Aurelio. Per me Ancelotti li ha addirittura acuiti, e so di non essere l'unico a pensarlo.
Che poi appunto, so che anche tu consideri la multifattorialità dei problemi del Napoli, altrimenti perchè chiedesti a gran voce (giustamente o meno, lo sai che a me quel nome non dispiace per nulla) Spalletti?

Nella mia timeline personale del Napoli per me, fino al 2018, tolto l'incidente di percorso Donadoni, il Napoli aveva azzeccato il 90% delle scelte. Benitez per me resta una tappa positiva, 2 trofei ed una base solida su cui poter lavorare non possono passare inosservati. E di fatto sono sempre stato un sostenitore di questa società, limiti annessi. Negli ultimi due anni abbiamo dilapidato tutto quanto di buono abbiamo fatto in 15 anni di serie A arrestando di fatto la crescita della squadra.
Ora, per quanto vedere il Napoli ridotto a questa dimensione di mediocrità faccia male al cuore, bisogna dire che per la nostra dimensione un paio di anni di alti e bassi sono da mettere in preventivo, pochi cazzi. E solo così posso leggere il non cacciare a pedate nel culo Gattuso, vedere in lui l'allenatore del domani nonostante le cacate che sta facendo. Così fosse complimenti a DL, si dimostrerebbe il più grande luminare, perché preventivare un grande futuro con Minchio oggi per me è davvero ai limiti della fantasia.  :asd:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline lucanap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5057
    • Karma: 135
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 26, 2021, 14:32:12 pm »
    che palle, gioca di nuovo il napoli :look:
    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 26, 2021, 14:33:04 pm »
      Nella mia timeline personale del Napoli per me, fino al 2018, tolto l'incidente di percorso Donadoni, il Napoli aveva azzeccato il 90% delle scelte. Benitez per me resta una tappa positiva, 2 trofei ed una base solida su cui poter lavorare non possono passare inosservati. E di fatto sono sempre stato un sostenitore di questa società, limiti annessi. Negli ultimi due anni abbiamo dilapidato tutto quanto di buono abbiamo fatto in 15 anni di serie A arrestando di fatto la crescita della squadra.
      Ora, per quanto vedere il Napoli ridotto a questa dimensione di mediocrità faccia male al cuore, bisogna dire che per la nostra dimensione un paio di anni di alti e bassi sono da mettere in preventivo, pochi cazzi. E solo così posso leggere il non cacciare a pedate nel culo Gattuso, vedere in lui l'allenatore del domani nonostante le cacate che sta facendo. Così fosse complimenti a DL, si dimostrerebbe il più grande luminare, perché preventivare un grande futuro con Minchio oggi per me è davvero ai limiti della fantasia.  :asd:
      Marco io quel 90 % di scelte azzeccate lo faccio arrivare al 2014. Passi il primo anno di Benitez, buono ma non straordinario (MA NON VOGLIO TORNARCI SU, non è un monito a te ma ai soliti due o tre che hanno proprio voglia di ripetere le stesse identiche cose vita natural durante) ma nel secondo anno, tra il malcontento che ha generato nello stesso spagnolo, il mercato OSCENO (a cui ha contribuito anche Benitez) e tutto ciò che ha portato a farci retrocedere rispetto ai tempi di Mazzarri e allo spogliatoio spaccato, per me c'è poco di riuscito. E sappiamo che Sarri è stata un'immensa botta di culo.
      Per me, dunque, OGGI siamo semplicemente arrivati alla situazione dove saremmo da giugno 2015 se non ci avessero rifiutato quei 3/4 candidati prima di Sarri. E proprio come te (ed ecco perchè non mi scaglio con decisione contro Gattuso) PROPRIO per la nostra dimensione ho messo in conto quegli anni di alti e bassi di cui parli. Perchè quelli siamo. E quelli saremmo sempre stati una volta fallito il tentativo di internazionalizzazione con Benitez, se non fosse arrivato Sarri.
      Poi ripeto, come detto mi faccio poco il fegato amaro perchè so che abbiamo vissuto 3 anni miracolosi e irripetibili, ma appunto eccezionali nel vero senso del termine. Però per me Benitez ha l'oggettivo merito di aver chiamato il bluff di ADL già nel 2015, e il demerito di averlo LEGGERMENTE aiutato involontariamente (facendoci mancare doppia Champions)

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 26, 2021, 14:36:10 pm »
        Marco io quel 90 % di scelte azzeccate lo faccio arrivare al 2014. Passi il primo anno di Benitez, buono ma non straordinario (MA NON VOGLIO TORNARCI SU, non è un monito a te ma ai soliti due o tre che hanno proprio voglia di ripetere le stesse identiche cose vita natural durante) ma nel secondo anno, tra il malcontento che ha generato nello stesso spagnolo, il mercato OSCENO (a cui ha contribuito anche Benitez) e tutto ciò che ha portato a farci retrocedere rispetto ai tempi di Mazzarri e allo spogliatoio spaccato, per me c'è poco di riuscito. E sappiamo che Sarri è stata un'immensa botta di culo.
        Per me, dunque, OGGI siamo semplicemente arrivati alla situazione dove saremmo da giugno 2015 se non ci avessero rifiutato quei 3/4 candidati prima di Sarri. E proprio come te (ed ecco perchè non mi scaglio con decisione contro Gattuso) PROPRIO per la nostra dimensione ho messo in conto quegli anni di alti e bassi di cui parli. Perchè quelli siamo. E quelli saremmo sempre stati una volta fallito il tentativo di internazionalizzazione con Benitez, se non fosse arrivato Sarri.
        Poi ripeto, come detto mi faccio poco il fegato amaro perchè so che abbiamo vissuto 3 anni miracolosi e irripetibili, ma appunto eccezionali nel vero senso del termine. Però per me Benitez ha l'oggettivo merito di aver chiamato il bluff di ADL già nel 2015, e il demerito di averlo LEGGERMENTE aiutato involontariamente (facendoci mancare doppia Champions)

        Cmq, meriti o demeriti di chi, cmq quest'anno la rosa ai nastri di partenza era competitiva. Non da scudetto? Va bene, ma nemmeno da 9 punti dal Milan.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 26, 2021, 14:41:19 pm »
          Cmq, meriti o demeriti di chi, cmq quest'anno la rosa ai nastri di partenza era competitiva. Non da scudetto? Va bene, ma nemmeno da 9 punti dal Milan.
          No non si discute, quei 9 (6? Famm sperà  :asd:) punti di ritardo sono troppi. Però erano previsti secondo me quelli da Juve e Inter, e tutto sommato siamo nel gruppone con le altre. Secondo me è il Milan che sta facendo una stagione da 8 e noi da 5,5. Ma c'è tempo per raddrizzarla se non si va nel pallone totalmente (lo siamo già, ma col 4-3-3 eventualmente...)

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 26, 2021, 14:50:10 pm »
            No non si discute, quei 9 (6? Famm sperà  :asd:) punti di ritardo sono troppi. Però erano previsti secondo me quelli da Juve e Inter, e tutto sommato siamo nel gruppone con le altre. Secondo me è il Milan che sta facendo una stagione da 8 e noi da 5,5. Ma c'è tempo per raddrizzarla se non si va nel pallone totalmente (lo siamo già, ma col 4-3-3 eventualmente...)

            Ma infatti per me la classifica è l'ultimo dei problemi. Ci sta un girone ed una partita da giocare, in linea di massima può succedere ancora di tutto. E' l'involuzione che mi preoccupa.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Gennaio 26, 2021, 14:56:53 pm »
              Ma cosa deve succedere? Scenn o Patatern a ciel? Questi siamo, questi saremo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 26, 2021, 14:58:40 pm »
                Vabbuò Nick, metti che le altre si ritirano dal campionato, può succedere :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Gennaio 26, 2021, 14:59:58 pm »
                  Ma sapit legger?
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 26, 2021, 15:00:04 pm »
                    Vabbuò Nick, metti che le altre si ritirano dal campionato, può succedere :look:
                    Ah ecco  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7032
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Gennaio 26, 2021, 15:56:34 pm »
                      tra l'altro il cambio di allenatore in questa situazione è molto semplice. il contratto è in scadenza. e ci sono tanti allenatori di un certo livello liberi.
                      in piu' consideriamo il fatto che se lo tiene lo devi rinnovare di 2 anni mi pare.
                      delaurentis è sempre molto prudente, ma secondo me adesso deve decidere in fretta.
                      Io penso che gattuso ha avuto il suo perchè in questo anno e passa, mettendo a posto una spogliatoio polveriera. ma penso che la sua missione sia esaurita.
                      quello che maggiormente salta all'occhio è che non è mai riuscito a fare in discreto filotto di vittorie consecutive, cosa che credo sia successsa solo con dondadoni. non riesce a dare continuità.

                        Online Carequinho

                        • William Prunier
                        • *
                        • Post: 40
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 26, 2021, 15:59:55 pm »
                        Io credo che ci toccherà sopportare Gattuso fino a fine campionato, nel frattempo mi preoccuperei di prendere contatti con il successore (un emergente).
                        Non penso che riusciamo a pescare il jolly a febbraio, l'unico allenatore buono disponibile potrebbe essere Sarri, ma la piazza di Napoli non vede di buon occhio quelli che la lasciano per andare a cercare fortuna altrove.
                        Se prendiamo un traghettatore, c'è il rischio che infili due o tre vittorie consecutive e venga confermato sull'onda dell'emotività... e saremmo daccapo   :sbonk:

                          Offline Peppe68

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7032
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 26, 2021, 16:03:17 pm »
                          no traghettatore no, non avrebbe senso. bisogna impostare un nuovo ciclo.
                          veramente a parte benitz e mazzarri di cui si parla, ci sarebbe allegri.
                          sarri non credo voglia venire, e non credo che dela lo consideri .

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 48908
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 26, 2021, 16:17:38 pm »
                            Le prime pagine di questo topic sono un delirio. Ma porcoiddio, lo avete visto succedere due volte e ancora non avete capito un cazzo?
                            Il primo anno di Ancelotti le cose sono andate discretamente finché ha mantenuto l'impostazione precedente, poi si è dato al calcio sciorda ed è andata come è andata.
                            Arrivato gattuso ha rimesso la chiesa al centro del villaggio semplicemente lasciando fare ai giocatori quello che sapevano fare. Poi ha cominciato a fare il fenomeno, ha voluto dare la sua impronta, il 4 2 porcoddio 3 porcamadonna 1 o il 4 2 cristoinfame 2 giuseppecornuto 1 e la sciorda ce la stiamo bevendo per non affogare. Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio io non capisco.

                            M


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #104 il: Gennaio 26, 2021, 16:24:11 pm »
                            Le prime pagine di questo topic sono un delirio. Ma porcoiddio, lo avete visto succedere due volte e ancora non avete capito un cazzo?
                            Il primo anno di Ancelotti le cose sono andate discretamente finché ha mantenuto l'impostazione precedente, poi si è dato al calcio sciorda ed è andata come è andata.
                            Arrivato gattuso ha rimesso la chiesa al centro del villaggio semplicemente lasciando fare ai giocatori quello che sapevano fare. Poi ha cominciato a fare il fenomeno, ha voluto dare la sua impronta, il 4 2 porcoddio 3 porcamadonna 1 o il 4 2 cristoinfame 2 giuseppecornuto 1 e la sciorda ce la stiamo bevendo per non affogare. Ma che cazzo lo seguite a fare il calcio io non capisco.

                            M

                            Penso sia il post più bello che abbia mai letto qui. :stralol:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal