Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Parma [PREPARTITA]  (Letto 2857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21789
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2021, 10:31:51 am »
Il fatto che ti appresti a fare sto tour de force col il solo petagna, ci arrivate che sia colpa del pappone e non del mister o manc chest?
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32224
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 31, 2021, 10:34:05 am »
    Il fatto che ti appresti a fare sto tour de force col il solo petagna, ci arrivate che sia colpa del pappone e non del mister o manc chest?
    molti, tra cui il vate chiachiello, stanno ancora con la testa che questa è una rosa con la quale si deve lottare per lo scudetto. praticamente faremo quasi tre mesi di stagione con solo petagna centravanti, terzini da squadra di metà classifica (rui-dilorenzo-hysaj), senza riserva decente tra i centrali (maksimovic e rahmani si sono rivelati inaffidabili) però poi il quarto posto sarebbe il minimo sindacale  :boh:


      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21789
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 31, 2021, 10:37:30 am »
      Io all’inizio dell’anno dissi che se avessimo trattenuto kk saremmo stati da scudetto. E per un po’ ci ho preso..ovviamente doveva andare tutto bene. Era una stagione particolare causa covid e ci poteva essere la sorpresa. Speravo e pensavo potessimo essere noi invece è stato il Milan. Ma osimhen e mertens mancano da mesi; milik era fuori rosa e llorente impresentabile. Il 7 gennaio ti devi presentare con una punta seria. Invece iamm girann cu petagna. Eh ma Gattuso è scarso, parla solo di veleno ecc. ma cu petagna dilorenzo ruiz Maksimovic se non di veleno di che vuoi parlare?
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74793
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 31, 2021, 10:58:24 am »
        Io all’inizio dell’anno dissi che se avessimo trattenuto kk saremmo stati da scudetto. E per un po’ ci ho preso..ovviamente doveva andare tutto bene. Era una stagione particolare causa covid e ci poteva essere la sorpresa. Speravo e pensavo potessimo essere noi invece è stato il Milan. Ma osimhen e mertens mancano da mesi; milik era fuori rosa e llorente impresentabile. Il 7 gennaio ti devi presentare con una punta seria. Invece iamm girann cu petagna. Eh ma Gattuso è scarso, parla solo di veleno ecc. ma cu petagna dilorenzo ruiz Maksimovic se non di veleno di che vuoi parlare?
        I limiti strutturali e di programmazione di DL li conosciamo. Se Gattuso si fosse presentato a fine dicembre con 2 o 3 punti dalla vetta (ed era ampiamente alla portata) avrei potuto dire che il tuo ragionamento filava alla perfezione. Ma nel momento in cui perdo punti con Spezia, Torino, Verona e ci metto pure una Lazio parecchio in difficoltà non puoi parlare di assenze.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32224
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 31, 2021, 11:37:48 am »
          Però il fatto che tutte queste partite sbagliate  siano abbastanza concentrate invece pone tra le cause di questa posizione di classifica le assenze, al di là delle colpe di gattuso di cui discutiamo sempre.
          Pero si sta diffondendo, come spesso accade a Napoli, la pericolosa idea del capro espiatorio secondo cui se ci sbarazziamo di gattuso abbiamo risolto gran parte dei problemi. L'unica cosa che mi fa ben sperare è che alla buon ora ADL si è deciso di mettere in discussione tutta l'area tecnica.


            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18872
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 31, 2021, 11:42:46 am »
            Il fatto che ti appresti a fare sto tour de force col il solo petagna, ci arrivate che sia colpa del pappone e non del mister o manc chest?

            Vabbuò ...
            La colpa è semmai di Giuntoli che ha comprato Osimhen spacciandolo per Weah e per poi ritrovarsi un 21enne fracico come un settantenne...
            perchè alla fine Osimhen, Mertens, Petagna e Llorente sarebbero stati più che sufficienti per giocarsi un solo ruolo.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 31, 2021, 11:56:12 am »
              Sky ipotizza la mediana a tre Elmas-Demme-Zielinski di nuovo.
              Io ci spero  :look:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online OisselaAzzurro

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 21789
                • Karma: 84
                • Sesso: Maschio
                • JUVE MERDA!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 31, 2021, 12:00:51 pm »
                Marco ho capito ma tu non hai capito me. Gattuso ha le sue colpe ok? Prendiamo pioli che con le assenze è ancora lì. Ma se non gioca ibra ha leao o rebic. Noi nonostante i problemi di dries e osimhen ce li portiamo dietro da tempo, ad oggi 31 gennaio alla vigilia di un periodo caldo della stagione ci presentiamo con petagna e ...basta. Se pensiamo di risolvere sto problema allontanando Gattuso per benitez allora stiamo fuori di cervello  :look:
                1987-1990-2018-2022-2023
                Grazie ragazzi!!

                Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12263
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 31, 2021, 12:06:42 pm »
                  stanotte ho sognato che perdevamo 1-2

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74793
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 31, 2021, 12:08:46 pm »
                    Marco ho capito ma tu non hai capito me. Gattuso ha le sue colpe ok? Prendiamo pioli che con le assenze è ancora lì. Ma se non gioca ibra ha leao o rebic. Noi nonostante i problemi di dries e osimhen ce li portiamo dietro da tempo, ad oggi 31 gennaio alla vigilia di un periodo caldo della stagione ci presentiamo con petagna e ...basta. Se pensiamo di risolvere sto problema allontanando Gattuso per benitez allora stiamo fuori di cervello  :look:
                    Io sono d'accordo con te. L'unica cosa che non condivido è nella ripartizione delle responsabilità. Per me quest'anno il tecnico ne ha più della società. Ma è una mia opinione. Perché anche nel momento in cui mancavano Osimhen e Mertens c'era Llorente mai preso in considerazione. Se non come mossa della disperazione.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online geralt

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12263
                      • Karma: 8
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 31, 2021, 12:20:44 pm »
                      Io sono d'accordo con te. L'unica cosa che non condivido è nella ripartizione delle responsabilità. Per me quest'anno il tecnico ne ha più della società. Ma è una mia opinione. Perché anche nel momento in cui mancavano Osimhen e Mertens c'era Llorente mai preso in considerazione. Se non come mossa della disperazione.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      ai voglia se ce ne ha ..............squadra priva di mordente,  a tratti sconclusionata e molto spesso senza idee

                      poi c'è da aggiungere anche il discorso mercato , volente o nolente Gattuso è stato l'allenatore piu accontentato dell'era Dela , Demme(lo cercava gia ai tempi del Milan, fonte Mirabelli  ) , Politano( se ne innamorato in un derby) , Petagna ( lo conosceva ai tempi della primavera del Milan , e si vocifera abbia detto "compratelo ve ne innamorerete" )  , Bakayoko , Osimhen

                      alcuni devono farsene una ragione , è inadatto

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35351
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 31, 2021, 12:38:04 pm »
                        Vorrei Osimhen titolare
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21789
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 31, 2021, 13:11:15 pm »
                          Ok va bene facciamo finta che mi avete convinto. Le maggiori responsabilità le ha Rino. I problemi li risolve Rafa Benitez???  :facepalm:
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67427
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 31, 2021, 13:12:18 pm »
                            Vorrei Osimhen titolare
                            Che bellezza  Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10675
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 31, 2021, 13:43:40 pm »
                              Spero solo di non dover assistere all'ennesima resurrezione dei morti viventi  :brr:  :mazz:  :nuvola:
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal