Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli 2-1 [COMMENTI]  (Letto 5263 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36985
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 07, 2021, 21:49:51 pm »
Non l'hanno dato perché non c'era

Il contatto avviene fuori dal campo
Il regolamento dice che in quel caso dai rigore.
Aspetta che ti posto la foto

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 92530
    • Karma: 519
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 07, 2021, 21:50:24 pm »
    Non l'hanno dato perché non c'era

    Il contatto avviene fuori dal campo

    è rigore

      Offline OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21797
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 07, 2021, 21:50:36 pm »
      C’era un rigore a testa, lasciamo stare l’arbitro.

      Comunque a Sky lo hanno detto chiaramente. Si vedono prima gli scontri diretti e grazie al 2-1 siamo avanti per il gol fuori casa. Io ci credo anche perché il Milan è finito.
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36985
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 07, 2021, 21:52:06 pm »
        Screenshot-2021-04-07-21-50-10-99" border="0

        @Nomercy

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 68663
          • Karma: 125
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 07, 2021, 21:52:13 pm »
          6 punti nelle prossime due e siamo matematicamente nelle prime 4
          Io temo molto la partita di Genova perchè la vedo la classica trappola
          Bisogna far filtrare il messaggio che il rigore del 2-1 ha rimesso la palla nelle nostre mani.. vincere e convincere, che la dr potrebbe contare

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Ma il punto è che non giochiamo da soli e davanti a noi ci sono altri competitor. Non possiamo più fallire praticamente, e visto che sto Napoli qui vincerle tutte non è proprio nelle sue corde, diventa più difficile di quanto già lo fosse prima. Perciò dicevo che stasera è stato un peccato non racimolare nemmeno 1 punto.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline borocanfor

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 825
            • Karma: 2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 07, 2021, 21:52:19 pm »
            Mesi a rompere il cazzo sulle assenze, ora sono i rigori.

            Quando capirete che in panchina abbiamo il cesso dei cessi...

            Questo si lamenta che ADL cercava allenatori, io lo spedirei via da Napoli a calci in culo a fine stagione, letteralmente.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24652
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 07, 2021, 21:53:02 pm »
              Quest'anno nelle tre partite contro la Juve neanche un gol su azione.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74863
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 07, 2021, 21:53:58 pm »
                Ma il punto è che non giochiamo da soli e davanti a noi ci sono altri competitor. Non possiamo più fallire praticamente, e visto che sto Napoli qui vincerle tutte non è proprio nelle sue corde, diventa più difficile di quanto già lo fosse prima. Perciò dicevo che stasera è stato un peccato non racimolare nemmeno 1 punto.

                Ma perché tu credi che sta Juve le vinca tutte. Chest è na band è sciem e non troveranno sempre Gattuso sulla strada.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 68663
                  • Karma: 125
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 07, 2021, 21:54:04 pm »
                  Non l'hanno dato perché non c'era

                  Il contatto avviene fuori dal campo
                  Ancor? Ma io è vero che sono ignorante sul calcio rispetto a tanti altri illustri utenti qui sopra, ma almeno l'ABC o cunosc  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 68663
                    • Karma: 125
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 07, 2021, 21:57:41 pm »
                    Ma perché tu credi che sta Juve le vinca tutte. Chest è na band è sciem e non troveranno sempre Gattuso sulla strada.
                    Sta juve era battibile e penso che stasera è stata una sorpresa per gli juventini stessi sta vittoria. Però noi non solo siamo discontinui come loro, ma ora siamo anche nella posizione di inseguitrice. E non è mai comoda come cosa. Certo è però che parliamo di un distacco irrisorio e può succedere veramente di tutto. Ma noi dobbiamo calarci proprio in guerra, altrimenti avremo la peggio.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 68663
                      • Karma: 125
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Aprile 07, 2021, 22:00:38 pm »
                      Ad ogni modo mi sarei presentato proprio con un altro piglio stasera. Purtroppo come al solito in questo tipo di partite dall aria da resa dei conti, spariamo a salve.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline KekkoNapoli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2765
                        • Karma: 10
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Aprile 07, 2021, 22:00:39 pm »
                        Calma.. la juve stasera ha fatto un mezzo miracolo vincendo. Non potevano toppare perché tre partite di fila non potevano scacarle, ma oggettivamente si sono logorati per portarla a casa, non potranno fare sempre così. Già domenica li attende un’altra sfida probante

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 28138
                          • Karma: 42
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Aprile 07, 2021, 22:07:51 pm »
                          Alvino ha parlato di urla riprovevoli da parte dei dirigenti bianconeri al fischio finale.

                          Qualcuno sa cosa hanno detto di così grave?
                          "Vesuvio lavali fuoco", " terroni di merda" oppure "Gattuso rinnova , fai pace con AdL"?
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline borocanfor

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 825
                            • Karma: 2
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Aprile 07, 2021, 22:10:42 pm »
                            Alvino ha parlato di urla riprovevoli da parte dei dirigenti bianconeri al fischio finale.

                            Qualcuno sa cosa hanno detto di così grave?
                            "Vesuvio lavali fuoco", " terroni di merda" oppure "Gattuso rinnova , fai pace con AdL"?


                            Ci avranno perculato sulla pantomima della partita rinviata...per poi scendere in campo senza centrocampo, con Hysaj a sinistra e Mertens punta centrale.

                            Puoi dar loro torto?

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105760
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Aprile 07, 2021, 22:10:48 pm »
                              Ancor? Ma io è vero che sono ignorante sul calcio rispetto a tanti altri illustri utenti qui sopra, ma almeno l'ABC o cunosc  Look
                              Tu sapevi che in quel caso si da rigore? Io l'ho appena scoperto look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal