Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30a giornata]  (Letto 9891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21773
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Aprile 13, 2021, 16:16:44 pm »
La DopAtalanta. Chiedete scusa  :look:
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66871
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Aprile 13, 2021, 16:25:53 pm »
    La DopAtalanta. Chiedete scusa  :look:
    Che succede? Cit.   
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47058
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Aprile 13, 2021, 17:17:48 pm »
      La DopAtalanta. Chiedete scusa  :look:
      più chiaro di così si muore :asd:
         


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32088
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Aprile 13, 2021, 17:50:08 pm »
        praticamente gli hanno fatto un controllo a sorpresa (guarda caso nella settimana della gara con la rube) e gargammella ha inveito contro gli ispettori pretendendo che non venisse interrotto l'allenamento. alla fine i giocatori l'hanno fatto il controllo ma solo dopo essersi allenati e gasp si è preso 20 giorni di squalifica. ovviamente i 4 giocatori si sono sicuramente allenati, non sono andati a farsi una flebo di fisiologica.
        il miracolo drogatalanta


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66871
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Aprile 13, 2021, 17:53:18 pm »
          LOL

          Ma Gasperson quant è odioso? All anm e chillamuort. Ma sta proprio avvelenato.

          Bella magagnella comunque. Perché fare ste sceneggiate? A sto punto veramente uno deve pensare ca v vacit e vaccin e contrabband?
          « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 17:57:36 pm da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Aprile 13, 2021, 18:11:59 pm »
            praticamente gli hanno fatto un controllo a sorpresa (guarda caso nella settimana della gara con la rube) e gargammella ha inveito contro gli ispettori pretendendo che non venisse interrotto l'allenamento. alla fine i giocatori l'hanno fatto il controllo ma solo dopo essersi allenati e gasp si è preso 20 giorni di squalifica. ovviamente i 4 giocatori si sono sicuramente allenati, non sono andati a farsi una flebo di fisiologica.
            il miracolo drogatalanta
            Non ho capito :look:
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Aprile 13, 2021, 18:14:53 pm »
              Non ho capito :look:
              “Ha insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi”. Con questa motivazione (violazione dell’art.3 comma 3 del codice), il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani, ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini.

               

              L’allenatore sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio prossimo. Nel caso venisse sanzionato, in base alle norme non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione, saltando anche le ultime tre partite di campionato e la finale di Coppa Italia contro la Juve.

               

              EPISODIO— L’episodio contestato a Gasperini è avvenuto il 7 febbraio scorso: al campo di allenamento dell’Atalanta si è presentato un ispettore di Nado Italia per un controllo antidoping “out of competition”, ovvero a sorpresa, su 4 calciatori. L’ atleta, il cui test era stato interrotto da Gasperini, ha poi completato l’operazione a fine allenamento grazie alla “mediazione” del medico sociale. I test dei calciatori evidentemente sono risultati negativi, dato che non ci sono state comunicazioni al riguardo: ma il comportamento di Gasperini ha indotto il procuratore Laviani a contestargli l’infrazione proponendogli un patteggiamento (per la violazione dell’art.3 comma 3 del codice antidoping di nado Italia il tecnico rischia fino a sei mesi di squalifica) per una sanzione di 10 giorni di stop. Gasperini non ha accettato il patteggiamento e ha chiesto un’udienza dibattimentale che è stata fissata il 10 maggio davanti al tribunale nazionale antidoping presieduto da Adele Rando.



              cmnq a quanto pare non è una cosa recente, ma risalente a febbraio.
               


                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13377
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Aprile 13, 2021, 18:25:03 pm »
                Mi sembra un po' strano, comunque, e schifo Gasperini molto più di voi.
                Se tenfo da nascondere dei dopati, circuisco il controllore o lo faccio fesso, non lo piglio a male parole.  :shhlook:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32088
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Aprile 13, 2021, 18:27:21 pm »
                  intanto non hanno fatto il controllo prima dell'allenamento, ma l'hanno fatto dopo. tra l'altro bisognerebbe capire se le cose sono andate realmente così perchè altrimenti non sarebbe gravissimo? in un paio di ore hai tutto il tempo per "metterti in regola"


                    Online il famoso signor Kvara

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26768
                    • Karma: 41
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Aprile 13, 2021, 18:37:39 pm »
                    “Ha insultato un ispettore durante un controllo a sorpresa e inveito contro l’intero sistema antidoping, interrompendo un test in corso su un calciatore dell’Atalanta e obbligando il giocatore ad andare ad allenarsi”. Con questa motivazione (violazione dell’art.3 comma 3 del codice), il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani, ha deferito con richiesta di 20 giorni di squalifica il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini.

                     

                    L’allenatore sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio prossimo. Nel caso venisse sanzionato, in base alle norme non potrebbe avere contatti con tesserati per tutta la durata della sospensione, saltando anche le ultime tre partite di campionato e la finale di Coppa Italia contro la Juve.

                     

                    EPISODIO— L’episodio contestato a Gasperini è avvenuto il 7 febbraio scorso: al campo di allenamento dell’Atalanta si è presentato un ispettore di Nado Italia per un controllo antidoping “out of competition”, ovvero a sorpresa, su 4 calciatori. L’ atleta, il cui test era stato interrotto da Gasperini, ha poi completato l’operazione a fine allenamento grazie alla “mediazione” del medico sociale. I test dei calciatori evidentemente sono risultati negativi, dato che non ci sono state comunicazioni al riguardo: ma il comportamento di Gasperini ha indotto il procuratore Laviani a contestargli l’infrazione proponendogli un patteggiamento (per la violazione dell’art.3 comma 3 del codice antidoping di nado Italia il tecnico rischia fino a sei mesi di squalifica) per una sanzione di 10 giorni di stop. Gasperini non ha accettato il patteggiamento e ha chiesto un’udienza dibattimentale che è stata fissata il 10 maggio davanti al tribunale nazionale antidoping presieduto da Adele Rando.



                    cmnq a quanto pare non è una cosa recente, ma risalente a febbraio.
                    Se ho capito bene è ancora più grave allora, perché il calciatore stava facendo il test antidoping e Gaspirini ha insultato tutti e ha addirittura "bloccato" il test del calciatore facendolo ritornare all'allenamento.

                    Chissà perché gliel'ha bloccato con tanta veemenza. E chissà cosa hanno fatto nel frattempo a quel calciatore.

                    Spero gli piscino sulla futura tomba, bastardo figlio di puttana. Quanto odio Gasperini.
                    IMG-20230508-213903" border="0

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Aprile 14, 2021, 12:24:17 pm »
                        Mi sembra un po' strano, comunque, e schifo Gasperini molto più di voi.

                        LA VEDO DURISSIMA  :asd:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66871
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Aprile 14, 2021, 12:25:37 pm »
                          Zazzamerda sempre stato una scorreggia puzzolente. Lui e chi gli ha fatto pappare soldi per tanti anni nelle Tv locali a Napoli.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64643
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Aprile 14, 2021, 12:58:29 pm »
                            schifo Gasperini molto più di voi.

                            Mettiti in fila :look:

                              Offline KekkoNapoli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2765
                              • Karma: 10
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Aprile 14, 2021, 13:06:17 pm »
                              Che poi non capisco proprio la logica del suo intervento. Tutte le squadre ricevono controlli a sorpresa, mica solo quelle “sospettate”. (Ma poi da chi? Da 4 scemi su Twitter? Ha una coda di paglia così lunga pierino?)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal