CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > Off topic - La Scugnizzeria

<< < (2/15) > >>

image gagliardini92:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 20:56:19 pm

Avevo aperto lo stesso topic haha

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 20:59:32 pm

Citazione da: adamOunas4ever - Febbraio 05, 2021, 20:56:19 pm
Avevo aperto lo stesso topic haha

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Come è andata a finire? :Look:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 21:16:32 pm

True io mi ricordo che ci incontrammo qualche anno fa e i capelli li stavi già per perdere...

Hai scoperto l'acqua calda?

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 21:39:12 pm

Citazione da: SPiccizerbi - Febbraio 05, 2021, 21:16:32 pm
True io mi ricordo che ci incontrammo qualche anno fa e i capelli li stavi già per perdere...

Hai scoperto l'acqua calda?

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Ho sempre avuto i capelli corti/cortissimi ma mai avuto zelle o simili :look:

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Febbraio 05, 2021, 22:36:26 pm

Citazione da: True User of Liberty - Febbraio 05, 2021, 20:01:36 pm
Tutto è cominciato quando mi sono rasato i capelli 3-4 mesi fa; ho notato una piccola differenza di foltezza, ma mi sono detto "sarà una vertigine".

Pure io me ne accorsi più o meno così. O meglio, io e un mio amico ci rapammo quasi a zero prima di andare in vacanza, dopo 3 mesi mi accorsi che a lui gli erano cresciuti tutti i capelli, a me era come se la ricrescita si fosse quasi bloccata, tanto che erano corti  :look:  poi cominciai a perderli pesantemente, roba che ogni volta che mi passavo la mano nei capelli ne perdevo a decine, avevo 18 anni  :look:  comunque i metodi sono risaputi: minoxidil+finasteride, trapianto alla Conte, patch cutanea alla DJ Francesco, capelli tatuati (di cui ancora cerco di capire il senso) e melone + barba. Se non hai i soldi per il trapianto di capelli, si può fare pure quello di barba, sparagni e fai bald + beard  :look:

1 [2] 3 4 ... 15   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa