CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (3/15) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 22:54:51 pm

Citazione da: ThomYorke - Febbraio 05, 2021, 22:36:26 pm
Pure io me ne accorsi più o meno così. O meglio, io e un mio amico ci rapammo quasi a zero prima di andare in vacanza, dopo 3 mesi mi accorsi che a lui gli erano cresciuti tutti i capelli, a me era come se la ricrescita si fosse quasi bloccata, tanto che erano corti  :look:  poi cominciai a perderli pesantemente, roba che ogni volta che mi passavo la mano nei capelli ne perdevo a decine, avevo 18 anni  :look:  comunque i metodi sono risaputi: minoxidil+finasteride, trapianto alla Conte, patch cutanea alla DJ Francesco, capelli tatuati (di cui ancora cerco di capire il senso) e melone + barba. Se non hai i soldi per il trapianto di capelli, si può fare pure quello di barba, sparagni e fai bald + beard  :look:

mah non credo sinceramente farò niente a riguardo

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 22:55:41 pm

Ma staj sciolto non ti far prendere dal panico. Fatti un taglio che si addice a capa toj e nun pnza a nisciun

image Puck:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 23:10:19 pm

Il melone ti fortifica :look:

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 23:12:19 pm

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 05, 2021, 22:54:51 pm
mah non credo sinceramente farò niente a riguardo

fai bene  :ok:  io feci solo minoxidil+finasteride, perché perdere i capelli nel meglio dei vent'anni è brutto  :pianto:  però poi arrivato vicino ai trenta mi ruppi i coglioni di gnaccarmi i capelli ogni giorno e ho lasciato perdere. Ora vado di macchinetta ogni paio di settimane, sparagno pure i soldi del barbiere

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Febbraio 06, 2021, 01:19:56 am

non ti preoccupare, gli uomini calvi alle donne piacciono di più, io infatti non li ho persi  :look:

1 2 [3] 4 5 ... 15   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa