CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (2/14) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2021, 16:29:52 pm

Citazione da: SPiccizerbi - Marzo 05, 2021, 16:27:18 pm
Ma perché Paparella a Campobasso non la fa bene?

In zona mi piace solo quella fatta da una pizzeria vicino un paese di nome Vinchiaturo, ma non ci vado da un anno ormai :look:, prima ogni tanto andavamo a Morcone.
Siamo in zona rossa e lo saremo a lungo, non ci si può muovere, io ci provo ma sono negato :look: e quindi niente pizza  *dawson* *dawson*
Mandatemene una con un drone, via Amazon non lo so, vi prego  :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2021, 18:15:40 pm

Citazione da: Puck - Marzo 05, 2021, 16:29:52 pm
In zona mi piace solo quella fatta da una pizzeria vicino un paese di nome Vinchiaturo, ma non ci vado da un anno ormai :look:, prima ogni tanto andavamo a Morcone.
Siamo in zona rossa e lo saremo a lungo, non ci si può muovere, io ci provo ma sono negato :look: e quindi niente pizza  *dawson* *dawson*
Mandatemene una con un drone, via Amazon non lo so, vi prego  :look:
Il Conad giù da te non lo tieni?

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

image Raja:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2021, 20:25:47 pm

Citazione da: Puck - Marzo 05, 2021, 16:16:16 pm
La pizza  *dawson*, quanto cazzo mi manca una pizza fatta a dovere  *dawson* *dawson*
Falla tu! Anche se non viene un granché le cose fatte con le proprie mani sono più buone :sisi:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2021, 21:25:19 pm

Citazione da: Raja - Marzo 05, 2021, 20:25:47 pm
Falla tu! Anche se non viene un granché le cose fatte con le proprie mani sono più buone :sisi:
Ha un bell'aspetto. È venuta forse un pó troppo croccante.
Avete mai seguito il metodo di chi la fa cuocere pochi centimetri sotto il grill?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Raja:
Squadra del cuore:
Marzo 05, 2021, 21:38:06 pm

Citazione da: andreab1926 - Marzo 05, 2021, 21:25:19 pm
Ha un bell'aspetto. È venuta forse un pó troppo croccante.
Avete mai seguito il metodo di chi la fa cuocere pochi centimetri sotto il grill?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa l'ho cotta su pietra refrattaria e in effetti è venuta un po' biscottata. Idealmente volevo cuocerla come dici tu ma nel mio forno posso metterla o troppo bassa o quasi attaccata al grill... La prossima volta provo con un fornetto da pizza che ho rimediato.

1 [2] 3 4 ... 14   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa