Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 7959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74696
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Aprile 15, 2021, 15:20:07 pm »
Lol mazzomerda al Var :stralol:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Aprile 15, 2021, 15:24:39 pm »
    Domanda : come mai siamo l'unica società di serie A che non fa più conferenze pre partita? Questo stava succedendo già prima della pandemia, già prima di questo silenzio stampa, e tutte le altre società fanno conferenza pre partita con i giornalisti da remoto.
    Questo succede da un lontanissimo silenzio stampa ai tempi di Sarri: quando finí ricominciammo a fare SOLO i postpartita.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66762
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Aprile 15, 2021, 15:26:16 pm »
      Questo succede da un lontanissimo silenzio stampa ai tempi di Sarri: quando finí ricominciammo a fare SOLO i postpartita.
      Mi sa che è come dici tu. Ma perché poi?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Aprile 15, 2021, 16:07:31 pm »
        Lol mazzomerda al Var :stralol:
        no vabbe...ma alla fine come si fa a credere nella buona fede di questi sciacalli...e assurdo tutto cio, quando c e una partita importante fondamentale ci mandano subito questa merda di uomo..io veramente non capisco come potremmo arrivarci in champions,ci hanno sabotato pesantemente non sono sazi,e non dimentichiamo l ultimo episodio dove l arbitro ignoro il var,altrimenti eravamo gia tagliati fuori

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12089
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Aprile 15, 2021, 16:42:54 pm »
          io non parlo quasi mai degli arbitri ma come si fa a mandare Mazzoleni dai su , ha sempre manifestato una antipatia palese insieme a l'arbitro Valeri

            Offline ghor

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7699
            • Karma: 208
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Aprile 15, 2021, 17:57:25 pm »
            non ho visto l'inter benissimo nelle ultime uscite
            forti forti ma in down fisico e non da poco
            sono solidissimi dietro e gli basta poco davanti per portare a casa il bottino pieno
            tipica squadra di conte col plus di una consapevolezza mentale che gli deriva da una striscia di vittorie non indifferenti
            però fisicamente stanno iniziando ad avere difficoltà come giusto che sia e dobbiamo sfruttare questa situazione
            la partita del maradona dovrà essere impostata sull'intensità
            prima ancora dell'aspetto tattico del modulo e quant'altro se questa partita la impostiamo sul giro palla a 2 all'ora facciamo solo il loro gioco
            e se la mettiamo sulla partita episodica loro hanno pure più giocatori determinanti
            facciamoli correre togliamogli la loro comfort zone e a milano invece se ne tornano carichi di meraviglia
            questa chiave di lettura la darebbe pure un bambino di 5 anni
            di sicuro domenica sera si avrà il responso definitivo su minchio
            se è solo un tecnico bravo ma inesperto o semplicemente un incapace...

            Non sono d'accordo. Quest'anno, oltre al problema comune del Covid, poche squadre come Napoli e Milan hanno avuto molte assenze per infortunio muscolare.
            In questo Ivan non è stato affatto fortunato. Ma non per questo lo voglio difendere.
            Solo che si fa presto a dire che domenica sera saprai se è incapace o solo inesperto ma bravo....
            SE Insigne invece di tirare in bocca al portiere o sul palo, o fuori, segna una delle due-tre palle goal che ha a partita, è una cosa.
            SE Mertens non se la guarda la partita è una cosa, se gioca un'altra.
            Se Meret para una palla goal loro invece di guardarla entrare è una cosa, se no, un'altra.
            Se Hysaj che sarebbe meglio di Mario Rui (ma entrambi verranno frullati da Hakimi perchè non abbiamo un terzino sinistro) bla bla bla

            Il problema sono i giocatori, se fanno il loro e non si cagano sotto è una cosa. Se giocano come il primo tempo con la Juve forse l'Inter festeggerà già lo Scudetto domenica sera...

            Concordo sul fatto che Conte non vorrebbe vedere Milan e Juve in CL ma questi devono vincere uno scudetto che manca da 11 anni, anche per convincere la proprietà a rivedere le cose.... non credo molleranno punti per strada anche se è vero pure il fatto che le altre già hanno giocato.

            Io vedrei bene un pareggio con la partita vera tra orobici e rubentini.

            Sullo scontro tra milan e atalanta verso la fine, se pur vero che potrebbero fare il biscotto, all'andata l'Atalanta ha vinto 0-3 a Milano. Li hanno annichiliti, per me vorranno vendicarsi. Se ne hanno la forza.
            La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17912
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Aprile 15, 2021, 19:46:16 pm »
              Lol mazzomerda al Var :stralol:
              ma è una trollata assurda ma possibile ce lo mettono sempre :stralol:

                Offline malatossc

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3000
                • Karma: -1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Aprile 15, 2021, 21:03:10 pm »
                ma è una trollata assurda ma possibile ce lo mettono sempre :stralol:
                var e avar di bergamo....in piena lotta le due squadre se non e malafede questa...gravina e dal pino dopo il caso juve ,e le liti recenti in lega vogliono affossarci ed avere la sicurezza che in champions non ci andiamo, io mi metto l anima in pace....pensiamo al prossimo anno con un ridimensionamento,aime

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Aprile 16, 2021, 08:57:50 am »
                  ma è una trollata assurda ma possibile ce lo mettono sempre :stralol:

                  Ma poi solo un mese fa ha chiamato un arbitro al VAR per farci fischiare un rigore che sarebbe stato iperfasullo.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Aprile 16, 2021, 11:12:16 am »
                    vabbeh con la maglia burlon da 150€ non possiamo perdere :look:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Aprile 16, 2021, 14:58:31 pm »
                      vabbeh con la maglia burlon da 150€ non possiamo perdere :look:

                      Il burlon è DL che la mette quella maglia a 150 euro su cui pare abbia vomitato un puffo :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online xeranto

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17912
                        • Karma: 430
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Aprile 16, 2021, 15:01:00 pm »
                        è limited edition ogni edition ha una limitetion :look:

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21769
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Aprile 16, 2021, 15:38:16 pm »
                          Se non fosse stato per il controverso episodio del rigore di lukaku e l'espulsione inventata di insigne li avremmo stuprati all'andata. Nonostante quello in 10 li prendemmo a pallate. Non vedo grossi problemi per domenica. 2-0
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Aprile 16, 2021, 16:31:22 pm »
                            Risultato abbastanza scontato, 1-3 per loro ovviamente...  :sine:


                            P.S.
                            Doppietta di Lukaku, che ho pure al fantacalcio, olè...

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36467
                              • Karma: 54
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Aprile 16, 2021, 16:35:51 pm »
                              Risultato abbastanza scontato, 1-3 per loro ovviamente...  :sine:


                              P.S.
                              Doppietta di Lukaku, che ho pure al fantacalcio, olè...
                              Infiltrato  :sbonk:
                              Scherzi a parte per me dipende molto dal risultato delle altre prima.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal