Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 7961 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66762
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2021, 12:03:11 pm »
L'Inter è in un magic moment, giocano maluccio, ma vincono da 11 partite di fila e soprattutto segnargli un gol è difficilissimo. Lo scudetto lo hanno già vinto ma non molleranno un cazzo, quindi sarà una partita durissima. Il punticino sarebbe grasso che cola, con una vittoria diventeremmo immediatamente i favoriti per il terzo posto invece, anche perché tra tutte le squadre in lotta per la CL abbiamo il calendario più abbordabile.
Punticino che avrebbe fatto comodo in condizioni di non dover inseguire. Con un pareggio o addirittura una sconfitta, si complica tutto. Certo, non è scontata la vittoria domenica e quindi un pareggio va da se sarebbe comunque positivo, ma la situazione è questa e biosogna essere onesti.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26002
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 13, 2021, 12:04:46 pm »
    Il campo di battaglia più interessante sarà in panchina, dove si sfideranno le due massime scimmie urlatrici del campionato. Se vinciamo non escludo che arrivino alle mani  :sbav:
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32050
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 13, 2021, 12:37:25 pm »
      tra le due, la gara da vincere assolutamente è con la lazio, però ovviamente dovendo rincorrere non possiamo permetterci di trascurare nessuna partita. osimhen deve giocare titolare ovviamente, bakaout non deve vedere il campo, da valutare manolas che non riesce a fare 3 partite a settimana (ovviamente deve giocare rahmani, mappinovic è un altro che non deve più indossare la nostra maglia).
      come terzino meglio hysaj perchè rui rischia di essere arato da hakimi


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26002
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 13, 2021, 12:39:09 pm »
        tra le due, la gara da vincere assolutamente è con la lazio, però ovviamente dovendo rincorrere non possiamo permetterci di trascurare nessuna partita. osimhen deve giocare titolare ovviamente, bakaout non deve vedere il campo, da valutare manolas che non riesce a fare 3 partite a settimana (ovviamente deve giocare rahmani, mappinovic è un altro che non deve più indossare la nostra maglia).
        come terzino meglio hysaj perchè rui rischia di essere arato da hakimi
        Ho capito, ci risiamo: "non era questa la partita da vincere" (multicit.)  :look:
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 13, 2021, 12:43:48 pm »
          La cazzata di Lozano la paghiamo amaramente. l'Inter ha come punto debole proprio l'esterno mancino (in po' come noi  :shhlook:) e uno come Lozano poteva squilibrare la partita.
          Comunque di base mi aspetto la stessa formazione vista contro la Samp, qualche dubbio solo sul ruolo di prima punta, dove potrebbe giocare Mertens.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36467
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 13, 2021, 13:25:12 pm »
            La cazzata di Lozano la paghiamo amaramente. l'Inter ha come punto debole proprio l'esterno mancino (in po' come noi  :shhlook:) e uno come Lozano poteva squilibrare la partita.
            Comunque di base mi aspetto la stessa formazione vista contro la Samp, qualche dubbio solo sul ruolo di prima punta, dove potrebbe giocare Mertens.
            Lozano post infortunio non è impressionante, però era effettivamente una buona alternativa.
            Non estranea alla nostra resa domenica sera, comunque, saranno i risultati del resto della giornata, giocando per ultimi: se il Milan (e in second'ordine) la Juve non vincono, per me l'Inter potrebbe anche mollare qualcosina.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 13, 2021, 13:35:16 pm »
              Ho capito, ci risiamo: "non era questa la partita da vincere" (multicit.)  :look:
              Eh !
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13368
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 13, 2021, 15:01:06 pm »
                Lozano post infortunio non è impressionante, però era effettivamente una buona alternativa.
                Non estranea alla nostra resa domenica sera, comunque, saranno i risultati del resto della giornata, giocando per ultimi: se il Milan (e in second'ordine) la Juve non vincono, per me l'Inter potrebbe anche mollare qualcosina.

                Beh, dopo di noi tengono Spezia/Verona/Crotone/Samp, anche perdendo contro di noi non intaccano minimamente il vantaggio.
                Noi saremo molto più motivati di loro, in teoria.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline lucanap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5057
                  • Karma: 135
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 13, 2021, 17:31:42 pm »
                  che l inda pensasse che se andiamo noi in chembions nn ci va una tra milan (i cugini) e la rube (i piu odiati da loro)... ergo ci devono far vincere per forza :look:
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7061
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 13, 2021, 17:50:11 pm »
                    almeno 4 punti tra inter e lazio per sperare. una sconfitta ci condannerebbe.
                    e poi ci conviene che la juve batta l'atalanta, perchè alla fine il milan di riffa o di raffa ci va in champions. possiamo sperare solo nell'atalanta a questo punto.
                    se siamo fortunati
                    napoli inter x
                    atalanta juve 2
                    e li agganciamo.
                    « Ultima modifica: Aprile 13, 2021, 17:55:16 pm da Peppe68 »

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 46994
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 13, 2021, 20:42:41 pm »
                      non ho visto l'inter benissimo nelle ultime uscite
                      forti forti ma in down fisico e non da poco
                      sono solidissimi dietro e gli basta poco davanti per portare a casa il bottino pieno
                      tipica squadra di conte col plus di una consapevolezza mentale che gli deriva da una striscia di vittorie non indifferenti
                      però fisicamente stanno iniziando ad avere difficoltà come giusto che sia e dobbiamo sfruttare questa situazione
                      la partita del maradona dovrà essere impostata sull'intensità
                      prima ancora dell'aspetto tattico del modulo e quant'altro se questa partita la impostiamo sul giro palla a 2 all'ora facciamo solo il loro gioco
                      e se la mettiamo sulla partita episodica loro hanno pure più giocatori determinanti
                      facciamoli correre togliamogli la loro comfort zone e a milano invece se ne tornano carichi di meraviglia
                      questa chiave di lettura la darebbe pure un bambino di 5 anni
                      di sicuro domenica sera si avrà il responso definitivo su minchio
                      se è solo un tecnico bravo ma inesperto o semplicemente un incapace...
                         


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46994
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 13, 2021, 20:43:51 pm »
                        e questa è la partita di dries e osimhen insieme...
                           


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64627
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 13, 2021, 20:46:31 pm »
                          Tanto non segnamo :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 13, 2021, 20:58:39 pm »
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24594
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 13, 2021, 21:39:52 pm »
                              Giustamente Mertens non fa l'ala dalla notte dei tempi, sta praticamente sulla SEDIA, lo schieriamo ala destra e mettiamo in panca Politano...
                              certo certo.
                              Voi solo alla play station dovete giocare!

                              Lozano pare sarà squalificato, un peccato perchè a gara in corso poteva prendere altri minuti per tornare in forma, i suoi goal ci servono come il pane in questo finale di stagione.

                              Detto questo giocherà Politano, l'importante è mettere Demme a protezione, Manolas magari si svegliasse un po' o altrimenti meglio Rhamani con KK, però Lukaku lasciamolo a quest'ultimo, grazie...

                              Per il resto speriamo di non perdere, in caso di sconfitta di una tra Atalanta e Juve prenderemo un punto per accorciare su di loro. Poi la Lazio, altra partita difficile e poi tocca fare un filotto sennò addio CL....

                              Se poi l'Inter ci prendere a pallonate, bravi loro. Che dire. All'andata giocammo meglio loro e perdemmo. :panic:
                              Ma almeno quota il messaggio, cosí si dialoga, invece di parlare al plurale (anche se effettivamente credo che anche Aries lo ha messo a destra).
                              Mertens ci gioca eccome ala destra in nazionale con Lukaku punta e Hazard a sinistra.
                              Come giustalmente sottolineato da qualcuno, l'Inter soffre alla propria sinistra in difesa. Quindi puó essere la mossa giusta.
                              Politano é nettamente inferiore a Mertens e deve scendere in campo la formazione migliore.
                              E Zielinski non puó che partire titolare.
                              Quindi é una scelta che ci sta eccome, altro che play.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal