CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/3) > >>

image Azalea:
Squadra del cuore:
Aprile 13, 2021, 09:43:56 am

Andrés Iniesta :ovazione: è uno dei più grandi giocatori del mondo. Dal 2009 non è mai uscito dall'annuale FIFA World XI, è stato il migliore in campo nella finale dei Mondiali 2010 e ha vinto tutto quello che c'era da vincere.

22 anni nell'FC Barcelona, ​​16 stagioni in prima squadra, 31 trofei, 669 presenze, 57 gol, 0 cartellini rossi.

Nella cronologia della carriera di Andres Iniesta ci sono le vittorie nei tornei con la Spagna, più trofei con il Barcellona e un periodo in Giappone con Vissel Kobe, dove attualmente gioca.

Ma ovunque lo abbia portato il calcio, tutte le strade portano a un posto: Fuentealbilla, un piccolo villaggio nella regione spagnola di Castilla-La Mancha. È qui che ha preso a calci un pallone per la prima volta e, anche dalla sua base asiatica, possiede la sua azienda vinicola di famiglia, Bodega Iniesta.

È ampiamente considerato un professionista modello con anni di duro lavoro e dedizione alle spalle. Ciò include in gran parte l'astensione dall'alcol. Almeno fino a quando non ha speso alcuni milioni di euro in un'azienda vinicola all'avanguardia vicino al suo villaggio natale e ha iniziato a "innamorarsi perdutamente" del vino.





image Azalea:
Squadra del cuore:
Aprile 13, 2021, 09:45:27 am

Non ci sono foto del giocatore del Barça o riferimenti calcistici sulle bottiglie della bodega. Una dichiarazione della Bodega Iniesta spiega che questo è "perché non vogliamo che la sua fama sia la ragione per cui i nostri vini vendono. Vogliamo che il successo derivi dalla qualità intrinseca del nostro vino. E lo stesso vale per i prezzi; non paghi per il nome, paghi per il vino ".

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 13, 2021, 09:51:39 am

Bell agg ricer a vritá 

image kta:
Squadra del cuore:
Aprile 13, 2021, 09:53:30 am

Qua ce ne sono tanti che si sono innamorati del vino più di Iniesta, nun è sul iss

image System.getTheFuck(out);:
Squadra del cuore:
Aprile 13, 2021, 10:11:50 am

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa