Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli 2-1 [COMMENTI]  (Letto 5262 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68663
  • Karma: 125
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 07, 2021, 22:10:49 pm »
Alvino ha parlato di urla riprovevoli da parte dei dirigenti bianconeri al fischio finale.

Qualcuno sa cosa hanno detto di così grave?
Vesuvio lavali fuoco, terroni di merda oppure Gattuso rinnova e fai pace con AdL?
Vabbè, facile. Quella banda che tengono fisso ad ogni partita è veramente a munnez ra gent. Niente niente avranno menato in mezzo qualche battuta sul rinvio, cose del genere. Eppure s avessn chiurer sul rind o cess. Poi eravamo noi gli esaltati..
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 28138
    • Karma: 42
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 07, 2021, 22:12:04 pm »
    Vabbè, facile. Quella banda che tengono fisso ad ogni partita è veramente a munnez ra gent. Niente niente avranno menato in mezzo qualche battuta sul rinvio, cose del genere. Eppure s avessn chiurer sul rind o cess. Poi eravamo noi gli esaltati..
    A pochissime persone al mondo ho augurato qualcosa di brutto. Nedved fa parte di quelle.
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 68663
      • Karma: 125
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 07, 2021, 22:13:02 pm »
      Tu sapevi che in quel caso si da rigore? Io l'ho appena scoperto look
      Si, ma fosse solo per il fatto di averli visti assegnati ovunque rigori con sta fattispecie. Ho detto subito "siamo fottuti". Lo stesso Adani e quell altro lo hanno ripetuto per tutto il primo tempo che era rigore. Così come hanno detto che era netto pure il nostro ad essere onesti
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline simphonico

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10758
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 07, 2021, 22:14:09 pm »
        C’era un rigore a testa, lasciamo stare l’arbitro.

        Comunque a Sky lo hanno detto chiaramente. Si vedono prima gli scontri diretti e grazie al 2-1 siamo avanti per il gol fuori casa. Io ci credo anche perché il Milan è finito.
        Guarda non e' per uccidere i sogni di nessuno ma il Milan sta attraversando il classico periodo di crisi come successo pure a noi fino a qualche mese fa e alla Rube fino a domenica. Ora che sono usciti dall'EL, se recuperano a pieno Ibrahimovic, per me tornano a macinare punti pesanti. La rincorsa va fatta al quarto posto, indipendentemente con chi ce lo contenderemo  :mazz: Purtroppo oggi era uno scontro decisivo e l'abbiamo perso  :facepalm: La chiave di tutto si chiama continuita' e anche oggi l'abbiamo buttata nel cesso :croce: Poi considera che mancano ancora 9 partite e puo' succedere di tutto ma le prime 5 sono tutte fuori dalle Coppe. Ergo sara' una battaglia all'ultimo punto da sudarsi fino alla fine. A 2 punti ancora e' tutto aperto. Speriamo di farcela :allahsi3:
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 68663
          • Karma: 125
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 07, 2021, 22:15:48 pm »
          A pochissime persone al mondo ho augurato qualcosa di brutto. Nedved fa parte di quelle.
          Credo che non potrei mai averci a che fare con una latrina del genere. Fossi un dirigente avversario credo che lo prenderei a paccheri ogni volta.
          Comunque si accontentano di poco quest anno e si esaltano per niente. Ti da l'esatta dimensione di cosa sono quest anno i gobbi.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online super_engine

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1582
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 07, 2021, 22:27:45 pm »
            Ragazzi ma vi pare che non permettono alla Juve di arrivare fra le prime 4? Ma state scherzando?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Il discorso CL è chiuso. Le milanesi e i ladri ci vanno per editto e l'Atalanta è troppo più forte. Pensiamo alla EL

            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 68188
              • Karma: 2761
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Aprile 07, 2021, 22:35:49 pm »
              Il discorso CL è chiuso. Le milanesi e i ladri ci vanno per editto e l'Atalanta è troppo più forte. Pensiamo alla EL

              Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
              Che poi ce lo vedete il Napoli fare filotto di vittorie dalla prossima in poi?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 68663
                • Karma: 125
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Aprile 07, 2021, 22:36:45 pm »
                Il discorso CL è chiuso. Le milanesi e i ladri ci vanno per editto e l'Atalanta è troppo più forte. Pensiamo alla EL

                Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
                Non esageriamo. I punti di distacco sono irrisori. Certo era preferibile non perdere stasera, ma nulla è deciso. Chiaramente dipende da cosa combineremo da qui alla fine.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36985
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Aprile 07, 2021, 22:37:14 pm »
                  Che poi ce lo vedete il Napoli fare filotto di vittorie dalla prossima in poi?

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  È quello che avevamo fatto dal Benevento in poi.
                  E non capisco perché a -2 dai quarti e -4 dai secondi, con noi che finiremo gli scontri diretti tra due settimane, dovremmo essere disperati.
                  E ch sfaccimm, crediamoci, gli elementi per crederci li abbiamo eccome.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 68663
                    • Karma: 125
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Aprile 07, 2021, 22:39:41 pm »
                    Per dire, abbiamo perso contro soggetti i cui tifosi stanno facendo meme del tipo "oh no chiamate l'Asl!". Gente con il QI pari ad una mosca.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline KekkoNapoli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2765
                      • Karma: 10
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Aprile 07, 2021, 22:45:20 pm »
                      Sta sconfitta mi dà fiducia per due motivi: perché interrompe la nostra serie positiva, e perché interrompe la loro serie negativa :look: statisticamente è più facile due filotti da 4 che uno da 8; lo stesso all’inverso vale per loro

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 68188
                        • Karma: 2761
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Aprile 07, 2021, 22:53:42 pm »
                        È quello che avevamo fatto dal Benevento in poi.
                        E non capisco perché a -2 dai quarti e -4 dai secondi, con noi che finiremo gli scontri diretti tra due settimane, dovremmo essere disperati.
                        E ch sfaccimm, crediamoci, gli elementi per crederci li abbiamo eccome.
                        Caro Alfonso, ti ricordi che ci siamo fatti 3 (auto)gol contro il Crotone? Con rispetto per i tifosi della seconda squadra calabrese

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36985
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Aprile 07, 2021, 23:04:50 pm »
                          Caro Alfonso, ti ricordi che ci siamo fatti 3 (auto)gol contro il Crotone? Con rispetto per i tifosi della seconda squadra calabrese

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          André, liberissimo di ricordarmelo, ma ricordiamoci anche che abbiamo giocato con 3 iatture che probabilmente, escluso forse Manolas, vedranno il campo meno di Petagna in questo finale.
                          Con Demme e Kalidou mi rifiuto di credere che non mostreremo una buona solidità difensiva, a livello del terzo posto (mi pare) che abbiamo oggi nella graduatoria dei gol subiti.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27433
                            • Karma: 21
                            « Risposta #88 il: Aprile 07, 2021, 23:07:12 pm »
                            il napoli per andare in champion deve vincere le prossime 3 gare e poi vedere dove sta.

                            se ne perde pure 1 tra samp inter e lazio è fuori dai giochi, sarebbe costretta a fare filotto da qui alla fine, per la champion ora servono quasi di sicuro 80 punti, la dea può perdere punti con la juve, basta il pari e stai a pari punti con lo scontro a favore, quindi quella giornata devi battere dopo la samp pure l'inter.


                            alla fine ci sarebbe milan atalanta se riesci a stare attaccate ad entrambe a meno di 2 punti, sei in champion

                            il milan quella che + facilmente può perdere punti da qui alla fine ne tiene 4 in + di te e tiene lo scontro a favore, quindi ora come ora sta 5 sopra di fatto, difficile che perda tutti sti punti di vantaggio visto quanti rigori gli hanno regalato per tenerla su

                            la juve in champion ci va a costo di rubare ogni gara è fuori dai giochi, quindi ora se vuoi andarci e non arrivare 5 devi fare quasi filotto, servono 80 punti a meno che la dea non perda 2 gare da qui alla fine e visto il calendario loro, possono perderli solo con la juve dei punti e forse col milan all'ultima gara.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24652
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Aprile 07, 2021, 23:09:36 pm »
                              Sta sconfitta mi dà fiducia per due motivi: perché interrompe la nostra serie positiva, e perché interrompe la loro serie negativa :look: statisticamente è più facile due filotti da 4 che uno da 8; lo stesso all’inverso vale per loro
                              Statisticamente no, ma probabilmente psicológicamente si.


                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal