Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 32759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12078
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Maggio 22, 2021, 17:30:53 pm »
Cazzome come è, è capace di averla messa a muro apposta. :look:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Maggio 22, 2021, 18:16:48 pm »
    Cazzome come è, è capace di averla messa a muro apposta. :look:
    Sicuramente é così

    Solo che invece di dare una bottarella ha sfasciato mezza macchina...

    Quanti poveri cristi manderanno in cassa integrazione per riparare questo danno? Un centinaio?

    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47413
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Maggio 22, 2021, 19:25:40 pm »
      Cazzome come è, è capace di averla messa a muro apposta. :look:
      l'avesse fatto apposta si sarebbe buttato sulla rascasse senza rovinare l'auto
      semplicemente questo è leclerc al momento
      poi a monaco sarà che sente la gara di casa ma finora non è  ancora riuscito a concludere una gara :look:
         


        Offline Axel

        • SAMCRO
        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1223
        • Karma: 13
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Maggio 22, 2021, 20:09:15 pm »
        La Ferrari ha comunicato che non sembrano esserci danni gravi e che domani mattina faranno ulteriori verifiche per prendere una decisione definitiva per l'utilizzo di quell'unità.

          Offline chuck

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1313
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Maggio 22, 2021, 20:20:51 pm »
          Su un circuito dove il pilota conta più della vettura sono venuti fuori degli interessanti spunti di riflessione:

          - le prime file sono appannaggio dei migliori manici.

          - Incidente a parte, Leclerc è un manico. Altro che Alesi  (Habana questa è per te  :asd: - Anche se devo dire che nelle ultime settimane mi stai piacendo di più che nei mesi scorsi  :look: )

          - Anche senza incidente non credo sarebbe cambiato granchè in quell'ultimo minuto. Verstappen andava veloce nel primo settore fin dall'inizio, mentre Leclerc anche nel giro della pole ha lasciato un paio di decimi, mentre nel terzo andava a razzo.

          - Per quanto valga più del settimo posto, questa griglia rende bene l'idea riguardo Hamilton che, senza quell'auto e quel compagno di squadra, non avrebbe vinto neanche la metà di quanto ha portato a casa. Dico di più, se Hamilton vestisse di rosso, ora avremmo letto un commento di Piccinini che lo avrebbe definito bollito.  :sisi:

          - Giovinazzi decimo mi meraviglia. Resta comunque un pilota scadente, ma se gira gente come Mazepin, il Vettel degli ultimi due anni, Stroll, Latifi, il quarantenne Alonso, etc, allora forse un posto nei 20 lo merita anche lui (ma in squadre di rincalzo)


            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47413
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Maggio 22, 2021, 21:48:25 pm »
            però non sono d'accordo con la premessa
            è da quando non ci sono più i cambi "a leva" ed hanno inserito il servosterzo che a monaco il manico non fa più differenza
            al contrario contano sempre più le vetture perfette dal punto di vista del grip meccanico e della gestione della potenza con la parte elettrica della pu
            al contrario si può valutare meglio la differenza tra compagni di squadra
            ed è strano che hamilton si sia preso mezzo secondo da bottas ma ci sta un paio di gare all'anno le canna pure lui

            tornando alle vetture
            due aspetti di cui parlavo sopra (grip meccanico e gestione ibrida) su cui la ferrari 2021 e la ferrari 2020 sembrano il giorno e la notte
            ed è il motivo per cui a monaco imho avrebbero fatto minimo 1 e 3 leclerc e sainz senza il muro
            speriamo almeno che nella macchina di leclerc non ci sia nulla di rotto così almeno mantiene la pole
            in gara poi mi aspetto un sainz iperaggressivo con la strategia
            io andrei per un overcut di quelli di "schumacheriana" memoria anche perché qui il degrado è al minimo
            e ricordo un paio d'anni fa vettel vincere su raikkonen proprio in questo modo
            « Ultima modifica: Maggio 22, 2021, 21:52:24 pm da Habana »
               


              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47413
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Maggio 22, 2021, 21:54:51 pm »
              comunque i 3 protagonisti di giornata direi

              1 leclerc oggi meno alesi e più montoya :look:
              2 il muro
              3 l'interruttore di hamilton

              Ps e su leclerc occhio che non ci metto niente a retrocederlo da montoya a sato se me ne combina un altra in gara...
              « Ultima modifica: Maggio 22, 2021, 21:56:30 pm da Habana »
                 


                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Maggio 23, 2021, 13:01:36 pm »
                Ore 15 diretta sia su sky sia in chiaro su la8, corretto?

                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67622
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Maggio 23, 2021, 13:06:55 pm »
                  Si, in chiaro su Tv8.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47413
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Maggio 23, 2021, 13:58:36 pm »
                    s'ann arrubbat l'unica ferrari testa d'oro esistente :nono:
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67622
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Maggio 23, 2021, 14:40:33 pm »
                      Leclerc non prenderà parte al Gp  Lol
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Maggio 23, 2021, 14:41:02 pm »
                        Lecrerc non prenderà parte al Gp  Lol
                        Ahhwhahahhahwhhhahahhwhhaahahw

                        Seeeeeeeeeeeeee

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47413
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Maggio 23, 2021, 14:49:47 pm »
                          dite che forse alesi si offende? :look:
                             


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47413
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Maggio 23, 2021, 14:52:19 pm »
                            eh vabbe ora tutte le speranze ferrari riposte in carlos "partenza a razzo" sainz :look:
                               


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47413
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Maggio 23, 2021, 16:26:43 pm »
                              a 10 giri dalla fine tanto se non ci sono ritiri su questa pista non si supera
                              verstappen-sainz-norris a podio

                              la differenza tra chi ha la macchina e chi ha i piloti...
                              si doveva fare una bella differenza sulla mclaren ed invece solo 3 punti guadagnati
                              loro hanno semplicemente un fenomeno alla guida
                              e nonostante una macchina che è la uallera della ferrari in tutto tranne che sul motore sono davanti
                              sainz comunque bene sul passo gara e nel complesso ha fatto più che bene oggi
                              se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo oggi errore del box ferrari che ha pensato unicamente a difendere la posizione su norris entrando in panico quando questo è rientrato
                              con un overcut di 5-6 giri avrebbero potuto persino mettere in discussione la leadership di verstappen
                              i soliti temerari...

                              ps riusciranno per baku a togliere la gomma anteriore a bottas?

                              pps mercedes oscena anche sulle strategie oggi
                              a monaco si va sempre e solo di overcut mai di undercut e loro si son fatti fregare come dei pivelli...
                              « Ultima modifica: Maggio 23, 2021, 16:30:39 pm da Habana »
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal