Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Bologna 3-1 [COMMENTI]  (Letto 3345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 08, 2021, 11:09:39 am »
I meretticchioli che vedono un azione non fallosa di Palacio per avvalorare una tesi sbilenca dove il "loro fedez " é più bravo con i piedi, beh sono proprio da rinchiudere...

<Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 08, 2021, 12:58:54 pm »
    Scusate la domanda...
    Ma il gol di Palacio era irregolare per? A me non è sembrato carica al portiere ma più che Ospina gli calcia addosso il pallone.
    Mi sono perso qualcosa?

    Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

    Anche io ho avuto la stessa sensazione soprattutto guardando il replay da dietro

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 08, 2021, 13:40:55 pm »
      A me piacciono entrambi i portieri, non sono certo il problema del Napoli (lo è, semmai, l'alternanza, ma non certo loro due come entità singole) e trovo questa guerra tra fan veramente IDIOTA. Ma secondo me ieri Ospina l'aveva fatta grossissima ed è stato graziato

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13391
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 08, 2021, 13:41:03 pm »
        Scusate la domanda...
        Ma il gol di Palacio era irregolare per? A me non è sembrato carica al portiere ma più che Ospina gli calcia addosso il pallone.
        Mi sono perso qualcosa?

        Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

        Regolamento AIA, pagina 91:

        2. CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO
        Un calcio di punizione indiretto è assegnato se un calciatore:
        • gioca in modo pericoloso
        • ostacola la progressione di un avversario senza che ci sia contatto fisico
        • protesta, usa un linguaggio e/o dei gesti offensivi, ingiuriosi o minacciosi o
        compie altre infrazioni verbali
        impedisce al portiere di liberarsi del pallone che ha tra le mani oppure calcia o
        tenta di calciare il pallone quando il portiere è in procinto di spossessarsene

        • commette qualunque altra infrazione, non menzionata nelle Regole, per la quale
        il gioco viene interrotto per ammonire o espellere un calciatore

        https://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2020.pdf

        Almeno una cosa Chiffi l'ha presa (lui o il VAR)
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36935
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 08, 2021, 13:42:50 pm »
          Kane ma non l'aveva già lasciata? Non conta?
          Poi ovviamente se ho sbagliato io, chiedo venia. Grazie per la pazienza

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 08, 2021, 13:48:22 pm »
            Kane ma non l'aveva già lasciata? Non conta?
            Poi ovviamente se ho sbagliato io, chiedo venia. Grazie per la pazienza

            Eh, il pallone lo aveva già calciato, Palacio ha solo allargato il piede senza muoversi di 1mm, se guardi il replay si vede benissimo

              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13391
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 08, 2021, 14:06:19 pm »
              Kane ma non l'aveva già lasciata? Non conta?
              Poi ovviamente se ho sbagliato io, chiedo venia. Grazie per la pazienza

              La valutazione è fatta tenendo conto che gli ha ostruito l'uscita, praticamente dentro l'area. Ha volutamente messo una gamba (tesa, peraltro) davanti al portiere che sta calciando.
              Il fatto che se ne liberi con i piedi e non col le mani, non conta, non puoi andare a contrasto contro il portiere quando sta per rinviare (vedi "tenta di calciare il pallone quando il portiere è in procinto di spossessarsene")
              Ah, lo sapeva benissimo pure Palacio, che si è reso conto quasi subito della cazzata.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73772
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 08, 2021, 14:08:36 pm »
                La valutazione è fatta tenendo conto che gli ha ostruito l'uscita, praticamente dentro l'area. Ha volutamente messo una gamba (tesa, peraltro) davanti al portiere che sta calciando.
                Il fatto che se ne liberi con i piedi e non col le mani, non conta, non puoi andare a contrasto contro il portiere quando sta per rinviare (vedi "tenta di calciare il pallone quando il portiere è in procinto di spossessarsene")
                Ah, lo sapeva benissimo pure Palacio, che si è reso conto quasi subito della cazzata.
                Se pala io Nn avesse messo la gamba e si sarebbe spostato. Di un passetto, sarebbe stato regolare :look:

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13391
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 08, 2021, 14:36:11 pm »
                  Se pala io Nn avesse messo la gamba e si sarebbe spostato. Di un passetto, sarebbe stato regolare :look:

                  :cranyorschach:

                  Ni.
                  Se Palacio fosse stato colpito alla schiena mentre rientrava, sì era regolare.
                  Il punto è che Palacio va proprio a contrasto volontario (persino con gamba tesa, anche se a distanza), e non può farlo su un rilancio del portiere.
                  Per fare un altro esempio, se Ospina avesse messo palla a terra e rilanciato da lì, sarebbe stato regolare.
                  Un episodio simile è sucesso recentemente anche in Premier, e pure lì hanno fischiato ovviamente fallo.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14247
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Marzo 08, 2021, 15:54:19 pm »
                    Ni.
                    Se Palacio fosse stato colpito alla schiena mentre rientrava, sì era regolare.
                    Il punto è che Palacio va proprio a contrasto volontario (persino con gamba tesa, anche se a distanza), e non può farlo su un rilancio del portiere.
                    Per fare un altro esempio, se Ospina avesse messo palla a terra e rilanciato da lì, sarebbe stato regolare.
                    Un episodio simile è sucesso recentemente anche in Premier, e pure lì hanno fischiato ovviamente fallo.

                    in coppa ibra ha appena preso un giallo per la stessa cosa, teoricamente palacio era da giallo

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Marzo 08, 2021, 16:31:15 pm »
                      La valutazione è fatta tenendo conto che gli ha ostruito l'uscita, praticamente dentro l'area. Ha volutamente messo una gamba (tesa, peraltro) davanti al portiere che sta calciando.
                      Il fatto che se ne liberi con i piedi e non col le mani, non conta, non puoi andare a contrasto contro il portiere quando sta per rinviare (vedi "tenta di calciare il pallone quando il portiere è in procinto di spossessarsene")
                      Ah, lo sapeva benissimo pure Palacio, che si è reso conto quasi subito della cazzata.
                      Grazie della spiegazione, gentilissimo!
                      Dance non ti ho ignorato, pure per me è comunque una cagata di Ospina, però tu odi il colombiano e quindi cerco di rimanere imparziale, non prenderla come mancanza di rispetto  :asd:

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91675
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Marzo 08, 2021, 16:33:50 pm »
                        in coppa ibra ha appena preso un giallo per la stessa cosa, teoricamente palacio era da giallo

                        Non teoricamente, lo era, ma era chiaro che Chiffi non ricordasse la regola e che sia stato richiamato da qualcuno

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12067
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Marzo 08, 2021, 16:34:18 pm »
                          Ma Chiffi ieri è stato imbarazzante. :look:

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91675
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Marzo 08, 2021, 16:35:13 pm »
                            Ma Chiffi ieri è stato imbarazzante. :look:

                            Decisamente, però non concordo sul fatto che abbia danneggiato il Napoli, è scarso di suo, la vedi subito la differenza tra chi è in malafede e chi è scarso.

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Marzo 08, 2021, 16:51:25 pm »
                              Mentre voi perdete tempo a parlare di quisquiglie

                              Ospina
                              20 Par - 21 GS - 7 Clean Sh

                              Puzzet
                              18 Par - 24 GS - 5 Clean Sh

                              Con Ospina che tra parentesi mediamente ha giocato contro avversari più forti (EL docet)

                              Ah per al cronaca... 18 partite rappresentanto ad oggi la media di 3 partite al mese, ergo lingua nel proprio ano pure per quelli di "eh ma Gattuso non gli ha dato continuità" quando invece i numeri dimostrano che sta giocando quasi quanto Garella nell'anno dello scudetto






                              <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8
                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal