Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [26a giornata]  (Letto 8492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Marzo 09, 2021, 13:35:55 pm »


Ha affrontato tanti altri difensori fisici

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

E sappiamo come è andata a finire, l'hanno cacciato dalla premier look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74792
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Marzo 09, 2021, 14:35:27 pm »
    Per me Lukaku è un buonissimo giocatore ma su questo Nomercy ha ragione, è evidente che il campionato italiano sia mediocrissimo rispetto a quello inglese dove faticava ad arrivare a 20 gol a stagione. Solo all'Everton gli è riuscito un anno.  Ma in serie A pure un Caputo a 34 anni segna 11 gol (per ora) ed Insigne ne ha fatti già 13.  :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13391
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Marzo 09, 2021, 14:45:55 pm »
      ieri ha fatto una parata (alla meret  :look: )

      Veramente ne ho viste almeno due, di cui una esattamente del tipo cui Meret è scarso, di slancio.
      Il punto è che ho letto spesso cattiverie gratite s sto portiere, manco fosse un Scezny o un Reina.  :look:

      Ammetto che ho un debole per lui da quando era nostro avversario ai tempi del Rimini, però ho perso il conto delle volte che ha apparato il culo agli interisti.
      Giusto un dato su tutti, ha parato in carriera 38 rigori, lasciandosi alle spalle portieri dalla lunga carriera come Buffon (30) e Neuer (25). Qualcuno potrebbe fare le battute sul fatto che a questi ultimi ne hanno tirati meno contro per altri fattori (difesa migliore o arbitroi corrotti) ma resta un dato impressionante.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26035
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Marzo 09, 2021, 15:22:34 pm »
        Per me Lukaku è un buonissimo giocatore ma su questo Nomercy ha ragione, è evidente che il campionato italiano sia mediocrissimo rispetto a quello inglese dove faticava ad arrivare a 20 gol a stagione. Solo all'Everton gli è riuscito un anno.  Ma in serie A pure un Caputo a 34 anni segna 11 gol (per ora) ed Insigne ne ha fatti già 13.  :look:
        il miglior attaccante della serie a è a mani basse Joao Pedro e non capisco perché viene così snobbato, tecnica, carisma, mo pijass mommò  :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Marzo 09, 2021, 15:23:49 pm »
          il miglior attaccante della serie a è a mani basse Joao Pedro e non capisco perché viene così snobbato, tecnica, carisma, mo pijass mommò  :look:
          Con quel destro sarebbe un gran terzino look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134036
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Marzo 09, 2021, 15:41:46 pm »
            Spero vivamente di ritrovarmici nella medesima situazione un giorno che so già che non verrà mai, dove i tifosi delle altre squadre accuseranno, mentre io mi pappo lo scudo.
            Vabbè so passati tre anni eh :look:

            Poi vediamo a fine anno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Marzo 09, 2021, 15:53:04 pm »
              C'è stata l'occasione non solo di vincere ma anche di costruire extra campo, di strutturarti come mentalità, nell'organizzazione a 360 gradi, garantendoti solide basi. Le nostre solide basi oggi sono legate alla speranza di andare in Champions League, ma non per la competizione in sé che è appurato che a noi di giocare in europa non c'è ne frega un cazzo, ma per i soldi.
              Su questo ti do completamente ragione. Ma personalmente mi fa rosicare piú l'atalota che l'inda.

              Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Marzo 09, 2021, 15:55:47 pm »
                Veramente ne ho viste almeno due, di cui una esattamente del tipo cui Meret è scarso, di slancio.
                Il punto è che ho letto spesso cattiverie gratite s sto portiere, manco fosse un Scezny o un Reina.  :look:

                Ammetto che ho un debole per lui da quando era nostro avversario ai tempi del Rimini, però ho perso il conto delle volte che ha apparato il culo agli interisti.
                Giusto un dato su tutti, ha parato in carriera 38 rigori, lasciandosi alle spalle portieri dalla lunga carriera come Buffon (30) e Neuer (25). Qualcuno potrebbe fare le battute sul fatto che a questi ultimi ne hanno tirati meno contro per altri fattori (difesa migliore o arbitroi corrotti) ma resta un dato impressionante.
                Le cattiverie su Handanovic sono tutte giustificate da una unica, indimenticabile partita.

                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Marzo 09, 2021, 16:27:10 pm »
                  Per me Lukaku è un buonissimo giocatore ma su questo Nomercy ha ragione, è evidente che il campionato italiano sia mediocrissimo rispetto a quello inglese dove faticava ad arrivare a 20 gol a stagione. Solo all'Everton gli è riuscito un anno.  Ma in serie A pure un Caputo a 34 anni segna 11 gol (per ora) ed Insigne ne ha fatti già 13.  :look:
                  Completamente d'accordo

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95804
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Marzo 09, 2021, 16:29:14 pm »
                    Handanovic è fortissimo, ma non è una saracinesca: porta punti, ma ne fa pure perdere. Fa un sacco di errori, però quando incarra la partita o il periodo positivo è impressionante. Non so se lo ricordate con Mancini, io ricordo una partita contro di noi in cui prese tutto, TUTTO.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Marzo 09, 2021, 16:32:03 pm »
                      Che poi anche noi con KK l'abbiamo visto, toccò palla solo in occasione del rigore. Poi invece ha fatto impazzire Romagnoli che è probabilmente il peggior titolare del Milan. È forte, è utile, non si discute, ma ci sono dei centravanti che se lo mangiano a colazione.

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91669
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Marzo 09, 2021, 16:35:12 pm »
                        Che poi anche noi con KK l'abbiamo visto, toccò palla solo in occasione del rigore. Poi invece ha fatto impazzire Romagnoli che è probabilmente il peggior titolare del Milan. È forte, è utile, non si discute, ma ci sono dei centravanti che se lo mangiano a colazione.

                        Non tantissimi perchè oggi sono davvero pochi i centravanti di quel tipo, non capisco però come si faccia ad esaltarsi ancora per quel tipo di giocatori dopo 20 anni di Totti, Messi, Cr7, Suarez e Mertens :look:
                        Ad alti livelli i centravanti puri sono 5-6 e Lukaku è il 5-6 della lista.
                        « Ultima modifica: Marzo 09, 2021, 16:43:10 pm da Puck »

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74792
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Marzo 09, 2021, 16:50:40 pm »
                          Ua comunque Donnarumma a costo 0 è un affare che ti capita raramente.  :fermo:
                          E pare che non abbia la minima intenzione di rinnovare.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95804
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Marzo 09, 2021, 16:53:02 pm »
                            Ua comunque Donnarumma a costo 0 è un affare che ti capita raramente.  :fermo:
                            E pare che non abbia la minima intenzione di rinnovare.
                            Un affare per chi se lo può permettere. Immagino si parlerà di 10mln l'anno a salire per lo stipendio.

                            Oramai è un portiere solidissimo, comunque.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67317
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Marzo 09, 2021, 16:53:48 pm »
                              Perché non ci proviamo noi?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal