Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30a giornata]  (Letto 9685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Monkey Ltd

  • Il Piccolo Basco
  • Giuseppe Bruscolotti
  • *****
  • Post: 16185
  • Karma: 1343
  • Sesso: Maschio
  • PNHSEDXIVS
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 08, 2021, 16:48:58 pm »
Condividi
.GIF addicted  

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 31957
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 08, 2021, 18:17:35 pm »
    che cacchio spero che almeno una tra lazio, atalanta e roma possa non vincere. milan e rube vincono facile


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 08, 2021, 19:47:54 pm »
      che cacchio spero che almeno una tra lazio, atalanta e roma possa non vincere. milan e rube vincono facile
      Vincendo questa e una tra Inter e Lazio hai mezzo piede in Champions


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 48908
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Aprile 08, 2021, 19:54:00 pm »
        Vincendo questa e una tra Inter e Lazio hai mezzo piede in Champions
        Per ora ci abbiamo un mezzo piede destro di Fabian :look:

        M


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 08, 2021, 19:55:35 pm »
          Per ora ci abbiamo un mezzo piede destro di Fabian :look:

          M
          Per ora sei a -4 dal 2 posto col finale di stagione sulla carta più abbordabile


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Aprile 08, 2021, 20:04:30 pm »
            Per ora sei a -4 dal 2 posto col finale di stagione sulla carta più abbordabile
            Tenerone, sei pure a +4 dal sesto con una partita in più. Mi piaci quando tifi Napoli comunque, anche se per vie traverse. :look:

            M


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Aprile 08, 2021, 20:07:27 pm »
              Tenerone, sei pure a +4 dal sesto con una partita in più. Mi piaci quando tifi Napoli comunque, anche se per vie traverse. :look:

              M
              LoL

              Hai scelto di ignorare una parte del mio post così da poterlo attaccare.. Dov'è finita l'onestà!1!? Look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Aprile 09, 2021, 11:35:22 am »
                Turno interessantissimo

                E butto pure giù un paio di idee

                - Il toro ad Udine non perde: più X che 2

                - Cagliari e Bologna hanno tradizioni favorevolissime rispettivamente in casa di Inter (con pancia pienotta) e Roma: non so se entrambe faranno punti (più probabile il Bologna), ma il golletto entrambe possono farlo..

                - Tra Verona - Lazio e Fiorentina - Atalanta può scapparci tranquillamente un 3-3 live per poi bancarlo easy negli ultimi minuti

                - Samp - Napoli ennesimo 2-4 statistico e cabalistico? Con Scuffet in porta chissà...

                - Un bel rosso tra Spezia e Crotone pure ci sta tutto

                - A Torino una Juve con pochi ricambi avrebbe potuto pagare qcs, ma col Genoa sempre a 90 e in modalità eco da diverse partite... bah...

                Parma - Milan non la riesco proprio a decifrare...

                Infine Benevento - Sassuolo in cimpempareanea all'Isola dei famosi non la calcolo nemmeno...

                < vai ca bott > #PE2Z8
                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32468
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Aprile 10, 2021, 15:28:18 pm »
                  Vincendo questa e una tra Inter e Lazio hai mezzo piede in Champions
                  Servono almeno 18 punti



                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66613
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Aprile 10, 2021, 16:19:27 pm »
                    Vincendo questa e una tra Inter e Lazio hai mezzo piede in Champions
                    No.  Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31957
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Aprile 10, 2021, 17:07:57 pm »
                      Incredibile la vittoria dello spezia che fa 2 gol in 2 minuti al 90esimo. C'è sempre più il rischio che due tra Parma, cagliari e torino possano andare in b.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35934
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Aprile 10, 2021, 17:15:23 pm »
                        Incredibile la vittoria dello spezia che fa 2 gol in 2 minuti al 90esimo. C'è sempre più il rischio che due tra Parma, cagliari e torino possano andare in b.
                        Onestamente io lo darei per certo. E mi sembra che il Toro tra le tre sia quella messa meglio per salvarsi

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Aprile 10, 2021, 17:19:49 pm »
                          Disco solo che l'Inter deve vincere Questa partita, in modo da arrivare davvero in infradito allá partita contro di noi.
                          Se invece inciampassero adesso, potrebbero decídere di prendere sul serio la partita contro di noi.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Aprile 10, 2021, 17:21:32 pm »
                            Incredibile la vittoria dello spezia che fa 2 gol in 2 minuti al 90esimo. C'è sempre più il rischio che due tra Parma, cagliari e torino possano andare in b.
                            Italiano a cazzo durissimo.
                            Spezia migliore rivelazione dell'anno.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Aprile 10, 2021, 18:13:53 pm »
                              Milan in vantaggio

                              < vai ca bott > #PE2Z8

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal