Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [31a giornata]  (Letto 10356 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 46837
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Aprile 18, 2021, 19:37:12 pm »
9 in 7 il Milan?  :look: secondo me proprio il Sassuolo sarà decisiva, è l'unica senza nulla da fare, se partono male li, avendo poi la serie di scontri diretti, forse si può puntare su di loro
m'è venuta un idea bellissima
mo apro un nuovo topic nell'altra sezione...
   


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #196 il: Aprile 18, 2021, 19:37:55 pm »
    Ma se ti ha scritto che ha 3 scontri diretti in trasferta su sette partite, qual è la vittoria comoda di quei tre? La Lazio che sta facendo più punti di loro ultimamente (5 vittorie di fila dalla Juve in poi)? O l' Atalanta e la Juve che le soffiano sul collo?  :look:
    Volendo pure tralasciare la trasferta col Torino che viene subito dopo la Juve, 5 vittorie COMODE non esistono di sicuro. Le può anche fare ma il Milan ha tutto tranne che 15 punti sicuri
    ho detto 15 perchè è quello che le servirebbe a meno che tu non le vinci tutte.


    il milan 12 li fa abbastanza facile, ma può farne pure 12 e all'ultimo ha la dea che sta sicura del posto tanto per dire e lo sai come finisce in questi casi.

    non solo ammesso che tu batta la lazio, se lo fai dopo la lazio ha poche chance champion, potrebbe affrontarli consapevole di avere quasi nessuna speranza.

    ma tu sei sicuro che il napoli poi se perde oggi poi fa filotto.

    ha tutti avversari tosti, 4 che avranno il sangue agli occhi e la lazio che ancora ci crede quando ti affronta
    « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 19:41:20 pm da digital »

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35938
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Aprile 18, 2021, 19:39:34 pm »
      ho detto 15 perchè è quello che le servirebbe a meno che tu non le vinci tutte.


      il milan 12 li fa abbastanza facile, ma può farne pure 12 e all'ultimo ha la dea che sta sicura del posto tanto per dire e lo sai come finisce in questi casi.

      Appunto, 15 tranquilli non li ha, vai tranquillo. Vanno due volte a Torino, hanno tutti gli scontri diretti fuori, rilassati
      puoi dire tutte le fesserie che vuoi, ma passa tutto da stasera, se perdi o pareggi metti a rischio pure il 5 posto ed il 4 è bello che andato a meno di passi falsi improbabili delle alte uniti ad un fllotto di 7 gare, roba che in era gattuso non siamo mari riusciti a fare.

      di fatto forse non lo facciamo dai tempi di sarri mi pare.


      senza dimenticare il fattore psicologico, se stasera perdi questa squadra è facile che perda la bussola, come la perse dopo aver perso con la dea anno scorso, una volta che obiettivo è quasi sfumato è difficile che si concentrino per bene, lo sanno pure loro che in una lotta con i ladri non ci sta verso di spuntarla, visti i sicari che ci manderanno ed i favori che avranno.


      speriamo che marotta da abile stretega quale è dica ai suoi di perdere apposta. tanto lo scudetto lo hanno già vinto, cosa gli cambia 1 settimana prima.

      se perdono mettono la juve a serio rischio Champions ed una juve senza champion significa una rivale con enorme danno economico a cui non può porre facilmente rimedio, significa aprire un ciclo vincente senza avere di fatto rivali
      Aeh sisi comm, tutto a tavolino già fatto, le fesserie le dico io e non il pagliaccio unanimemente riconosciuto dal foro, adddiossss  :asd:
      Rilassati, te l'ho già scritto

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35938
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Aprile 18, 2021, 19:40:00 pm »
        m'è venuta un idea bellissima
        mo apro un nuovo topic nell'altra sezione...
        Vai, sempre meglio che leggere Digital  :asd:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24583
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Aprile 18, 2021, 19:41:52 pm »
          Lol, divento arrogante con uno che mi dice "sei di coccio", che fatto strano. Lascio perdere tanto con te è inutile ragionare, vedi rosso e soffi fiamme dal naso.

          M
          Sei di coccio é una semplice osservazione.
          Altrimenti avresti fatto tesoro di quanto ti spiegai anni fa (aprile 2017).
          Ai tempi tu calcolasti la nostra media vittorie sull'arco del campionato e lo elevasti alla 5o potenza per dimostrare quanto fosse improbabile vincere le ultime 5.
          Ne vincemmo 13 di fila e sé tu non fossi di coccio avresti cambiato idea e capito il tuo errore.
          Invece lo ripeti iguale. :rofl:


          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Aprile 18, 2021, 19:42:37 pm »
            La vittoria bergamasca potrebbe farci malissimo ma io ho esultato, non posso farci niente, ogni sconfitta di quelli lì è una gioia :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Aprile 18, 2021, 19:44:39 pm »
              Con la vittoria del Torino tutte vittorie in casa
              Quante probabilità abbiamo di vincere stasera? Look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35938
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Aprile 18, 2021, 19:45:58 pm »
                Con la vittoria del Torino tutte vittorie in casa
                Quante probabilità abbiamo di vincere stasera? Look
                l'Udinese ha vinto a Crotone

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105703
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Aprile 18, 2021, 19:46:42 pm »
                  l'Udinese ha vinto a Crotone
                  Non oggi
                  Cmq chiedevo a dieguito e carcadee look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Aprile 18, 2021, 19:46:48 pm »
                    Con la vittoria del Torino tutte vittorie in casa
                    Quante probabilità abbiamo di vincere stasera? Look

                    Le stesse che esca un 6 dopo 6 6 consecutivi ai dadi :look:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25795
                      • Karma: 21
                      « Risposta #205 il: Aprile 18, 2021, 19:47:35 pm »
                      Appunto, 15 tranquilli non li ha, vai tranquillo. Vanno due volte a Torino, hanno tutti gli scontri diretti fuori, rilassatiAeh sisi comm, tutto a tavolino già fatto, le fesserie le dico io e non il pagliaccio unanimemente riconosciuto dal foro, adddiossss  :asd:
                      Rilassati, te l'ho già scritto
                      qua unico pagliaccio sei tu, io ho espresso  un parere, supportato da numeri, se offendi come fai solito per prenderti la ragione, tu non cerchi il dialogo ma al solito cerchi caciara.

                      tutta aria fritta o si vince stasera o ci vuole un miracolo per andare in champion, puoi fare tutti i calcoli che vuoi e gufare il milan, ma andresti a 8 dal milan e a 5 dalla dea, con la juve ultra aiutata a 3.

                      chi ti dice che sta squadra sia capace di fare un filotto da qui alla fine cosa che non fa dai tempi di sarri e chi ti dice che davanti ti aspettino a tal punto.


                      mi pare la rincorsa del milan di gattuso che poi arriva 5, pure se lo facciamo il filotto finale alla fine pagheremo l'occasione persa, stasera è ultima occasione, alla fine quella maledetta partita pareggiata in quel modo stupido col sassuolo sarà la nostra rovina se stasera non si vince


                      intanto la roma ha perso a torino, oramai fuori dai giochi in campionato, arriva 7, altra probabile passeggiata per gasperini, questo per chi parlava di calendario difficile e di scontri diretti dell'atalanta.
                      « Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 19:51:05 pm da digital »

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24583
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Aprile 18, 2021, 19:49:11 pm »
                        Le stesse che esca un 6 dopo 6 6 consecutivi ai dadi :look:
                        :asd:
                        Ma lo sa benissimo, trolla per il piacere di trollare.
                        Questi sí che sonó eventi indipendenti.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51542
                          • Karma: -203
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Aprile 18, 2021, 19:50:03 pm »
                          dicevi lo stesso con benevento e verona nel girone d'andata, in quello di ritorno con lui in campo hanno fatto pure peggio  :look: è la rube che fa cagare quest'anno
                          Io vedo una Juventus nettamente peggiore senza di lui in campo

                          È l'unico chebfa gol

                          Da solo fa più gol di morata, Dybala, kulusevsky e chiesa messi assieme lol



                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22575
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Aprile 18, 2021, 19:55:02 pm »
                            Visto Belotti? Questa è da far vedere a Insigne 100 volte al giorno

                            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25795
                              • Karma: 21
                              « Risposta #209 il: Aprile 18, 2021, 19:57:23 pm »
                              Io vedo una Juventus nettamente peggiore senza di lui in campo

                              È l'unico chebfa gol

                              Da solo fa più gol di morata, Dybala, kulusevsky e chiesa messi assieme lol



                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                              ma infatti, è assurdo criticare ronaldo per quello che da, la colpa della juve sta nell'aver allestito un centrocampo ridicolo.

                              senza ronaldo ero sicuro che gasperini li poteva battere nonostante l'arbitro designato in loro soccorso.

                              poi si può obiettare che ronaldo assorbe troppe risorse, ma va detto che hanno speso male molti soldi negli altri reparti

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal