Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 32662 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47339
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 18, 2021, 16:02:07 pm »
sinceramente non capisco che colpe possa avere bottas in questo incidente :asd:
hamilton il solito culo però ora ci sarà da divertirsi con lui in nona posizione
   


    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13391
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 18, 2021, 16:23:08 pm »
    stop/go quando fai la sosta o a fine gara
    drive through 3 giri

    Vettel ha fatto lo stop and go entro 3 giri, e ci ha rimesso.
    Io mi ricordo che solo per i 5 secondi (infrazione inferiore) puoi fare quello che dici.  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67545
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 18, 2021, 16:29:08 pm »
      C provolone Lecrec
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22936
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 18, 2021, 16:37:27 pm »
        e` un signore leclerc

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67545
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 18, 2021, 16:38:43 pm »
          e` un signore leclerc
          Rofl che galantuomo
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22936
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 18, 2021, 16:39:35 pm »
            Po quando Buffon non dice che era entrato il pallone zitti e muti. Siete sportivi a cazzi vostri.

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32261
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 18, 2021, 16:56:13 pm »
              Hamilton va fuori e rompe il muso: 20 secondi dopo c'è un incidente ed arriva bandiera rossa. Incredibile come ogni volta puntualmente, quando sembra andargli male, gli va sempre di culo


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67545
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 18, 2021, 16:57:06 pm »
                Po quando Buffon non dice che era entrato il pallone zitti e muti. Siete sportivi a cazzi vostri.
                Ma che c'entra. Non era mica una frode se Lecrec si faceva trovare pronto su quel errore di chi lo precede.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47339
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 18, 2021, 16:59:14 pm »
                  leclerc sfortunato ma pure lui ci mette del suo
                  bravissimo nel giro singolo
                  ma in gara su 50-60 giri combina stronzate a raffica
                  i 2 sorpassi di norris ed hamilton li ha regalati lui con 2 ingressi in curva pietosi uno in ripartenza e un altro alla chicane
                  ripeto che è un buon pilota ma non sarà mai un fuoriclasse come hamilton o in ottica futura verstappen e norris
                     


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67545
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 18, 2021, 17:00:51 pm »
                    Vabbè, si può fare già un bilancio, ormai è andata pure sto GP : 
                    -Verstappen quest anno è un alieno
                    - le McLaren vanno fortissimo
                    - la Mercedes un po' meno forti degli altri anni ma con un Hamilton che è un fuoriclasse, oggi, anche con una discreta dose di culo, ha raddrizzato una situazione che normalmente ti taglia fuori
                    - Ferrari un po' meglio dello scorso anno, ma pochissima roba ancora.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Aprile 18, 2021, 17:06:33 pm »
                      Nel giro di mezz'ora la Juve perde 2 volte nel finale

                      < vai ca bott > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47339
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Aprile 18, 2021, 17:12:38 pm »
                        hamilton ha già l'ottavo titolo mondiale in tasca
                        la ferrari ha avuto troppa sfiga su quella sc perché se no erano secondi facile
                        però sulla ripartenza si sono visti tutti i limiti di leclerc
                        al di là di tutto io inizierei a cercarmi una nuova prima guida
                        leclerc sainz come alesi berger
                        magari dopo anni bui ti riportano pure a vincere qualche gara
                        ma per vincere il mondiale serviva schumacher (e todt...)
                        verstappen ha tutto per essere il pilota dominante del futuro
                        ma oggi hamilton gli poggia ancora le palle in testa e alla lunga vincerà senza problemi
                        stesso discorso vale anche per i team
                        norris è un altro dio di pilota

                        quando dico la prima guida che fa differenza
                        verstappen 40 secondi a perez (vabbe senza errori erano 20 ma sticazzi)
                        hamilton doppia bottas
                        norris 20 secondi a ricciardo
                        lelcerc 1 secondo su sainz

                        valutiamo bene chi è un fuoriclasse e chi no
                        anche perché la ferrari un auto dominante per vincere anche senza il miglior pilota non ce l'avrà mai più...
                           


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26291
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Aprile 18, 2021, 17:20:36 pm »
                          hamilton ha già l'ottavo titolo mondiale in tasca
                          la ferrari ha avuto troppa sfiga su quella sc perché se no erano secondi facile
                          però sulla ripartenza si sono visti tutti i limiti di leclerc
                          al di là di tutto io inizierei a cercarmi una nuova prima guida
                          leclerc sainz come alesi berger
                          magari dopo anni bui ti riportano pure a vincere qualche gara
                          ma per vincere il mondiale serviva schumacher (e todt...)
                          verstappen ha tutto per essere il pilota dominante del futuro
                          ma oggi hamilton gli poggia ancora le palle in testa e alla lunga vincerà senza problemi
                          stesso discorso vale anche per i team
                          norris è un altro dio di pilota

                          quando dico la prima guida che fa differenza
                          verstappen 40 secondi a perez (vabbe senza errori erano 20 ma sticazzi)
                          hamilton doppia bottas
                          norris 20 secondi a ricciardo
                          lelcerc 1 secondo su sainz

                          valutiamo bene chi è un fuoriclasse e chi no
                          anche perché la ferrari un auto dominante per vincere anche senza il miglior pilota non ce l'avrà mai più...
                          Per me sei un po' impietoso su Leclerc... tra tutti quelli che hai nominato per me Sainz è la seconda guida più forte :sisi:

                          Entrambi guidano un'auto che sembra andare sempre sulle uova... e questo fa ancora tanta differenza con il resto della concorrenza :look:

                          Se si valuta questa differenza per me il tuo giudizio su Leclerc è troppo duro... che poi non sia ancora all'altezza di un Hamilton o un Verstappen ci può stare visto che ha molta meno esperienza di loro. Io ricordo benissimo quanti errori commetteva il primo Verstappen... ma anche il primo Schumacher soprattutto con auto peggiori rispetto alla concorrenza :boh:

                          Dover rincorrere ti porta a spingere la vettura sempre al limite e questo comporta una marea di errori specialmente quando hai poca esperienza per poterli limitare :boh:

                          Ripeto poi che si sottovaluta troppo Sainz :sisi:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12074
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Aprile 18, 2021, 17:38:11 pm »
                            Se buonanotte. :look: Tiriamo le pietre a leclerc  che aveva il secondo posto in cassaforte prima della bandiera rossa.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47339
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Aprile 18, 2021, 17:56:50 pm »
                              io invece non me la sento oggi come oggi di buttare troppo la croce sulla ferrari
                              hanno una buona auto non ai livelli mercedes rbr ma imho superiore alla mclaren e a tutte le altre
                              ripercorriamo questa week
                              partono il venerdì con un ala nuova a basso carico e con quella fanno registrare il miglior passo gara
                              sabato però sulla base delle previsioni che danno pioggia in gara cambiano e tornano all'ala vecchia per cercare più carico possibile (anche piu della concorrenza assumendosi un bel rischio)
                              cannano un po in qualifica però nel complesso gli va bene
                              in gara finché c'era la loro comfort zone (pioggia) erano sul podio seduti sulla tazza del cesso e sainz era il migliore sul passo tra quelli dal 4 posto in giu
                              poi sc ripartenza su asciutto e qui forse commettono l'unico errore vero al box (ripartire con entrambi i piloti su media...variate un po ste cazzo di strategie)
                              tuttavia pur non stando più nella loro comfort zone non pagano nulla sul passo gara a norris e rifilano 20 secondi all'altra mclaren di ricciardo che non è l'ultimo degli stronzi (entrambe le mcl su mescola più veloce tra l'altro e non parliamo di degrado perché era davvero basso viste le condizioni del tracciato)
                              mancano il sorpasso perché non avevano velocità adeguata sul rettilineo
                              però nel complesso non ci vedo superiorità mclaren su ferrari
                              e analizzandola nel complesso non l'ho vista nemmeno in bahrein
                              semplicemente loro hanno alla guida 1 vero potenziale fuoriclasse e 1 buon pilota in ferrari 2 buoni piloti

                              ora guardiamo al futuro
                              la ferrari negli anni a venire sicuramente troverà il modo per tornare di nuovo ai livelli mercedes e rbr
                              cosa succederà a quel punto?
                              la storia si ripete e noi questo scenario lo abbiamo già visto e rivisto in passato
                              i primi 2 anni che mi vengono in mente
                              2017 (ferrari di poco inferiore alla mercedes) e 2018 (ferrari di poco superiore alla mercedes) però loro hanno hamilton in ferrari c'è vettel e sono altri 2 titoli mondiali che se ne vanno
                              la realtà è semplice o hai l'auto dominante che da mezzo secondo sul giro a tutti (e non l'avremo mai) oppure se come sempre si è in situazioni di 50-50 devi avere il pilota migliore del circus per vincere (vedi 2017-2018)
                              e sia leclerc che sainz non sono e non saranno mai i piloti migliori
                              voi dite guidavano sulle uova ma si sa che quando stai sotto il secondo hai disturbo aerodinamico ed è lì che si vede chi sa fare differenza in gara e chi no riuscendo non dico a guidare come se niente fosse ma almeno a non commettere errori su errori ad ogni uscita di curva e ripeterli continuamente come ha fatto leclerc
                              leclerc ha buoni exploit in condizioni di pista ottimale (diciamo libera vedi qualifica) ma manca di costanza in gara e commette troppi errori quando è forzato a dover fare quel qualcosa in più
                              ma la cosa preoccupante è che in 3 anni ferrari fa sempre gli stessi sbagli
                              non migliora e sembra sia già al limite massimo del suo potenziale
                              sainz invece costante ma senza grossi picchi (un secondo più che buono direi)
                              messi insieme fanno un fuoriclasse per me ma da soli non sono piloti che riporteranno il titolo mondiale a maranello e di questo ci scommetterei qualsiasi cosa
                              ed è importante che lo si capisca una volta per tutte ora che c'è margine di crescita e per fare valutazioni a 360 gradi e non magari tra 2 anni in piena lotta mondiale contro verstappen e norris sulla propria pelle...
                              « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 17:58:52 pm da Habana »
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal