Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il topic del gufo  (Letto 1827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ghor

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7699
  • Karma: 208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2021, 07:48:11 am »
Invece vincendo a Torino si è rilanciato il Milan ai danni della Juve.

A questo punto si scateneranno i poteri occulti del calcio (sia chiaro che scrivo queste cose solo per farvi cagare sotto!  :rofl:)

La Juve prometterà al Bologna di comprare a peso d'oro un paio di scartini e girerà in prestito qualche giovine che invece non rientra nel progetto dell'anno prossimo...

Intanto Andre Agnelli scatenato, promettendo al Verona questo e quello, all'Atalanta la prossima Coppa Italia, qualifiche in CL per il prossimo lustro, comprerà Freuler per 50 milioni e darà Arthur in prestito a sue spese ecc. ecc.

Il Milan da canto suo rilancerà 60 per Freuler, comprerò anche Padelli al posto del partente Donnarumma sempre per cifre gonfiate, darà in prestito un paio dei suoi ai bergamaschi pur di avere i tre punti facili domenica.

Asta pazza per Zaccagni: sarà il giocatore più costoso e il miglior affare della storia del Verona calcio!

Il goal di Zaccagni contro di noi al 93° non è manco quotato, col Napoli che vinceva 1-0 ma che, come col Cagliari, non chiude la partita e si mangia ettolitri di goal, Insigne metterà il suo record di legni tutto in quella partita (ne ha presi 35 finora? ne prende 36 solo domenica!), Oshimen partirà sempre in fuorigioco, Lozano si dribblerà da solo e il nostro goal lo farà il solito vituperato Di Lorenzo per la gioia dei capiscioni del forum.

Tutte vinceranno avendo corrotto gli avversari collusi, solo noi no perchè AdL se la piange e più che promettere a Juric un giro sul suo yacht (ma il tecnico dovrà portarsi la pasta da casa stile Peppino De Filippo quando va a casa di Totò in Totò, Peppino e i fuorilegge...).

Juric sentendosi preso in giro, dopo che sono stati menzionati per la nostra panchina:
Spalletti
Allegri
Italiano
Fonseca
De Zerbi
Ranieri
Ballardini
quello del Lille
Persino Sergio Conceicao!

si incazzerà e oltre a dare un premio partita di sua tasca per prendersi punti a Napoli, li farà anche dopare.

Insomma: siamo al capolinea.

Qui o si fa la CL o si muore.

Cuadrado sta già provando e riprovando il trucco fatto contro Perisic...

 :ahahehh:
La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal