Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [27a giornata]  (Letto 6707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Marzo 14, 2021, 18:56:28 pm »
Io però tengo l'attenuante...
È da un po' che non scrivo più, per motivi personali, ma era comunque piacevole leggere lo scambio vivo di opinioni. Poi si è vista una discesa verso un piattume unico, che ha trascinato con sé anche gli utenti che erano più interessanti o stimolanti.
In questo periodo di pandemia, in cui si è costretti a stare a casa, sono sempre connesso al forum, nella speranza di poter leggere qualcosa di interessante, e ormai si leggono sempre e solo gli scambi di battute tra i soliti noti.
Però non darei la colpa ai gestori del sito, che è evidente stiano passando un periodo di poco interesse nel curarlo, per motivi che magari sono anche legittimi (non li conosco); piuttosto c'è una mancanza da parte degli utenti più interessanti nel risollevare il tenore delle conversazioni.
Mancando questi, restano il duo Zupus-Giggig, Spiccinini con le sue domande sulla palestra e pochi altri con cui confrontarsi.
Se cambiano ogni 5 minuti decreti e colori delle regioni, é inevitabile che poi mi trovo a fare sempre la stessa domandina

< vai ca bott > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17829
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Marzo 14, 2021, 18:56:46 pm »
    Ma che vo ricer? Look
    chi ha giocato a calcio sa che non è rosso, sempre parole loro :look:

      Online Sound Sid

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1172
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Happiness is a warm gun
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Marzo 14, 2021, 19:02:47 pm »
      I motivi della scarsa cura del forum si leggono ...
      Anche un piccolo prato si può curare, così come un fiore, che anche se ha una vita breve, si innaffia e rinvigorisce fino alla naturale fine.
      Ma, ripeto, non credo si possa imputare unicamente ai gestori del sito questa discesa, ma anche agli utenti che hanno lasciato troppo spazio a quei 2-3 soliti argomenti.
      Faccio giusto pochi esempi, che mi stanno un po' più a cuore:
      Diedorf non scrive più di economia, Nomercy si è ridotto a tormentoni ed ha perso la sua verve provocatoria che, però, stimolava, Lillo è il ghost(re)writer di Spiccinini, Puck è rimasto solo con i suoi "Jamm", Orgrimm si sente vecchio e sorpassato, tu non riesci più a farti seguire dagli altri con i tuoi articoli, che spesso restano lì senza commento. Sto omettendo qualcun altro che mi piaceva leggere, ma credo di aver fatto capire il senso.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Marzo 14, 2021, 19:10:19 pm »
        Anche un piccolo prato si può curare, così come un fiore, che anche se ha una vita breve, si innaffia e rinvigorisce fino alla naturale fine.
        Ma, ripeto, non credo si possa imputare unicamente ai gestori del sito questa discesa, ma anche agli utenti che hanno lasciato troppo spazio a quei 2-3 soliti argomenti.
        Faccio giusto pochi esempi, che mi stanno un po' più a cuore:
        Diedorf non scrive più di economia, Nomercy si è ridotto a tormentoni ed ha perso la sua verve provocatoria che, però, stimolava, Lillo è il ghost(re)writer di Spiccinini, Puck è rimasto solo con i suoi "Jamm", Orgrimm si sente vecchio e sorpassato, tu non riesci più a farti seguire dagli altri con i tuoi articoli, che spesso restano lì senza commento. Sto omettendo qualcun altro che mi piaceva leggere, ma credo di aver fatto capire il senso.
        Sound perdona la mia ignoranza

        Mi hai citato due volte però in entrambe non sono riuscito a capire se mi hai fatto dei complimenti oppure una chiavica...

        < vai ca bott > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13350
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Marzo 14, 2021, 19:11:12 pm »
          Il problema è semplice: un arbitro che ha già palesato problemi ad arbitrare il medesimom match, inevitabilmente si espone a decisioni discutibili.
          Un giocatore che andava cacciato e che dopo il rosso ti fa due gol, è la quintessenza della partita arrubbata.

          Mi sembra davvero fuoriluogo che qualcuno esalti un intoccabile dagli arbitri, peraltro dopo una partita in cui è stato il principale responsabile dell'eliminazione in chl.  :patt:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Sound Sid

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1172
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Happiness is a warm gun
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Marzo 14, 2021, 19:20:03 pm »
            Sound perdona la mia ignoranza

            Mi hai citato due volte però in entrambe non sono riuscito a capire se mi hai fatto dei complimenti oppure una chiavica...

            < vai ca bott > #PE2Z8
            Sono esempi di riduzione di contenuti da parte degli utenti.
            Io ho compreso il tuo intento forumistico di personaggio con le sue battaglie (i giornalisti che non sono professionali, il governo che permettendo di andare in discoteca ma non in palestra, promuovendo stili di vita meno sani etc), ma lo esprimi in toni adolescenziali e non credo ravvivi queste discussioni, tuttalpiù le raffreddi.
            Il secondo caso riguardava Barto che interviene poco se non per cambiarti i post.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Marzo 14, 2021, 19:22:39 pm »
              Sono esempi di riduzione di contenuti da parte degli utenti.
              Io ho compreso il tuo intento forumistico di personaggio con le sue battaglie (i giornalisti che non sono professionali, il governo che permettendo di andare in discoteca ma non in palestra, promuovendo stili di vita meno sani etc), ma lo esprimi in toni adolescenziali e non credo ravvivi queste discussioni, tuttalpiù le raffreddi.
              Il secondo caso riguardava Barto che interviene poco se non per cambiarti i post.
              Sound perdonali a questi rinali e continua a seguire il forum per utenti come me, che portano avanti battaglie ( tabelloni, mediocrità societaria e di pensiero collettivo) 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Sound Sid

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1172
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Happiness is a warm gun
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Marzo 14, 2021, 19:25:32 pm »
                Sound perdonali a questi rinali e continua a seguire il forum per utenti come me, che portano avanti battaglie ( tabelloni, mediocrità societaria e di pensiero collettivo)
                e promozione di colori di regione contro ogni logicicità.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Marzo 14, 2021, 19:32:18 pm »
                  Sono esempi di riduzione di contenuti da parte degli utenti.
                  Io ho compreso il tuo intento forumistico di personaggio con le sue battaglie (i giornalisti che non sono professionali, il governo che permettendo di andare in discoteca ma non in palestra, promuovendo stili di vita meno sani etc), ma lo esprimi in toni adolescenziali e non credo ravvivi queste discussioni, tuttalpiù le raffreddi.
                  Il secondo caso riguardava Barto che interviene poco se non per cambiarti i post.
                  In effetti me lo dicono in tanti che ho un animo fresco e fanciullesco

                  < vai ca bott > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Marzo 14, 2021, 19:33:49 pm »
                    Tornando in topic

                    Con l'espulsione la Juve non l'avrebbe mai vinta questa partita....

                    Calvarese l'ha apparecchiata benissimo sapendo (come tutti del resto) che nel secondo tempo avrebbero accusato i supplementari di martedì...

                    Che schifo...

                    Ps: ci vorrebbe un 2-3 adesso per divertirci...

                    < vai ca bott > #PE2Z8
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Marzo 14, 2021, 20:08:51 pm »
                      https://twitter.com/_Bitw_n_10/status/1371152084180013060?s=19

                      Lol, cliccate sul tweet

                      @giggig92

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65584
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Marzo 14, 2021, 20:19:22 pm »
                        https://twitter.com/_Bitw_n_10/status/1371152084180013060?s=19

                        Lol, cliccate sul tweet

                        @giggig92

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Ahuahahhahahhahahah

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51541
                          • Karma: -203
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Marzo 14, 2021, 21:15:38 pm »
                          https://twitter.com/_Bitw_n_10/status/1371152084180013060?s=19

                          Lol, cliccate sul tweet

                          @giggig92

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Hahhahaha, mi sei piaciuto look



                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35927
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Marzo 14, 2021, 22:57:40 pm »
                            @Puck: vai a vedere la cazzata che ha fatto Mbappe  :asd:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91393
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Marzo 14, 2021, 22:58:59 pm »
                              @Puck: vai a vedere la cazzata che ha fatto Mbappe  :asd:

                              è pronto per il Rennes dici? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal