Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [27a giornata]  (Letto 6873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online john wilkes booth

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3316
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2021, 17:07:40 pm »
quanto culo l'Inter, mai visto niente del genere.  Il fatto che lo scudo ai gobbi lo strappano sti miracolati,  e non il favoloso Napoli di Sarri grida vendetta agli Dei del calcio
La verità degli altri era menzogna per me;
la giustizia degli altri ingiustizia per me;
le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
avrei ucciso quelli che loro salvavano,
e salvato quelli che loro uccidevano


Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26867
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Marzo 14, 2021, 17:13:02 pm »
    Perché esultate al gol dell'Inter?
    È un forum del Napoli?
    IMG-20230508-213903" border="0

    #NOPioli
    Firma la petizione
    https://www.change.org/p/nopioli

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Marzo 14, 2021, 17:13:05 pm »
      Ma vafangul

      Look
      Ormai è andata, gattuso ci riproverà l'anno prossimo quando giocheremo una partita a settimana :look:
      Che fine stratega :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Marzo 14, 2021, 17:14:44 pm »


        Ormai è andata, gattuso ci riproverà l'anno prossimo quando giocheremo una partita a settimana :look:
        Che fine stratega :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Perderemo lo scudetto per 2 punti look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95743
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Marzo 14, 2021, 17:17:02 pm »
          Zuppy l'anno prossimo c'è la UEFA Conference League!!!

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67019
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Marzo 14, 2021, 17:17:03 pm »
            Beati ai tifosi dell inter. Deve essere una bella emozione vincere uno scudetto dopo tanti anni. Chissa se lo vedremo mai noi.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Marzo 14, 2021, 17:18:47 pm »
              Zuppy l'anno prossimo c'è la UEFA Conference League!!!
              Non porre limiti a gino :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67019
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Marzo 14, 2021, 17:21:31 pm »
                Zuppy l'anno prossimo c'è la UEFA Conference League!!!
                Mammamá. Quello già ste facce appese partecipano all europa league a tienm ca t teng... Non immagino cosa ci facciamo ca conference league..
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online AuanaSgheps

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20689
                  • Karma: 144
                  • o sparagn nun è mai guaragn
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Marzo 14, 2021, 17:28:01 pm »
                  Prendo atto che chi gestisce questo forum non ha fatto nulla per impedire che diventasse un unico battibeccarsi tra due utenti su temi che oltre a non riguardare il Napoli vede consentire atteggiamenti (in topic anche che riguardano il Napoli) che sono in antitesi con la minima condotta che si chiede a chi frequenta un forum composto da tifosi del Napoli, cioè post che inneggiano al tifo contro praticamente.

                  Non si esulta ai gol di nessuna delle avversarie, specialmente delle strisciate, stiamo proprio all'ABC di una community del Napoli che viene meno.
                  E in forum che accetta tutto questo io non ci posso più dedicare manco mezzo secondo del mio tempo.

                  Un saluto a tutti quelli che con cui ho interagito in questi 10 anni, detto ciò da oggi in poi da me non avrete più mezzo click e messa visualizzazione  :ciao:

                  Forza Napoli SEMPRE!

                  Online il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26867
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #54 il: Marzo 14, 2021, 17:31:24 pm »
                  Beati ai tifosi dell inter. Deve essere una bella emozione vincere uno scudetto dopo tanti anni. Chissa se lo vedremo mai noi.
                  Hanno avuto il merito di farsi trovare pronti al primo calo della Juve. Ma tanto me lo sentivo che dopo tanti anni di lotta, doveva essere una terza incomoda a prendersi lo scudetto. È nel nostro destino prenderlo in culo e il pappone maledetto non fa neanche nulla per provare a ridisegnare il futuro
                  IMG-20230508-213903" border="0

                  #NOPioli
                  Firma la petizione
                  https://www.change.org/p/nopioli

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17943
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #55 il: Marzo 14, 2021, 17:32:06 pm »
                    Prendo atto che chi gestisce questo forum non ha fatto nulla per impedire che diventasse un unico battibeccarsi tra due utenti su temi che oltre a non riguardare il Napoli vede consentire atteggiamenti (in topic anche che riguardano il Napoli) che sono in antitesi con la minima condotta che si chiede a chi frequenta un forum composto da tifosi del Napoli, cioè post che inneggiano al tifo contro praticamente.

                    Non si esulta ai gol di nessuna delle avversarie, specialmente delle strisciate, stiamo proprio all'ABC di una community del Napoli che viene meno.
                    E in forum che accetta tutto questo io non ci posso più dedicare manco mezzo secondo del mio tempo.

                    Un saluto a tutti quelli che con cui ho interagito in questi 10 anni, detto ciò da oggi in poi da me non avrete più mezzo click e messa visualizzazione  :ciao:

                    Forza Napoli SEMPRE!
                    ciao auana non ti fare il sangue amaro x cose che nascono e muoiono sul forum :look:

                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32477
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #56 il: Marzo 14, 2021, 17:33:19 pm »
                      Beati ai tifosi dell inter. Deve essere una bella emozione vincere uno scudetto dopo tanti anni. Chissa se lo vedremo mai noi.
                      *dawson*



                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26867
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #57 il: Marzo 14, 2021, 17:33:21 pm »
                        Prendo atto che chi gestisce questo forum non ha fatto nulla per impedire che diventasse un unico battibeccarsi tra due utenti su temi che oltre a non riguardare il Napoli vede consentire atteggiamenti (in topic anche che riguardano il Napoli) che sono in antitesi con la minima condotta che si chiede a chi frequenta un forum composto da tifosi del Napoli, cioè post che inneggiano al tifo contro praticamente.

                        Non si esulta ai gol di nessuna delle avversarie, specialmente delle strisciate, stiamo proprio all'ABC di una community del Napoli che viene meno.
                        E in forum che accetta tutto questo io non ci posso più dedicare manco mezzo secondo del mio tempo.

                        Un saluto a tutti quelli che con cui ho interagito in questi 10 anni, detto ciò da oggi in poi da me non avrete più mezzo click e messa visualizzazione  :ciao:

                        Forza Napoli SEMPRE!
                        Capisco quello che dici e lo condivido, fai finta di nulla e rimani con noi tifosi del Napoli, quelli veri
                        IMG-20230508-213903" border="0

                        #NOPioli
                        Firma la petizione
                        https://www.change.org/p/nopioli

                          Online demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32477
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #58 il: Marzo 14, 2021, 17:36:26 pm »
                          Hanno avuto il merito di farsi trovare pronti al primo calo della Juve. Ma tanto me lo sentivo che dopo tanti anni di lotta, doveva essere una terza incomoda a prendersi lo scudetto. È nel nostro destino prenderlo in culo e il pappone maledetto non fa neanche nulla per provare a ridisegnare il futuro
                          il pappone oramai è solo un male...e lo è tranquillamente da almeno 5 anni
                          « Ultima modifica: Marzo 14, 2021, 17:38:02 pm da demian88 »



                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13387
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #59 il: Marzo 14, 2021, 17:48:26 pm »
                            Prendo atto che chi gestisce questo forum non ha fatto nulla per impedire che diventasse un unico battibeccarsi tra due utenti su temi che oltre a non riguardare il Napoli vede consentire atteggiamenti (in topic anche che riguardano il Napoli) che sono in antitesi con la minima condotta che si chiede a chi frequenta un forum composto da tifosi del Napoli, cioè post che inneggiano al tifo contro praticamente.

                            Non si esulta ai gol di nessuna delle avversarie, specialmente delle strisciate, stiamo proprio all'ABC di una community del Napoli che viene meno.
                            E in forum che accetta tutto questo io non ci posso più dedicare manco mezzo secondo del mio tempo.

                            Un saluto a tutti quelli che con cui ho interagito in questi 10 anni, detto ciò da oggi in poi da me non avrete più mezzo click e messa visualizzazione  :ciao:

                            Forza Napoli SEMPRE!

                            Purtroppo nel forum, come nella vita, ci sono sempre i quaquaraqua che rispondono sulla mano.
                            Anche a me è capitato di ricevere risposte che, di persona, non farebbero mai.
                            Il mio consiglio è di continuare a scrivere e leggere quello che interessa, saltando a piè pari quelli che si credono competenti.
                            Poi libero di abbandonare, ci mancherebbe.
                            ma qualcuno può spiegare a zupus che se pure la juveentus fa male non giusitifica il FALLIMENTO di sarri l'anno scorso? lol



                            Veramente vorrei capire perché te la prendi tanto con Sarri.
                            La sua rosa, rispetto a quella di Pirlo, ha valori tutto sommato simili. Alcuni giocatori sono maturati, altri sono invecchiati. Sono partiti giocatori finiti e sostituiti con altri, probabilmente, fin troppo acerbi.
                            L'evidenza è che Sarri in campionato ha vinto, facendo partite risicate e altre stile suo. Pirlo ha molti punti in meno e ne ha rubate già più del doppio di un anno fa.
                            Semplicemente chi pensava che Sarri fosse un problema parlando di fallimento, probabilmente non aveva ben chiara la situazione, a partire da Andrea Agnelli stesso. Quindi figurati se potevi averla tu.  :look:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal