Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fia Formula 1 2021: Campionato Mondiale  (Letto 32656 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95836
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Dicembre 16, 2021, 14:59:28 pm »
Domanda ai più esperti :  la Ferrari come si presenterà nel prossimo mondiale?
Al solito, come la Roma. :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67545
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Dicembre 16, 2021, 17:19:53 pm »
    Al solito, come la Roma. :look:
    Una gloriosa scuderia ridotta a poco più che una comparsa. Mi chiedevo, ma il gioco vale ancora la candela?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14255
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Dicembre 16, 2021, 17:26:39 pm »
      Una gloriosa scuderia ridotta a poco più che una comparsa. Mi chiedevo, ma il gioco vale ancora la candela?
      Becca un pacco di soldi, senza di loro crolla di parecchio il valore della F1.

      Comunque cambiano pacchie cose ma poco il motore, per me considerando anche il ritiro honda facile lo rivinca la mercedes, solo che il prossimo anno c'è  russel e non bottas, potrebbe finire a schifio tra i 2 inglesi.

      io mi aspetto una situazione più simile a quella di un paio di stagioni fa, mercedes che domina con redbull che scende un po' e ferrari che sale un po' e le due saranno vicine

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47339
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Dicembre 16, 2021, 17:47:36 pm »
        Domanda ai più esperti :  la Ferrari come si presenterà nel prossimo mondiale?
        se tutto va come da pronostico tra 6 mesi stanno già lavorando alla macchina del 2024 che farà cacare sangue a tutti :rofl:
           


          Offline chuck

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1313
          • Karma: 5
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Dicembre 16, 2021, 20:26:34 pm »
          Comunque Binotto ha già messo le mani avanti. Non basterà un solo gp per capire chi sia avanti, ma almeno due o tre   :look:

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14255
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Dicembre 21, 2021, 17:38:57 pm »
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47339
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Dicembre 21, 2021, 18:40:43 pm »
                Vale a dire?

                "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"


                carletto tiene una sorella? :look:
                   


                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16290
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Dicembre 22, 2021, 23:14:16 pm »
                  Carlos Sainz figlio:”Quest anno l ho passato in Italia e mi è servito molto. Ho conosciuto molte persone, ingegneri e mi sono reso conto che gli italiani sono migliori di noi (spagnoli) solo nel cucinare la pasta e la pizza”.

                  Almeno DeLa è il presidente (e il padrone), questo chi cazzo è per dire queste cose?

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Dicembre 23, 2021, 07:55:11 am »
                    Lol
                    Carlos Sainz figlio:”Quest anno l ho passato in Italia e mi è servito molto. Ho conosciuto molte persone, ingegneri e mi sono reso conto che gli italiani sono migliori di noi (spagnoli) solo nel cucinare la pasta e la pizza”.

                    Almeno DeLa è il presidente (e il padrone), questo chi cazzo è per dire queste cose?
                    Ma sei un mito

                    Scusami se non ti capito durante tutta la stagione

                    "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Dicembre 26, 2021, 11:29:05 am »
                      Lol Ma sei un mito

                      Scusami se non ti capito durante tutta la stagione

                      "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                      Un mito che se le cose vanno come ipotizzabile a fine 2022 si fa lo zaino  :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67545
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Dicembre 26, 2021, 12:07:59 pm »
                        Sainz  Lol   Pur e pullec tenen a toss
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16290
                          • Karma: 24
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Dicembre 26, 2021, 14:08:06 pm »
                          Ha una capacità di farsi amici e farsi voler bene forse superiore a quella di Alonso.
                          Deve essere una caratteristica genetica spagnola.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47339
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Gennaio 02, 2022, 16:29:27 pm »
                            https://inshorts.com/en/news/which-f1-drivers-caused-the-highest-car-crash-damage-in-terms-of-cost-in-2021-1640190030588

                            l'apporto del predestinato alla ferrari finora :asd:

                            tra l'altro dei primi 8 tolto verstappen che è capibile visto che doveva fare i miracoli per stare in scia alla mercedes di hamilton nel finale di stagione
                            gli altri tutti pipponi assurdi...il predestinato alla stregua di chi lo vogliamo considerare? :look:
                               


                              Offline chuck

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1313
                              • Karma: 5
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Gennaio 03, 2022, 01:02:32 am »
                              E' meraviglioso come si trovino sempre giustificazioni a comando per qualcuno e non per qualcun altro  :piango:

                              Soltanto a Sochi è perdonabile per la scelta fatta perchè Norris ha eseguito la stessa cosa. Evviva l'imparzialità  :facepalm:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal