Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [30a giornata]  (Letto 9682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 51541
  • Karma: -203
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2021, 18:53:21 pm »
Ibra sontuoso


Zupus hahahah

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

gagliardini

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12033
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 10, 2021, 19:27:26 pm »
    Allucinante che a 40 anni ibraimovic abbia la maturità di un 14enne alle prime polluzioni. :look:

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51541
      • Karma: -203
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 10, 2021, 19:30:07 pm »
      Ibra sontuoso


      Zupus hahahah

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Look

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18 il: Aprile 10, 2021, 19:35:29 pm »
      Dai che la rimontiamo

      < vai ca bott > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13350
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19 il: Aprile 10, 2021, 19:48:16 pm »
        Look

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


        Ibra sontuoso


        Zupus hahahah

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

        Tante cose si possono dire ti te, ma non che non te ne rendi conto quando hai fatto una figura di merda.
        Merti un plauso e u karma +  :birra:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20 il: Aprile 10, 2021, 19:53:44 pm »
          Parma di merda

          < vai ca bott > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 31957
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21 il: Aprile 10, 2021, 19:57:11 pm »
            ma uno che si deve salvare come fa a mettere quel mentecatto 18enne?  :rofl:


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22 il: Aprile 10, 2021, 20:00:16 pm »
              Come ha giocato Sepet?

              < vai ca bott > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Krol6364

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5235
                • Karma: 61
                • Sesso: Maschio
                • Napule è ..ricordando Pino
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23 il: Aprile 10, 2021, 20:02:06 pm »
                ...come poteva prevedersi il bilan passa a Parma con lo sgomitatore svedese espulso ..gli azzurri sono già all’obbligo di vincere a Genova per non perdere terreno ..e ancora  bisogna pensare agli errori fatti a Torino e in altre gare ..ne riparleremo .
                Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
                 

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66612
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24 il: Aprile 10, 2021, 21:18:49 pm »
                  Vabbè vittoria scontata per il milan, il Parma è la merda cacata proprio.
                  Ibraminchiovic si conferma il solito buzzurro alimentato anche e soprattutto dalla proponganda e della nomea di duro che gli hanno costituito attorno negli anni. È un prodotto artificiale creato in laboratorio.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13350
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25 il: Aprile 11, 2021, 12:48:36 pm »
                    Volevo buttare un occhio su Inter Cagliari, ma l'app di dazn non funziona.
                    Succede solo a me?  :look:
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online napulitano1

                      • MAZZARRI O CHICCHIARON
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3299
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26 il: Aprile 11, 2021, 12:52:28 pm »
                      Volevo buttare un occhio su Inter Cagliari, ma l'app di dazn non funziona.
                      Succede solo a me?  :look:
                      Anche a me , questo e l'antipasto dell'anno prossimo,   :asd:




                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27 il: Aprile 11, 2021, 13:12:35 pm »
                        Anche a me , questo e l'antipasto dell'anno prossimo,   :asd:

                        Ho visto adesso che la pagina Facebook di Dazn è un vulcano in eruzione.  :shhlook:
                        Giustamente molti si chiedono che succederà quando gestiranno partite in contemporanea e non una alla volta.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66612
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28 il: Aprile 11, 2021, 13:14:10 pm »
                          Il calcio va visto in Tv. Mi auguro lo capiscano che sto streaming di merda non durerà
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13350
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #29 il: Aprile 11, 2021, 13:34:30 pm »
                            Il calcio va visto in Tv. Mi auguro lo capiscano che sto streaming di merda non durerà

                            Mah, per varie ragioni ho visto molte partite su Sky go negli anni, mai problemi di questo tipo.  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal