Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La Pizza fatta in casa  (Letto 13322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Raja

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3651
  • Karma: 35
  • Squadra del cuore:
« il: Marzo 05, 2021, 13:30:50 pm »
Condividi
Forse i forumisti residenti in Campania non avranno di questi problemi (anche se ho letto da qualche parte di pizze surgelate :look:), ma nel triste e umido nord non è facile mangiare una pizza come si deve. Una soluzione è farsela da soli in casa. Da giovane ho lavorato nella ristorazione e ho una certa esperienza negli impasti e nella cottura nel forno a legna. Ma in casa sono un principiante. La domanda è:

"Nelle ristrettezze del contesto domestico e senza attrezzature professionali è possibile ottenere risultati accettabili?"

Che i pizzaioli amatoriali facciano outing e condividano le loro esperienze!

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 05, 2021, 13:38:55 pm »
    In questi casi consiglio sempre di comprare l'impasto già fatto nei panifici...per poi condirla a proprio piacimento...

    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8