Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 7842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7032
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 14, 2021, 10:36:59 am »
in questo momento osimen come centravanti si fa preferire a mertens che sta dimostrando che per quel ruolo ha perso colpi.
certo il belga è uno che segna da solo, è in grado di invertrsi il gol.
sinceramente lo schiereri esterno, con licenza di accentramento.
come 3/4 centrle mi pare che zielisky sia piu' azzeccato,  e all'occorrenza si puo' anche abbassare sulla linea del centrocampo.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 14, 2021, 11:13:15 am »
    Zielinski ha un problema muscolare, mi è arrivata ora la notifica del fantacalcio

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35927
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Aprile 14, 2021, 11:19:02 am »
      Nelle piccole squadre capita spesso che la seconda parte di stagione sia garbage time dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi, anche perché vendere le partite è un ottimo modo per arrotondare. :look:
      Tra l'altro lo stesso De Zerbi ha lamentato di una crisi si motivazione della squadra a cui non è riuscito a rimediare
      Non so se sia una scusante o un'aggravante
      a pensarci bene...la rosa è molto più pronta per juric di quanto pensiamo
      a finale prendi un es (lo svedese del groningen sarebbe perfetto) un vice insigne (zaccagni) e un dx (senesi) al posto di kk
      un altro paio di innesti tipo un altro dx per fare numero (qualche pretoriano di juric dal verona tipo lovato) e un ed al posto di hysaj come vice dlo (il novello malcuit che abbiamo adocchiato dal st.etienne)
      vendi anche fabian per far quadrare i conti e il mercato è fatto
      nessuna rivoluzione copernicana...benvenuto ivan :shhlook:
      Zielinski per me dovrebbe giocare sulla TQ, io in quel modulo prenderei un'altra pedina in mediana

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 14, 2021, 12:05:55 pm »
        Avete letto di quel cesso di Gasperini?

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 14, 2021, 13:13:02 pm »
          Avete letto di quel cesso di Gasperini?
          È andato sotto a n' autotren?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46833
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 14, 2021, 13:28:18 pm »
            Avete letto di quel cesso di Gasperini?
            una merda d'uomo ma è risaputo oramai :asd:
               


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 14, 2021, 14:59:46 pm »
              È finita

              < vai ca bott > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 14, 2021, 15:06:51 pm »
                Sni carcadee, è un ruolo un po' diverso. In realtà fa uno dei due TQ dietro la.punta (in un 3-4-2-1) e scambia spesso posizione con quello a sinistra (per dire, ricordi quando parlavo di 4-3-2-1 in estate? Ecco...) Non si può dire che faccia l'ala destra in nazionale, è diverso.
                Eddai Kta, neanche nel nostro 4 2 3 1 farebbe l'ala pura. Sarebbe un trequartista con buone possibilità di scambiarsi di posizione con Zielinski che ha due piedi ugualmente buoni.
                Chiaramente metterei Hysaj e non Dilo TD per garantire maggiore copertura.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 14, 2021, 15:28:26 pm »
                  Ospina OUT

                  Giocherà l'incolpevole





                  < vai ca bott > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35312
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 14, 2021, 16:17:55 pm »
                    in questo momento osimen come centravanti si fa preferire a mertens che sta dimostrando che per quel ruolo ha perso colpi.
                    certo il belga è uno che segna da solo, è in grado di invertrsi il gol.
                    sinceramente lo schiereri esterno, con licenza di accentramento.
                    come 3/4 centrle mi pare che zielisky sia piu' azzeccato,  e all'occorrenza si puo' anche abbassare sulla linea del centrocampo.
                    Secondo me Mertens può ritagliarsi ancora un ruolo come mezzala tecnica più forte del campionato   :look:

                            Ruiz     Demme    Mertens
                                           Zielinski           Insigne
                                   Osimhen

                     :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online malatossc

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2999
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 14, 2021, 19:21:18 pm »
                      si parte dal uno a zero per loro ,almeno...vista la mancanza di ospina, oltre ad essere scarso porta pure sfiga il gabbiadini dei portieri

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25969
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 15, 2021, 10:54:46 am »
                        Ospina OUT

                        Giocherà l'incolpevole





                        < vai ca bott > #PE2Z8
                        un mix di tecnica e innocenza
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35927
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 15, 2021, 11:10:31 am »
                          Eddai Kta, neanche nel nostro 4 2 3 1 farebbe l'ala pura. Sarebbe un trequartista con buone possibilità di scambiarsi di posizione con Zielinski che ha due piedi ugualmente buoni.
                          Chiaramente metterei Hysaj e non Dilo TD per garantire maggiore copertura.

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Si potrebbero pestare i piedi a ripetizione, per me è molto rischioso avere Mertens lì nel modo in cui lo descrivi tu in una trequarti a tre.

                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10580
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Aprile 15, 2021, 14:13:55 pm »
                            pareggio d’oro :look:
                            Quoto! Voliamo bassi. Gia' un pareggio sarebbe un mezzo miracolo  :allahsi3:
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Aprile 15, 2021, 14:47:56 pm »
                              Domanda : come mai siamo l'unica società di serie A che non fa più conferenze pre partita? Questo stava succedendo già prima della pandemia, già prima di questo silenzio stampa, e tutte le altre società fanno conferenza pre partita con i giornalisti da remoto.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal