Avevo aperto lo stesso topic hahaInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
True io mi ricordo che ci incontrammo qualche anno fa e i capelli li stavi già per perdere...Hai scoperto l'acqua calda? <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
Tutto è cominciato quando mi sono rasato i capelli 3-4 mesi fa; ho notato una piccola differenza di foltezza, ma mi sono detto "sarà una vertigine".
Pure io me ne accorsi più o meno così. O meglio, io e un mio amico ci rapammo quasi a zero prima di andare in vacanza, dopo 3 mesi mi accorsi che a lui gli erano cresciuti tutti i capelli, a me era come se la ricrescita si fosse quasi bloccata, tanto che erano corti poi cominciai a perderli pesantemente, roba che ogni volta che mi passavo la mano nei capelli ne perdevo a decine, avevo 18 anni comunque i metodi sono risaputi: minoxidil+finasteride, trapianto alla Conte, patch cutanea alla DJ Francesco, capelli tatuati (di cui ancora cerco di capire il senso) e melone + barba. Se non hai i soldi per il trapianto di capelli, si può fare pure quello di barba, sparagni e fai bald + beard
mah non credo sinceramente farò niente a riguardo