Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sanremo 2021 [71ª Edizione]  (Letto 28569 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Marzo 07, 2021, 20:37:22 pm »
Diciamo che quelli da te citsti si sarebbero venduti la mamma per fare un decimo di quello che hanno fatto i Maneskin in solo 2 anni :asd:

Io tutto sto rosicamento davvero non me lo aspettavo :look:

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20686
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Marzo 07, 2021, 20:47:41 pm »
    Per me devono ringraziare unicamente Agnelli che comunque sta cercando di far sfruttare la sua notorietà ai talent per far imporre almeno musica "suonata", per il resto credo che ai bei tempi del Mutiny e del Rising sono passate band che a confronto davvero erano i Led Zeppelin :look:

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Marzo 07, 2021, 21:14:47 pm »
      Per me devono ringraziare unicamente Agnelli che comunque sta cercando di far sfruttare la sua notorietà ai talent per far imporre almeno musica "suonata", per il resto credo che ai bei tempi del Mutiny e del Rising sono passate band che a confronto davvero erano i Led Zeppelin :look:

      E non ci vedo niente di male, per anni abbiamo assistito al Sanremo by Maria de Filippi con Carta, Scanu, Emma e sono solo i primi che mi vengono in mente e che non avevano nessub talento, soprattutto i primi due. Come ho già detto più volte loro nell'ultimo anno e mezzo sono stati in Inghilterra per studiare e da quando si sono presentati ad X factor il miglioramento è stato notevole. Nessuno sta dicendo che sono i nuovi Led Zeppelin, ma tengono 18 anni e hanno ancora ampio margine e soprattutto hanno dato una ventata di aria nuova dopo anni di lagne e rapper :look:

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13374
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Marzo 07, 2021, 21:17:34 pm »
        E non ci vedo niente di male, per anni abbiamo assistito al Sanremo by Maria de Filippi con Carta, Scanu, Emma e sono solo i primi che mi vengono in mente e che non avevano nessub talento, soprattutto i primi due. Come ho già detto più volte loro nell'ultimo anno e mezzo sono stati in Inghilterra per studiare e da quando si sono presentati ad X factor il miglioramento è stato notevole. Nessuno sta dicendo che sono i nuovi Led Zeppelin, ma tengono 18 anni e hanno ancora ampio margine e soprattutto hanno dato una ventata di aria nuova dopo anni di lagne e rapper :look:
        Sono d'accordo. Hanno 18 anni?

        Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Marzo 07, 2021, 21:25:52 pm »
          Sono d'accordo. Hanno 18 anni?

          Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

          Il più vecchio, il cantante ha 20 anni :look:

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26012
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Marzo 07, 2021, 21:44:38 pm »
            E non ci vedo niente di male, per anni abbiamo assistito al Sanremo by Maria de Filippi con Carta, Scanu, Emma e sono solo i primi che mi vengono in mente e che non avevano nessub talento, soprattutto i primi due. Come ho già detto più volte loro nell'ultimo anno e mezzo sono stati in Inghilterra per studiare e da quando si sono presentati ad X factor il miglioramento è stato notevole. Nessuno sta dicendo che sono i nuovi Led Zeppelin, ma tengono 18 anni e hanno ancora ampio margine e soprattutto hanno dato una ventata di aria nuova dopo anni di lagne e rapper :look:
            lol i futuri pallone d'oro..la roccbend prospettica :look:
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Marzo 07, 2021, 21:46:09 pm »
              lol i futuri pallone d'oro..la roccbend prospettica :look:

              Vabbè non è che se non capisci di musica ne devi parlare per forza :look:

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26012
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Marzo 07, 2021, 21:53:30 pm »
                Vabbè non è che se non capisci di musica ne devi parlare per forza :look:
                seriamente non si possono usare quei concetti calcistici per i musicisti, perché di solito le rock band le cose migliori le fanno nei primi 2-3 album da giovani e poi tutto il resto della carriera è un calvario di imbarazzo e pena   :look:  E considera che questa regola è abbastanza infallibile per le rock band vere, figuriamoci per una boy band costruita a tavolino  :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Marzo 07, 2021, 22:12:13 pm »
                  seriamente non si possono usare quei concetti calcistici per i musicisti, perché di solito le rock band le cose migliori le fanno nei primi 2-3 album da giovani e poi tutto il resto della carriera è un calvario di imbarazzo e pena   :look:  E considera che questa regola è abbastanza infallibile per le rock band vere, figuriamoci per una boy band costruita a tavolino  :look:

                  Ma non è un concetto calcistico è la vita, è una cosa abbastanza naturale migliorare la tecnica nel corso degli anni. Quello che dici in parte è vero, ma quello succede perchè nella stragrande maggioranza dei casi con il passare del tempo si imborghesiscono  e pensano più ai soldi. Nel caso specifico loro hanno iniziato da poco la loro carriera e non possiamo sapere quale sarà l'evoluzione, per adesso quello che fanno lo fanno abbastanza bene, in futuro vedremo. Ah, per essere chiari non sono costruiti hanno iniziato a suonare insieme al liceo

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Marzo 07, 2021, 22:39:23 pm »
                    Cmq non esageriamo

                    Alla fine sono un pezzotto di tante cose diverse


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Marzo 07, 2021, 22:44:05 pm »
                      Cmq non esageriamo

                      Alla fine sono un pezzotto di tante cose diverse

                      Vorrei che fosse chiaro che quando parlo di qualcosa di diverso mi riferisco unicamente al panorama nazionale che negli ultimi 20 anni è  fatto.solo di discepoli della De Filippi e di rapper-trapper.

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57881
                        • Karma: 2208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Marzo 07, 2021, 22:57:32 pm »
                        Comunque a livello di canzoni lo scorso festival aveva pezzi molto ma molto migliori, dopo questo festival non mi viene di ascoltare le canzoni, dopo quello dell’anno scorso ne riascoltavo con piacere almeno una decina se non di più :sisi:

                        parere personale naturalmente  :look:

                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20686
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Marzo 07, 2021, 23:02:36 pm »
                          Ma se prendevano loro o una qualsiasi cover band dei Led Zeppelin in giro per l'Italia era la stessa cosa , stiamo parlando di un prodotto principalmente televisivo , la differenza è solo il peso che sta avendo Agnelli nel panorama dei talent, quindi lui da visibilità al rock dopo anni di rap, trap e poppettino insulso e i Maneskin sono semplicemente un suo strumento (ho ascoltato alcuni loro pezzi , praticamente stanno con il culo parato perché attingono a piene mani dagli accordi degli Afterhours, quindi Agnelli dovrebbe accusare di plagio nei confronti di sé stesso :look: )

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Marzo 07, 2021, 23:07:38 pm »
                            Io vi consiglio di andarvi a guardare la loro "storia" prima di dire cose a caso

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91517
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Marzo 07, 2021, 23:14:17 pm »
                              Ma se prendevano loro o una qualsiasi cover band dei Led Zeppelin in giro per l'Italia era la stessa cosa , stiamo parlando di un prodotto principalmente televisivo , la differenza è solo il peso che sta avendo Agnelli nel panorama dei talent, quindi lui da visibilità al rock dopo anni di rap, trap e poppettino insulso e i Maneskin sono semplicemente un suo strumento (ho ascoltato alcuni loro pezzi , praticamente stanno con il culo parato perché attingono a piene mani dagli accordi degli Afterhours, quindi Agnelli dovrebbe accusare di plagio nei confronti di sé stesso :look: )

                              Vabbuò aua, sono portati, così si fa musica da sempre, prendi i cantanti e i gruppi migliori che tu possa immaginare, sono stati portati altrimenti non li avresti mai conosciuti.
                              Ma non può essere una colpa non essere innovativi, in Italia nessuno lo è mai stato, fino agli anni 90 ci si limitava a scopiazzare tutta l'area di lingua inglese.
                              Questi a me non sembrano nulla di che, ma escono da un Talent, vincendo Sanremo hanno pagato parte del debito che tutti i cantanti e i gruppi hanno con la propria casa discografica. Ora, o trovano la propria strada o continuano con la sicurezza del pop trovando un meritato ritiro e oblio ai 25 anni. Ma non può essere una colpa non essere innovatori quando arrivi da un Talent tv che non vuole innovatori ma prodotti che piacciano al pubblico.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal