CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (3/11) > >>

image Sax:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2021, 13:27:16 pm

Citazione da: Orgrimm - Marzo 31, 2021, 13:04:15 pm
I famosi brevetti comunisti, sempre osteggiati dalle grandi aziende che infatti non ne fanno mai uso

Limiti al libero commercio... da sempre notoriamente osteggiati dai "comunisti". lol
:fammpns:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2021, 13:37:40 pm

Citazione da: elPibe - Marzo 31, 2021, 13:20:06 pm
Embargo, espansionismo, crisi finanziarie, sfruttamento della classe operaia, globalizzazione come sfruttamento dei paesi più poveri, interi popoli e paesi che muoiono di fame e sete, sfruttamento delle risorse naturali dei paesi del terzo mondo.
Ma che c’è ne foooooooot, teniamo il libero mercato che ci salverà.

Buon appetito

Stai decrivendo l'URSS giusto?

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2021, 13:39:11 pm

Citazione da: Sax - Marzo 31, 2021, 13:27:16 pm
Limiti al libero commercio... da sempre notoriamente osteggiati dai "comunisti". lol
:fammpns:

Il brevetto è letteralmente l'affermazione della proprietà privata di un'idea, come fa a non essere espressione di capitalismo duro e puro?

image Sax:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2021, 13:41:34 pm

Citazione da: elPibe - Marzo 31, 2021, 13:20:06 pm
Embargo, espansionismo, crisi finanziarie, sfruttamento della classe operaia, globalizzazione come sfruttamento dei paesi più poveri, interi popoli e paesi che muoiono di fame e sete, sfruttamento delle risorse naturali dei paesi del terzo mondo.
Ma che c’è ne foooooooot, teniamo il libero mercato che ci salverà.

Buon appetito
Embarghi diminuiti rispetto al passato (sono pressoché perenni e costanti nell'intera storia medievale e moderna europea, oggi sono occasionali e destano scalpore).
Espansionismo manco te lo dico: una discesa a picco... forse solo la Crimea  :asd:
Diritti dei lavoratori mai stati così pervasivi rispetto a qualunque altro momento dell'intera storia umana.
Interi paesi e popoli che non muoiono più di fame rispetto al passato. Fame del mondo scalzata  nelle classifiche da obesità, suicidi e problemi cardiocircolatori  :look: Nessun altra religione/ideologia è mai riuscita a fare di meglio nella diffusione del benessere su scala mondiale.
Globalizzazione che permette oggi a un giovane ragazzo dell'africa profonda condizioni di vita e di mobilità semplicemente inimmaginabili per i suoi genitori/nonni.
Sfruttamento delle risosrse naturali... ovviamente dovremmo sfruttarle di più e meglio  :asd: C'è Encelado che ci aspetta, insieme con la cintura di asteroidi, pieni di ghiaccio  :look:
L'instabilità finanziaria e la prociclicità dei mercati sono, sì, il vero problema. Come è un problema l'allargamento del delta tra i ricchissimi e tutti gli altri (questi sono i reali casini dell'ecosistema liberale, non gli USA che fingono di volere il petrolio quando invece stanno facendo geopolitica). Citami questi qua... non la fame nel mondo che è un punto di forza del regime liberale e "per te Miss Italia finisce qui".

image alex70:
Squadra del cuore:
Marzo 31, 2021, 13:45:25 pm

Citazione da: elPibe - Marzo 31, 2021, 13:43:30 pm
Quindi apprendo che sbaglio perché ho ragione :asd:

Tu credi che non ho mai parcheggiato in seconda fila?
Ovviamente si
Solo che dopo non lo insegno a a mio figlio, non lo consiglio ad un amico, non me ne vanto come soluzione ad un problema e sopratutto non cerco misere giustificazioni
Commetto un atto incivile nel tentativo di risolvere un MIO problema cercando di minimizzare la conseguenza sulla società civile

Ma tua moglie come ti sopporta ?
Tutta la mia solidarietà a quella santa donna... :birra:

1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa