Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Attaccanti brasiliani  (Letto 2864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 01, 2021, 21:25:02 pm »
Condividi



Mi sono imbattuto in questo video prima su YouTube e mi sono posto una domanda alla quale non trovo risposta: perché gli attaccanti brasiliani durano così poco?
Kakà, Robinho, Rivaldo, Adriano, Bebeto, Neymar, Ronaldinho... Tutti alieni ma che non sono andati mai oltre i 4-5 anni ( nella migliore delle ipotesi) di calcio giocato ad altissimi livelli.
IMG-20230508-213903" border="0

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 01, 2021, 23:08:17 pm »


    Mi sono imbattuto in questo video prima su YouTube e mi sono posto una domanda alla quale non trovo risposta: perché gli attaccanti brasiliani durano così poco?
    Kakà, Robinho, Rivaldo, Adriano, Bebeto, Neymar, Ronaldinho... Tutti alieni ma che non sono andati mai oltre i 4-5 anni ( nella migliore delle ipotesi) di calcio giocato ad altissimi livelli.
    Chiavano e bevono come i pazzi

    Si può chiudere il topic

    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13341
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 02, 2021, 08:41:46 am »
      Aggiungo alcol, discoteche... Vengono da un posto dove a 18 anni sei padre, e se vivi nelle favelas a 40 anni sei vecchio/ morto.

      Sopravvivere alla strada, alla fame etc non è facile... Quindi loro quando passano dalla fame alla gloria fanno come i camorristi... Vivono è si bruciano cone se sapessero che a 35 anni devono morire

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13366
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 02, 2021, 17:12:24 pm »


        Mi sono imbattuto in questo video prima su YouTube e mi sono posto una domanda alla quale non trovo risposta: perché gli attaccanti brasiliani durano così poco?
        Kakà, Robinho, Rivaldo, Adriano, Bebeto, Neymar, Ronaldinho... Tutti alieni ma che non sono andati mai oltre i 4-5 anni ( nella migliore delle ipotesi) di calcio giocato ad altissimi livelli.

        Ma in realtà alcuni che citi sono durati anche parecchio: Rivaldo ad esempio ha fatto i fossi a terra fino a 30 anni, solo dopo è crollato nelle prestazioni. Ronaldinho uguale, è partito quasi minorenne e fino ai 30 è stato al top.

        Alcuni hanno patito infortuni sottovalutati, altri (come Adriano) hanno avuto problemi extracalcistici forti.
        Penso che per loro vale la regola che si applica ad ogni giocatore ben pagato: devi mantenerti integro fisicamente e con la testa sulle spalle.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25998
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 19, 2021, 14:34:29 pm »
          a prop di attaccanti brasiliani, avete mai visto qualche video  (sempre che non lo ricordiate in prima persona) di Zico?
          Quanto spaccimma era forte, solo un gradino sotto a D10s tecnicamente, molti più gradini sotto invece come carisma.
          E giocava nell'udinese. Se penso oggi chi sono i miiori reggistoffenziv del campionato mi viene da piangere e cacare allo stesso tempo  :look:
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35328
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 19, 2021, 15:15:25 pm »
            a prop di attaccanti brasiliani, avete mai visto qualche video  (sempre che non lo ricordiate in prima persona) di Zico?
            Quanto spaccimma era forte, solo un gradino sotto a D10s tecnicamente, molti più gradini sotto invece come carisma.
            E giocava nell'udinese. Se penso oggi chi sono i miiori reggistoffenziv del campionato mi viene da piangere e cacare allo stesso tempo  :look:
            Se vedi il video youtube, Insigne > Zico
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25998
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 19, 2021, 15:39:44 pm »
              Se vedi il video youtube, Insigne > Zico
              Lol dventa alto e biondo?  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 19, 2021, 16:21:32 pm »
                Se vedi il video youtube, Insigne > Zico
                Non scherziamo..

                Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91469
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 19, 2021, 23:07:36 pm »
                  a prop di attaccanti brasiliani, avete mai visto qualche video  (sempre che non lo ricordiate in prima persona) di Zico?
                  Quanto spaccimma era forte, solo un gradino sotto a D10s tecnicamente, molti più gradini sotto invece come carisma.
                  E giocava nell'udinese. Se penso oggi chi sono i miiori reggistoffenziv del campionato mi viene da piangere e cacare allo stesso tempo  :look:

                  Zico è stato il secondo-terzo (c'è Ronaldo vero) miglior giocatore della storia del campionato italiano, ma ha giocato a Udine e quindi chisseloincula :look:

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16056
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 20, 2021, 22:54:28 pm »
                    I giocatori brasiliani pagano anche delle infanzie/adolescenze molto complicate. Molti hanno fatto veramente la fame e lo sviluppo fisico non è stato proprio quello ideale.
                    RivAldo, così come Ronaldo, avevano problemi alle ossa dovute a carenze alimentari durante l infanzia.
                    Lo sforzo fisico dell attività professionistica li porta ad avere problemi non indifferenti.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal