Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: America's cup  (Letto 11110 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26212
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 17, 2021, 14:35:08 pm »
Si Però la finale è durata più del previsto perché loro lo hanno permesso....

.. proprio perché non avendo fatto gare prima dovevano dare più visibilità possibile ai loro sponsor...

Insomma hanno giocato chiaramente al gatto col topo...

< vai ca bott > #PE2Z8


Ma la barca italiana è risultata comunque più forte di tutte le altre pretendenti :boh:

Chiunque azz l suo posto avrebbe perso :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 17, 2021, 15:00:31 pm »
    sport da ricconi figli di papà col risvolitino e il mocassino. In un mondo giusto i bambini pakistani schiavizzati da prada brucerebbero quegli aquiloni da rincoglioniti  :look:

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 17, 2021, 17:08:51 pm »
      Spiccinini ti faccio solo notare che sono i neozelandesi ad aver regatato solo per 10 turni, mentre la barca italiana è partita dalle qualificazioni :look:

      È come se li Napoli per vincere la CL dovrebbere superare prima i gironi, poi gli ottavi, i quarti, la semifinale, vincere anche la finale e poi giocarsi la coppa attraverso una finalissima contro il Bayer di Monaco che vi partecipa solo perché detentrice del trofeo e in quanto tale non avrebbe giocato nessun'altra partita oltre a quella col Napoli :shhlook:

      Che poi i vincitori hanno il privilegjo di scriversi le regole oltre al vantaggio di navigare in casa e conoscero ogni centimetro del campo di regata e come soffia il vento

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 17, 2021, 17:40:33 pm »
        Che poi i vincitori hanno il privilegjo di scriversi le regole oltre al vantaggio di navigare in casa e conoscero ogni centimetro del campo di regata e come soffia il vento
        Un po' come la Juve in serie A...

        Ah... La legge del contrappasso

        < vai ca bott > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 20, 2021, 01:44:49 am »
          qualche giorno fa vidi 10 minuti di regata emi sono abbuffato i coglioni quasi come una partita del Napoli di Ancelotti  :look:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13361
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 20, 2021, 10:15:55 am »
            qualche giorno fa vidi 10 minuti di regata emi sono abbuffato i coglioni quasi come una partita del Napoli di Ancelotti  :look:
            E non lo sai che le chiamano le F1 del mare?

            Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

              Offline un gatto

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2474
              • Karma: 33
              • felino delle Fiji
                • Natadola
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 13, 2022, 16:05:34 pm »
              Buon pomeriggio a tutti, domani su Sky inizia la nuova stagione della Sailgp. La diretta è sul canale 204 dalle sette alle otto e venti di sera. Non è che qualcuno per caso può mandarmi in privato metodi alternativi per vedere sky sport arena?

              EDIT ho trovato da solo, come non detto :look:
              « Ultima modifica: Maggio 13, 2022, 17:50:45 pm da un gatto »

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65580
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 13, 2022, 16:12:31 pm »
                Buon pomeriggio a tutti, domani su Sky inizia la nuova stagione della Sailgp. La diretta è sul canale 204 dalle sette alle otto e venti di sera. Non è che qualcuno per caso può mandarmi in privato metodi per vedere sky sport arena con metodi alternativi?
                Ua ma che fin e fatt?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline un gatto

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2474
                  • Karma: 33
                  • felino delle Fiji
                    • Natadola
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 13, 2022, 16:17:13 pm »
                  Ua ma che fin e fatt?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Da alcuni anni ho chiuso col calcio e con l'aureliese, mi vedo soltanto i tornei di golf. Ero passato di qua per un saluto quando è morto Diego

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64600
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 14, 2022, 15:26:56 pm »
                    Da alcuni anni ho chiuso col calcio e con l'aureliese

                    Come quasi tutti qui sul forum :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 14, 2022, 17:18:39 pm »
                      Da alcuni anni ho chiuso col calcio e con l'aureliese, mi vedo soltanto i tornei di golf. Ero passato di qua per un saluto quando è morto Diego
                      Tennis? Basket? Ciclismo?

                      Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline un gatto

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2474
                        • Karma: 33
                        • felino delle Fiji
                          • Natadola
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 14, 2022, 18:26:59 pm »
                        Spero che la soluzione che ho trovato regga, all'improvviso la trasmissione è passata da Sky Sport Mix Uk a Bein sports  :look:
                        C'è qualcun altro che darà una chance alla SailGP?

                        Come quasi tutti qui sul forum :look:
                        lmao. No vabbé seriamente, non so nemmeno più che faccia abbiano i giocatori del Napoli. Quando mi vedo coi miei amici evito serate in cui ci sono le partite dell'aureliese perché altrimenti mi rompo le scatole. Mi sembrava puerile continuare a partecipare a un forum tematico e finire per recitare la parte di quei rompipalle che devono far vedere a tutti che loro sono più svegli di chi continua a seguire il pallone. Alla fine si tratta semplicemente di voler smettere oppure no, come con le sigarette, ed è giusto che ognuno faccia come si sente senza stare là a tirarla per le lunghe

                        Tennis? Basket? Ciclismo?

                        Non solo vi hanno distrutto la Barcaccia, ora vi alzeranno pure la coppetta in faccia... Forza Feyenoord


                        Per ora solo golf! M'ero visto l'America's cup e m'era piaciuta, in generale mi piacerebbe vedere più regate. Anche se da profano come ambiente mi sembra molto più velenoso del golf, dove al netto di alcuni episodi antipatici resta un habitat dove la signorilità è ancora un "obbligo". Quelli col palo in culo ci stanno anche sul PGA Tour, non dico di no, ma non sono ben visti. Nell'America's cup ci mancava poco che i neozelandesi chiamassero "greaser" quelli di Luna Rossa, si percepisce proprio il disprezzo e a me ormai sto genere di atteggiamenti per un gioco ha rotto le scatole.
                        Ho visto pure qualche torneo di tennis ed era stato abbastanza divertente, dovrei dargli altre possibilità.
                        Il basket a pelle non mi attira proprio, ho provato a seguire qualche torneo di F1 ma sono scoraggiato dal fatto che la federazione sembra poco seria ma magari è un'impressione mia

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 14, 2022, 18:45:20 pm »
                          Spero che la soluzione che ho trovato regga, all'improvviso la trasmissione è passata da Sky Sport Mix Uk a Bein sports  :look:
                          C'è qualcun altro che darà una chance alla SailGP?
                          lmao. No vabbé seriamente, non so nemmeno più che faccia abbiano i giocatori del Napoli. Quando mi vedo coi miei amici evito serate in cui ci sono le partite dell'aureliese perché altrimenti mi rompo le scatole. Mi sembrava puerile continuare a partecipare a un forum tematico e finire per recitare la parte di quei rompipalle che devono far vedere a tutti che loro sono più svegli di chi continua a seguire il pallone. Alla fine si tratta semplicemente di voler smettere oppure no, come con le sigarette, ed è giusto che ognuno faccia come si sente senza stare là a tirarla per le lunghe
                          Per ora solo golf! M'ero visto l'America's cup e m'era piaciuta, in generale mi piacerebbe vedere più regate. Anche se da profano come ambiente mi sembra molto più velenoso del golf, dove al netto di alcuni episodi antipatici resta un habitat dove la signorilità è ancora un "obbligo". Quelli col palo in culo ci stanno anche sul PGA Tour, non dico di no, ma non sono ben visti. Nell'America's cup ci mancava poco che i neozelandesi chiamassero "greaser" quelli di Luna Rossa, si percepisce proprio il disprezzo e a me ormai sto genere di atteggiamenti per un gioco ha rotto le scatole.
                          Ho visto pure qualche torneo di tennis ed era stato abbastanza divertente, dovrei dargli altre possibilità.
                          Il basket a pelle non mi attira proprio, ho provato a seguire qualche torneo di F1 ma sono scoraggiato dal fatto che la federazione sembra poco seria ma magari è un'impressione mia
                          Prova col rugby.

                          In alternativa ci sono anche curling e snooker :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline chuck

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1304
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 14, 2022, 19:30:43 pm »
                            Prova col rugby.

                            In alternativa ci sono anche curling e snooker :look:

                            Però se non gli suggerisci anche l'atletica leggera, regina di tutti gli sport mi deludi  :look:

                              Offline un gatto

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2474
                              • Karma: 33
                              • felino delle Fiji
                                • Natadola
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 14, 2022, 19:38:42 pm »
                              Spithill ha fatto un colpo da maestro e si è aggiudicato la gara 1

                              Qua si può vedere fra qualche minuto la gara 2: https://www.youtube-nocookie.com/embed/caou1__tlNs?autoplay=1

                              Comunque ho deciso che tra tutte le nazionalità coinvolte detesto tutti tranne i canadesi, quindi tiferò per loro  :look: in realtà se venissi a sapere che c'è qualche marinaio italiano in qualche equipaggio posso cambiare all'occorrenza

                              Però se non gli suggerisci anche l'atletica leggera, regina di tutti gli sport mi deludi  :look:
                              mi annoia :look:
                              Prova col rugby.

                              In alternativa ci sono anche curling e snooker :look:
                              provati tutti e tre, mi annoiano :look: per ora il golf è sicuramente il gioco più emozionante, ed ha stagioni che durano tutto l'anno.
                              Le regate pure non scherzano a giudicare dalle prime che ho visto. A parte il tennis potrei dare una chance pure al canottaggio. Alla fine sono tutti giochi abbastanza "dilazionati" nel corso dell'anno, a patto di avere un calendario potrei anche vedermi tutto ma corro seriamente il rischio di perdermi gli eventi perché non ne sapevo nulla. Di sta Sailgp non so nemmeno come ne sono venuto a conoscenza :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal