Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [31a giornata]  (Letto 10511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66765
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 18, 2021, 17:55:45 pm »
Arriviamo terzi sulla tazza del cesso.
Siamo nettamente i più scarsi delle pretendenti. La juve storto o morto con le individualità la sfangherá mentre noi ci incarteremo mani e piedi come al solito spesso e volentieri da qui alla fine. Chiaramente la smentita sarebbe che noi e vinciamo tutte da qui alla fine e davanti perdono qualcosa, ma la vedo complicata.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25909
    • Karma: 21
    « Risposta #166 il: Aprile 18, 2021, 17:58:58 pm »
    Il Milan ha lazio, Juve e l'Atalanta alla 38esima

    La lazio ha Napoli, Milan e derby
    L'Atalanta Roma e Milan
    Il Napoli inter e Lazio
    La Juve le due milanesi

    Bisogna fare almeno tre punti le prossime due e vincere le ultime sei.
    il napoli va pure a firenze e tiene diverse che stanno in lotta per salvarsi, non abbiamo affatto un percorso facile, cagliari spezia e torino non saranno gare facili


    chi ha il calendario migliore a sto punto è la dea


    la juve ha le milanesi, ma pure il palazzo dietro e devi fare lotta punto a punto con la juve verrai danneggiato poco ma sicuro, non per niente ci hanno mandato mazzoleni, da quando hanno dato ronaldo out ho capito che poteva finire in questo modo e la carta mazzoleni si spiega ancor di +, speriamo non servi a niente come non è servito orsato, se non era per il fido scudiero, oggi perdevano ancora + largamente.

      Online super_engine

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1481
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 18, 2021, 17:59:13 pm »
      Ma voi veramente pensate che non portano la Rube on CL???
      Ma vi ricordate Inter-Rube di quando ci scucirono il terzo dalla maglia?
      Jamm ragazzi. Siate realisti

      Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36477
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 18, 2021, 18:00:10 pm »
        Cioè sette vittorie consecutive?  :asd:
        Jamm kappa, manco tenessimo Sarri in panchina.  :look:
        Non è impossibile Diegui, giochiamo contro squadre non motivate, noi siamo ad organico pieno, e dipende sempre dai risultati delle altre che potrebbero anche dare una spinta. Sulla carta dopo stasera sei favorito per tutte le restanti
        Tra l'altro ricordiamo sempre come l'unica con cui abbiamo lo scontro diretto a favore è quella che ha vinto oggi, quindi sempre sulla carta non è il peggiore dei risultati.
        Sta tutto nel soppesare la variabile Pirlo e quella arbitri: per me è più pesante la prima, di brutto, quindi tralasciando Digital che non sa cos'è il pallone e tifa Atalanta, mi aspetto che la corsa la si faccia anche sulla Juve, oltre che ovviamente Sull'Atalanta da cui dobbiamo, per fortuna, scalare un punto di diatanza (teoricamente)

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36477
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 18, 2021, 18:01:42 pm »
          Ma voi veramente pensate che non portano la Rube on CL???
          Ma vi ricordate Inter-Rube di quando ci scucirono il terzo dalla maglia?
          Jamm ragazzi. Siate realisti

          Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
          Avevano pure un allenatore. Sopravvalutato quanto si voleva ma non erano autogestiti. E non c'era la guerra civile a Torino a livello di spogliatoio. Io sono d'accordo con te ma questi stanno talmente inguaiati che possono affossarsi da soli. Ci dobbiamo mangiare il cazzo per non avergli dato il colpo di grazia

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 18, 2021, 18:04:07 pm »
            Ma voi veramente pensate che non portano la Rube on CL???
            Ma vi ricordate Inter-Rube di quando ci scucirono il terzo dalla maglia?
            Jamm ragazzi. Siate realisti

            Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
            Con la juve fuori dalla cl, l'Inter rischia di aprire un ciclo


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16689
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 18, 2021, 18:04:33 pm »
              Il risultato di Atalanta-Juve è il peggiore che potesse capitare per noi.
              Il migliore era il pareggio e c'eravamo quasi.
              Però oh...c'aggia fà...quando chella fetenzia bianconera perde io arrizzo sempre !!... :birra:

              Lo so...si va pure contro la logica...ma sono anni e anni, c'sta tutto nu background...ad essere analitico e a non farmi prendere da questa emozione non ci riesco benissimo, non con loro almeno.
              Non è na cosa che si risolve facile, così, alla brutazza, eh ?... :sese:

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12052
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 18, 2021, 18:06:57 pm »
                Con una buona stagione del napoli a questo punto si starebbero cacando sotto.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25909
                  • Karma: 21
                  « Risposta #173 il: Aprile 18, 2021, 18:10:19 pm »
                  Non è impossibile Diegui, giochiamo contro squadre non motivate, noi siamo ad organico pieno, e dipende sempre dai risultati delle altre che potrebbero anche dare una spinta. Sulla carta dopo stasera sei favorito per tutte le restanti
                  Tra l'altro ricordiamo sempre come l'unica con cui abbiamo lo scontro diretto a favore è quella che ha vinto oggi, quindi sempre sulla carta non è il peggiore dei risultati.
                  Sta tutto nel soppesare la variabile Pirlo e quella arbitri: per me è più pesante la prima, di brutto, quindi tralasciando Digital che non sa cos'è il pallone e tifa Atalanta, mi aspetto che la corsa la si faccia anche sulla Juve, oltre che ovviamente Sull'Atalanta da cui dobbiamo, per fortuna, scalare un punto di diatanza (teoricamente)
                  quello che non sa cosa è il pallone, oggi ha beccato tutti i risultati, oltre a vincere qualcosa di soldi, ha detto venendo criticato che forse non bastavano nemmeno 80 punti.


                  mo se ti fai i conti si è verificata proprio questa ipotesi, se vinci 7 gare su 7 e perdi stasera, non sei sicuro di andare in champion a meno che le altre non perdano altri punti, perchè avresti la dea a 5 punti  che ha il milan ad ultima gara, il milan a 8 punti causa scontro diretto, quindi se pure il milan perde con la juve  e tu recuperi da qui alla fine 3 punti pure se perdono con la dea, finisce avanti.

                  a quel punto se napoli e juve le vincono tutte, per assurdo si va alla differenza reti, dove siamo già al momento messi peggio, se perdi stasera peggiora pure quella.

                  ergo i miei conti erano esatti, io li avevo fatti proprio basandomi sulla dea che batteva la juve senza ronaldo


                  ok che è  uno scenario apocalittico tanto è difficile, ma esiste sta possibilità e dopo fuori dai gironi con 12 punti si rischia pure fuori dalla champion con 80 punti.
                  « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 18:13:45 pm da digital »

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 18, 2021, 18:13:29 pm »
                    Domandone per il tifosottone

                    Ma sto Majoral é così tanto inferiore ad Osimenh?

                    < vai ca bott > #PE2Z8

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36477
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 18, 2021, 18:17:19 pm »
                      quello che non sa cosa è il pallone, oggi ha beccato tutti i risulatati, oltre a vincere qualcosa di soldi, ha detto venendo criticato che forse non bastavano nemmeno 80 punti.

                      Per la legge dei grandi numeri prima o poi dovevi riuscirci anche tu, complimenti  :look: 1 su 1000 è una buona media considerando i tuoi numeri pirotecnici qui.
                      E poi stiamo sereni, c'è gente nettamente messa peggio di noi in questa volta (le due strisciate coinvolte) quindi:
                      1) giochiamo le partite prima di parlare
                      2) dormi tranquillo e asciutto che Lines notte assorbe tutto

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36477
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 18, 2021, 18:23:42 pm »
                        Anche perché comunque abbiamo ufficialmente il destino nelle nostre mani, è vero che vincerle tutte è utopia, però sulla carta se lo fai non dipendiamo da nessuno. Il che vuol dire che bastano minimi passi falsi delle altre per crederci anche in caso di minime battute d'arresto nostre. Vediamo come va stasera e poi parliamo.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49118
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 18, 2021, 18:24:43 pm »
                          Non è impossibile Diegui, giochiamo contro squadre non motivate, noi siamo ad organico pieno, e dipende sempre dai risultati delle altre che potrebbero anche dare una spinta. Sulla carta dopo stasera sei favorito per tutte le restanti
                          Tra l'altro ricordiamo sempre come l'unica con cui abbiamo lo scontro diretto a favore è quella che ha vinto oggi, quindi sempre sulla carta non è il peggiore dei risultati.
                          Sta tutto nel soppesare la variabile Pirlo e quella arbitri: per me è più pesante la prima, di brutto, quindi tralasciando Digital che non sa cos'è il pallone e tifa Atalanta, mi aspetto che la corsa la si faccia anche sulla Juve, oltre che ovviamente Sull'Atalanta da cui dobbiamo, per fortuna, scalare un punto di diatanza (teoricamente)
                          Non è impossibile ma è molto improbabile. Perfino se avessi una probabilità del 90% di vincere ogni singola partita, percentuale folle e fuori da ogni logica, avresti meno del 50% di probabilità di fare filotto.

                          M

                            Online nu sicilian napulitan

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 12810
                            • Karma: 46
                            • Sesso: Maschio
                            • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 18, 2021, 18:31:30 pm »
                            Io mi piango maledettamente le 4 sconfitte di merda contro i grandi Spezia, Sassuolo, Genoa e Verona!! 12 punti buttati nel cesso!!! Ed ora vogliamo sperare nelle ultime partite???

                            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                            Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                            “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                            ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66765
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 18, 2021, 18:34:10 pm »
                              Io mi piango maledettamente le 4 sconfitte di merda contro i grandi Spezia, Sassuolo, Genoa e Verona!! 12 punti buttati nel cesso!!! Ed ora vogliamo sperare nelle ultime partite???

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              Ma senza mettersi a scavare troppo, 1 punto,UNO, contro una juve a Torino peggiore degli ultimi 10 anni, quantomeno potevamo portarcelo. Invece come al solito ci pisciamo sotto.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal