Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Benevento [PREPARTITA]  (Letto 2743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7082
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 28, 2021, 13:00:48 pm »
almeno l'europa lig. un sesto posto.

    Offline lucanap

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5057
    • Karma: 135
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 28, 2021, 13:09:02 pm »
    siete caldi?
    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 28, 2021, 13:16:04 pm »
      siete caldi?
      VAMOS OOOH ohhhh  Quarto POSTO ALEEEEE
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35346
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 28, 2021, 13:31:35 pm »
        Io già avevo deciso di non guardare più questo scempio.
        Figuriamoci guardare una partita che ci faranno vincere.

        I calciatori prestati, Inzaghi amichetto mila sita di Minchio, Insigne Roberto...

        Che pastetta.

        Ci vuole uno stomaco.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Krol6364

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5293
          • Karma: 61
          • Sesso: Maschio
          • Napule è ..ricordando Pino
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 28, 2021, 13:35:32 pm »
          Vediamo se il perdente milanista riuscirà in un altra impresa fatta di squilibrio tattico e dilemmi su questo o su quello da schierare in campo ?

          Poche ore e avremo la risposta che anche in caso di vittoria dovrebbe aiutare Gattuso a emigrare al nord..al Monza ..al Milan..nulla lo salva dal mezzo disastro sportivo in cui ci ha messo con la sua attitudine alla sconfitta e alla confusione .

          Non creda che superare un Benevento rimaneggiato, se mai accadrà , possa salvarlo dal pessimo percorso fin qui fatto.

          ...e comunque forza Faouzi e Rahmani.
          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
           

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35346
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 28, 2021, 13:47:35 pm »
            Vediamo se il perdente milanista riuscirà in un altra impresa fatta di squilibrio tattico e dilemmi su questo o su quello da schierare in campo ?

            Poche ore e avremo la risposta che anche in caso di vittoria dovrebbe aiutare Gattuso a emigrare al nord..al Monza ..al Milan..nulla lo salva dal mezzo disastro sportivo in cui ci ha messo con la sua attitudine alla sconfitta e alla confusione .

            Non creda che superare un Benevento rimaneggiato, se mai accadrà , possa salvarlo dal pessimo percorso fin qui fatto.

            ...e comunque forza Faouzi e Rahmani.
            Infatti il Monza è la sua dimensione
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12541
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 28, 2021, 13:49:39 pm »
              so benissimo che non guarderanno mai il nostro forum i giocatori del napoli ma mi vogliono immaginare che magari lo guarderanno prima di questa partita e leggeranno il mio commento che e questo:

              ANDATE A FARVI FOTTERE :ok:

              e sono stato pure educato :sciarpata:

                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5293
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 28, 2021, 13:56:21 pm »
                Infatti il Monza è la sua dimensione

                ...avevo letto che Galliani lo avrebbe preso in seria considerazione per una pronta  retrocessione in C ..e probabile che ci riuscirà l’anno prossimo, speriamo..intanto Gattuso è alle prese con la nuova posizione di Elmas..dove schierarlo ..sulla linea fra Ospina e Meret ..oppure con  Cioffi ...oppure seduto sulla traversa ? Tutto è possibile in queste ore ..
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 28, 2021, 14:56:13 pm »
                  Bentornato campione!



                  Look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67195
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 28, 2021, 14:58:06 pm »
                    Bentornato campione!



                    Look
                    Bruttissima. Ma che roba è ? Lolol 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 28, 2021, 15:02:41 pm »
                      Bruttissima. Ma che roba è ? Lolol
                      Arte look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 28, 2021, 15:06:21 pm »
                        "a tutti i terzini.. Non smettete di credere nei vostri sogni" look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67195
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 28, 2021, 15:06:53 pm »
                          "a tutti i terzini.. Non smettete di credere nei vostri sogni" look
                          ROFL
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 28, 2021, 15:11:47 pm »
                            "pennello col mancino
                            Kebab e peroncino
                            La mia specialità"

                            Lol
                            Look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26031
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 28, 2021, 15:12:38 pm »
                              brividi  :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal