in verità le due regate perse sul campo le abbiamo menate nel cesso per le partenze, non perchè più lenti
verissimo ma ncopp a sta cazz e varca inglese nun se scass mai nient ???
3-3Io invece ho la sensazione che Luna Rossa sia più veloce, mentre loro siano molto più bravi dal punto di vista tattico e strategico.
Ma mi spiegate che cazzo fanno i tizi sulla cyclette?
ConcordoLuna Rossa sembra un pelo più veloce, ma anche più difficile da manovrare di IneosPoi Spithill qualche errore lo ha fatto, ma la manovrabilità di Luna Rossa pare essere meno facile
Come scritto già ieri, loro strambano più velocemente e questo gli permette di prendere subito velocità, ma nel lanciato Luna Rossa è migliore.Sul piano strategico Luna Rossa mi sembra superiore, il problema è quello che ho scritto sopra. La strambata è una componente importante nelle partenze e nel prendere velocità appena virato
Tra l'altro i cyclor sviluppano potenze spaventose durante la pedalata, roba superiore ai professionisti che pedalano su strada. Solitamente sono pistard, dove si sviluppa più potenza bruta. La differenza è che sono picchi che raggiungono per piccoli periodi di tempo, infatti hanno delle cosce da paura.