Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [29a giornata]  (Letto 9837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 03, 2021, 21:43:52 pm »


Ma chi crea qualcosa nella Juventus? Stanno uccisi, cioè se per assurdo si faceva male Ronaldo , con dybaal morto, ma chi segnava?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Succede quando si spendono 100 di cartellino e 30 netti l'anno per un solo giocatore all'epoca 33enne

Ma questo concetto proprio non ti entra...

Come gliela costruiscono una squadra forte se solo lui si zuca tutto il latte dalla zizza degli Agnelli?



< vai ca bott > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 03, 2021, 22:10:57 pm »
    Il Bologna merita il pareggio


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 03, 2021, 22:32:43 pm »
      Sembra Napoli Spezia look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27227
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 03, 2021, 22:34:33 pm »
        Ma nessuno che commenta la partita?

        State vedendo tutti quanti Amici, banda di ricchioni? :look:
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91851
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 03, 2021, 22:34:59 pm »
          L'Inda non ci interessa più :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 03, 2021, 22:49:28 pm »
            Ma il rigore concesso alla lazio? Chi me lo spiega? Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91851
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 03, 2021, 22:50:07 pm »
              Ma il rigore concesso alla lazio? Chi me lo spiega? Look

              Alla Rai l'arbitro che fa la moviola ha pure detto che c'era, braccio troppo largo :look:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 03, 2021, 22:51:42 pm »
                Che allenatore gonde, il campionato più difficile l'ha vinto a bari :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67701
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 03, 2021, 23:54:32 pm »
                  per esempio se io fossi paratici prenderei aguero a 0 (e come ingaggio siamo intorno ai 15 mln), cedendo ronaldo e con i soldi guadagnati dalla cessione e risparmiati dall'ingaggio possono prendere almeno un paio di buoni innesti
                  Speriamo lo facciano sul serio, significherebbe che non ci hanno capito ancora una mazza su come spendere i soldoni che in italia solo loro possono muovere. Il giorno che lo capiscono vincono altri 10 scudetti  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67701
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 03, 2021, 23:57:49 pm »
                    Che allenatore gonde, il campionato più difficile l'ha vinto a bari :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Il potere logora chi non c'è l'ha disse un tale  Look

                    Come spesso vi faccio notare, ma sta cosa non vi entra oppure il vostro subconscio si rifiuta di accettare che a spazzare l'era Gobbi sono stati altri e non noi, che facile o no, non era così scontato anche se erano tra le favorite. Vincere uno scudetto non è mai facile se non sei i ladri.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14269
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 04, 2021, 00:06:23 am »
                      Il potere logora chi non c'è l'ha disse un tale  Look

                      Come spesso vi faccio notare, ma sta cosa non vi entra oppure il vostro subconscio si rifiuta di accettare che a spazzare l'era Gobbi sono stati altri e non noi, che facile o no, non era così scontato anche se erano tra le favorite. Vincere uno scudetto non è mai facile se non sei i ladri.
                      Spè qua l'inda non sta battendo la rube ma il Milan con la rube che si è sciolta di suo ed al momento è quinta.
                      Poi magari la batteva comunque eh perché stanno facendo bene ma la rube si è sfaldata di suo.
                      Il merito dell'inda è che sta facendo il suo ed è l'unica a tenere un ritmo da scudetto

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67701
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 04, 2021, 00:08:06 am »
                        Spè qua l'inda non sta battendo la rube ma il Milan con la rube che si è sciolta di suo ed al momento è quinta.
                        Poi magari la batteva comunque eh perché stanno facendo bene ma la rube si è sfaldata di suo.
                        Il merito dell'inda è che sta facendo il suo ed è l'unica a tenere un ritmo da scudetto
                        Il merito è di essersi fatti trovare pronti. Fine della storia. Il resto è gusto personale. Opinioni e pareri.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27227
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 04, 2021, 00:10:48 am »
                          Sta storia di sminuire sempre gli altri la trovo ridicola.

                          È vero la Juve quest'anno si è autodistrutta ma l'Inter nelle precedenti 28 partite non ha giocato 28 volte contro la Juve ma con altre 18 squadre e alla fine della fiera ha una media di circa 2,5 punti a partita con una proiezione finale di circa 90 punti.

                          90 punti con o senza il suicidio della Juve.

                          Di cosa parliamo?

                          Purtroppo dobbiamo mangiarci il cazzo e riconoscere che quest'anno hanno avuto il merito di farsi trovare pronti.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91851
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 04, 2021, 00:17:06 am »
                            Nessuno dice che il gol di Chiesa era da annullare per fuorigioco di Morata? :look:

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14269
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 04, 2021, 00:31:01 am »
                              Sta storia di sminuire sempre gli altri la trovo ridicola.

                              È vero la Juve quest'anno si è autodistrutta ma l'Inter nelle precedenti 28 partite non ha giocato 28 volte contro la Juve ma con altre 18 squadre e alla fine della fiera ha una media di circa 2,5 punti a partita con una proiezione finale di circa 90 punti.

                              90 punti con o senza il suicidio della Juve.

                              Di cosa parliamo?

                              Purtroppo dobbiamo mangiarci il cazzo e riconoscere che quest'anno hanno avuto il merito di farsi trovare pronti.
                              Parliamo del fatto che in passato i 90 punti non sono bastati....
                              L'inda non sta facendo più di quello che avevamo fatto noi e poco più di quello che aveva fatto la riomma di Spalletti
                              La differenza è la frenata rubentina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal