Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi ero perso la prima gara, quindi solo ora vedo le varie vetture. Personalmente non mi sembra che la Ferrari abbia fatto gossi passi avanti, più che altro mi pare che al solito Leclerc cavi sangue dalle rape. Se non altro almeno l'aereodinamica della Rossa sembra essere un filo superiore alle altre (sotto probabilmente solo alla Red Bull), resta inspiegabile come non riescano a sistemare il dannato motore.
insomma...leclerc lo scorso novembre ad imola pagava 1 secondo dalle Mercedes ora meno di 3 decimivero anche che un po tutte le prestazioni si sono appiattite però miglioramenti ci sono statilato motore credo che sia soprattutto una scelta aereodinamicavenerdì con la nuova ala avevano ottime velocità sui rettilinei però al sabato mattina hanno scelto di tornare all'ala vecchia con più carico sia perché si sentivano meglio in termini di degrado gomma sul passo gara sia perché ci si aspetta pioggia in garachiaramente un assetto più carico implica velocità più bassa in rettilineo ma anche a quanto pare qualche decimo in meno sul giro di qualifica però nel complesso è andata bene
Ma la squalifica di Perez?Doveva scontarla in 3 giri.