Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2021 [71ª Edizione]  (Letto 29018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #675 il: Marzo 07, 2021, 15:30:00 pm »
La colpa è di essere musicalmente mediocri, se non scarsi. Ma voi siete mai stati a un concerto degli Afterhours ai tempi belli? Ja ma veramente dobbiamo parlare dei bambini :look:
Ma in che senso musicalmente mediocri?


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15490
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #676 il: Marzo 07, 2021, 15:36:50 pm »
    Ma in che senso musicalmente mediocri?
    Roba media, piatta già sentita mille volte. Per testo musica e arrangiamenti. Non ci sono spunti interessanti non c'è niente di innovativo, non so nemmeno se la musica la scrivono loro ma non ci vedo nessun tipo di ricerca musicale ne di ispirazione particolare. Il panorama italiano è quello che è e non voglio fargliene una colpa, però è fastidiosa questa santificazione quando a fine anni 90 la scena rock se ne cadeva di gente cento volte migliore e venivano puntualmente snobbati da pubblico e critica.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #677 il: Marzo 07, 2021, 15:42:25 pm »


      Roba media, piatta già sentita mille volte. Per testo musica e arrangiamenti. Non ci sono spunti interessanti non c'è niente di innovativo, non so nemmeno se la musica la scrivono loro ma non ci vedo nessun tipo di ricerca musicale ne di ispirazione particolare. Il panorama italiano è quello che è e non voglio fargliene una colpa, però è fastidiosa questa santificazione quando a fine anni 90 la scena rock se ne cadeva di gente cento volte migliore e venivano puntualmente snobbati da pubblico e critica.

      A parte che tengono 20 anni e fanno musica fondamentalmente pop.. Ma poi aro sta scritt che devi essere innovativo?
      È più facile fare musica per vendere dischi o musica che ascoltano in 3?

      E cmq gli afterhours non hanno inventato niente.. Cose sentite e risentite.. Se devi fare il pezzotto di qualcosa tanto vale fare qualcosa che vende, ma per quello ci vuole talento look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43764
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #678 il: Marzo 07, 2021, 15:44:24 pm »
        Ma quale di nicchia e maneskin che mia nipote si fa le file di due ore per i m&g :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #679 il: Marzo 07, 2021, 15:48:40 pm »
          Arch Questa sarebbe innovazione?




          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15490
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #680 il: Marzo 07, 2021, 15:48:49 pm »



            A parte che tengono 20 anni e fanno musica fondamentalmente pop.. Ma poi aro sta scritt che devi essere innovativo?
            È più facile fare musica per vendere dischi o musica che ascoltano in 3?

            E cmq gli afterhours non hanno inventato niente.. Cose sentite e risentite.. Se devi fare il pezzotto di qualcosa tanto vale fare qualcosa che vende, ma per quello ci vuole talento look

            Ma tu mi hai chiesto in cosa sono mediocri ti ho risposto. Fanno musica pop mediocre.
            Gli Afterhours non hanno inventato niente chi dice il contrario, ma suonavano cento volte meglio e dal vivo era uno spettacolo. Sia loro che i maneskin non hanno inventato niente i secondi vendono e vincono Sanremo e primi hanno suonato per tutta la carriera negli scantinati secondo te quale è la differenza?

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #681 il: Marzo 07, 2021, 15:55:56 pm »



              Ma tu mi hai chiesto in cosa sono mediocri ti ho risposto. Fanno musica pop mediocre.
              Gli Afterhours non hanno inventato niente chi dice il contrario, ma suonavano cento volte meglio e dal vivo era uno spettacolo. Sia loro che i maneskin non hanno inventato niente i secondi vendono e vincono Sanremo e primi hanno suonato per tutta la carriera negli scantinati secondo te quale è la differenza?

              Se hanno suonato tutta la carriera negli scantinati ci sarà un motivo.

               ho postato un loro singolo del 93..il loro secondo album

              Ho fatto una ricerca degli album usciti nel 93
              In utero dei nirvana
              Vs dei pearl jam
              I primus Se ne uscivano Con pork soda

              E loro facevano quelle pernacchie lol



              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15490
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #682 il: Marzo 07, 2021, 15:59:30 pm »

                Se hanno suonato tutta la carriera negli scantinati ci sarà un motivo.

                 ho postato un loro singolo del 93..il loro secondo album

                Ho fatto una ricerca degli album usciti nel 93
                In utero dei nirvana
                Vs dei pearl jam
                I primus Se ne uscivano Con pork soda

                E loro facevano quelle pernacchie lol
                Ma ho mai detto che gli Afterhours sono stati i rivoluzionari del rock mondiale?
                Ho detto che erano più bravi e lo sai pure tu, lo sa chiunque abbia mai sentito due canzoni rock in vita sua. Inoltre non avevano nessuno dietro sono usciti da soli, questi li hanno preso e portati per mano delle scuole medie, e il primo è stato proprio Agnelli. Molto più facile se dietro di te hai una squadra di gente a lavorare.

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20708
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #683 il: Marzo 07, 2021, 16:00:18 pm »
                  In base al numero di conoscitori e fan, se la conosco solo io è indie, se la conosci pure tu è mainstream, sempre stato così nei peggiori bar di Afragola  :look: Mentalità italiana, che ci vuoi fare :look:
                  Io credo che solo il free jazz possa essere considerato l'unico genere degno di fregiarsi di ogni titolo di unicità :look:

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #684 il: Marzo 07, 2021, 16:02:27 pm »


                    Ma ho mai detto che gli Afterhours sono stati i rivoluzionari del rock mondiale?
                    Ho detto che erano più bravi e lo sai pure tu, lo sa chiunque abbia mai sentito due canzoni rock in vita sua. Inoltre non avevano nessuno dietro sono usciti da soli, questi li hanno preso e portati per mano delle scuole medie, e il primo è stato proprio Agnelli. Molto più facile se dietro di te hai una squadra di gente a lavorare.

                    Ti ho postato un loro singolo del 93.. Tratto dal loro secondo album..commentalo look

                    A confronto, quella dei maneskin è un capolavoro

                    Ci credo che non avevano nessuno dietro.. Erano il cesso look



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20708
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #685 il: Marzo 07, 2021, 16:03:29 pm »
                      La colpa è di essere musicalmente mediocri, se non scarsi. Ma voi siete mai stati a un concerto degli Afterhours ai tempi belli? Ja ma veramente dobbiamo parlare dei bambini :look:
                      Gli Afterhours erano l'elite dell'indie italiano ma quelli più tosti li mettevano in croce per essere le copie di almeno 3-4 gruppi dell'epoca , tipo gli Afghan Wigs , i dEUS e un qualsiasi gruppo grunge dell'epoca :look:

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15490
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #686 il: Marzo 07, 2021, 16:15:52 pm »

                        Ti ho postato un loro singolo del 93.. Tratto dal loro secondo album..commentalo look

                        A confronto, quella dei maneskin è un capolavoro

                        Ci credo che non avevano nessuno dietro.. Erano il cesso look
                        Se vabuo, salutami marlena :look:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #687 il: Marzo 07, 2021, 16:31:52 pm »
                          Se vabuo, salutami marlena :look:
                          Commentami quel singolo del 93 s tien o stommc look

                          Non capisco cosa ti aspetti da un gruppo di 20enni.. Sono credibili proprio perché da 20enni fanno musica da 20enni



                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15490
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #688 il: Marzo 07, 2021, 16:41:17 pm »
                            Commentami quel singolo del 93 s tien o stommc look

                            Non capisco cosa ti aspetti da un gruppo di 20enni.. Sono credibili proprio perché da 20enni fanno musica da 20enni
                            Ma tu a 20 anni ti saresti sentito i maneskin o i tool fammi senti? Fanno musica pop per 20enni, non per appassionati di rock 20enni.
                            Che poi a me non frega niente e non voglio passare per il Riccardone della situazione, però a leggere i giornali pare che sono arrivati i Rolling Stones a portare il rock a noi italiani rincoglioniti

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12076
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #689 il: Marzo 07, 2021, 16:51:03 pm »
                              Tengono 20 anni, possono crescere, sono l'elmas della musica. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal