CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (3/3)

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2021, 18:35:39 pm

Citazione da: Kane Connor - Marzo 02, 2021, 13:03:41 pm
Io ad inizio anno sono tornato all'Asus, dopo che nel 2005 ne presi uno che durò 6 anni (e ancora funzionante, credo, solo che nel 2011 non ci girava praticamente niente).
Ho preso un G15 Strix (per la precisione un G512LV-HN236T) e devo dire che ad oggi è un bel prodotto, pensato per il gaming in modo abbastanza facile da gestire. L'unico appunt che gli faccio è sull'audio, lo switch con le cuffie quando metti/togli il jack a volte canna l'asegnazione, nel senso che senti l'audio dalle casse anche se hai le cuffie o viceversa, laudio scompare anche senza cuffie.
Per questo li chiamo trattori... fanno sempre il loro sporco lavoro, sono quasi indistruttibili, ma peccano sempre in qualcosina :look:

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2021, 18:45:05 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Marzo 02, 2021, 18:35:39 pm
Per questo li chiamo trattori... fanno sempre il loro sporco lavoro, sono quasi indistruttibili, ma peccano sempre in qualcosina :look:

image GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Marzo 02, 2021, 19:08:37 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Marzo 02, 2021, 18:45:05 pm

Non potevi trovare esempio migliore :sine:

:look:

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Marzo 03, 2021, 14:59:38 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Marzo 02, 2021, 18:35:39 pm

TI dirò: il case è abbastanza cheap, visto che parliamo comunque di portatili dal costo importante.
A livello di utilizzo gaming, però, il fatto di poter avere ventole regolabili tramite tasto apposito e la configurazione per gli overclock personalizzati  lo rendono molto pratico da usare, oltre al fatto che lo schermo a 144 hrz è davvero rilassante agli occhi (abituato come sono a lavorare su brutture a 60 hrz che ti fanno lacrimare gli occhi).
Mettici che anche usato col visore VR (il Quest 2), regge benissimo No Man Sky a settaggi medio/alti, lo raccomando veramente a chi è interessato al genere.

1 2 [3]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa