Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sto perdendo i capelli  (Letto 6016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6914
  • Karma: 74
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 05, 2021, 20:01:36 pm »
Condividi
 *dawson*

Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato per me, papà a 72 anni ha la stessa attaccatura dei capelli di 50 anni fa.
Ho sempre pensato che magari sarei stato povero e obeso, ma coi capelli (ed il pesce grande :look: )

Tutto è cominciato quando mi sono rasato i capelli 3-4 mesi fa; ho notato una piccola differenza di foltezza, ma mi sono detto "sarà una vertigine".
Qualche settimana fa mi sono rasato di nuovo, ma questa volta il buco era ben visibile.

Sono preoccupato dall'escalation; in 28 anni non ho mai perso un pelo, ma adesso noto che in poco tempo nel punto incriminato si stanno facendo sempre più radi e sottili, oltre a rimanermene qualcuno in mano mentre mi faccio la doccia  :nuvola:

Non è il classico stempiamento, vi lascio una foto per valutare :look:



E' possibile parlare con un esperto?  :look:

E' possibile sia colpa di Gattuso?  :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11460
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 05, 2021, 20:08:43 pm »
    Li perderai, rassegnati, così campi meglio.
    Buttati sul fare i soldi.

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6914
      • Karma: 74
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 05, 2021, 20:13:18 pm »
      Ho anche una barba di merda, non posso approfittare della classica soluzione bald-bearded :look:

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73600
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 05, 2021, 20:19:38 pm »
        Quante rughe :look:

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 05, 2021, 20:29:31 pm »
          Questo è l'inizio della trasformazione in Weiz. Ora devi solo trasferirti nell'Est Europa e iniziare a fottere come se non esistessero le malattie veneree.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51847
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 05, 2021, 20:56:19 pm »
            Avevo aperto lo stesso topic haha



            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6914
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 05, 2021, 20:59:32 pm »
              Avevo aperto lo stesso topic haha



              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              Come è andata a finire? :Look:

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 05, 2021, 21:16:32 pm »
                True io mi ricordo che ci incontrammo qualche anno fa e i capelli li stavi già per perdere...

                Hai scoperto l'acqua calda?

                <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6914
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 05, 2021, 21:39:12 pm »
                  True io mi ricordo che ci incontrammo qualche anno fa e i capelli li stavi già per perdere...

                  Hai scoperto l'acqua calda?

                  <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                  Ho sempre avuto i capelli corti/cortissimi ma mai avuto zelle o simili :look:

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8487
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 05, 2021, 22:36:26 pm »
                    Tutto è cominciato quando mi sono rasato i capelli 3-4 mesi fa; ho notato una piccola differenza di foltezza, ma mi sono detto "sarà una vertigine".

                    Pure io me ne accorsi più o meno così. O meglio, io e un mio amico ci rapammo quasi a zero prima di andare in vacanza, dopo 3 mesi mi accorsi che a lui gli erano cresciuti tutti i capelli, a me era come se la ricrescita si fosse quasi bloccata, tanto che erano corti  :look:  poi cominciai a perderli pesantemente, roba che ogni volta che mi passavo la mano nei capelli ne perdevo a decine, avevo 18 anni  :look:  comunque i metodi sono risaputi: minoxidil+finasteride, trapianto alla Conte, patch cutanea alla DJ Francesco, capelli tatuati (di cui ancora cerco di capire il senso) e melone + barba. Se non hai i soldi per il trapianto di capelli, si può fare pure quello di barba, sparagni e fai bald + beard  :look:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6914
                      • Karma: 74
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 05, 2021, 22:54:51 pm »
                      Pure io me ne accorsi più o meno così. O meglio, io e un mio amico ci rapammo quasi a zero prima di andare in vacanza, dopo 3 mesi mi accorsi che a lui gli erano cresciuti tutti i capelli, a me era come se la ricrescita si fosse quasi bloccata, tanto che erano corti  :look:  poi cominciai a perderli pesantemente, roba che ogni volta che mi passavo la mano nei capelli ne perdevo a decine, avevo 18 anni  :look:  comunque i metodi sono risaputi: minoxidil+finasteride, trapianto alla Conte, patch cutanea alla DJ Francesco, capelli tatuati (di cui ancora cerco di capire il senso) e melone + barba. Se non hai i soldi per il trapianto di capelli, si può fare pure quello di barba, sparagni e fai bald + beard  :look:

                      mah non credo sinceramente farò niente a riguardo
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66762
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 05, 2021, 22:55:41 pm »
                        Ma staj sciolto non ti far prendere dal panico. Fatti un taglio che si addice a capa toj e nun pnza a nisciun
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91498
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 05, 2021, 23:10:19 pm »
                          Il melone ti fortifica :look:

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8487
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 05, 2021, 23:12:19 pm »
                            mah non credo sinceramente farò niente a riguardo

                            fai bene  :ok:  io feci solo minoxidil+finasteride, perché perdere i capelli nel meglio dei vent'anni è brutto  :pianto:  però poi arrivato vicino ai trenta mi ruppi i coglioni di gnaccarmi i capelli ogni giorno e ho lasciato perdere. Ora vado di macchinetta ogni paio di settimane, sparagno pure i soldi del barbiere
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50205
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 06, 2021, 01:19:56 am »
                              non ti preoccupare, gli uomini calvi alle donne piacciono di più, io infatti non li ho persi  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal