Ma è una cosa che si è sempre fatta: le società non vanno a fare dei mini tornei in Asia e America ad esempio durante la preparazione estiva oppure nella pausa natalizia?Il concetto è lo stesso solo che è esteso a più club europei Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E ti pare poco. A me sembra una sentenza specificatamente pensata per togliere il monopolio a UEFA e FIFA, ma al contempo a non permettere la creazione di una lega chiusa. La questione qui è che ora i club hanno un potere contrattuale molto più forte rispetto a 3 anni fa.
E forza Florentino!
Certo e la chiameranno MegaLega
Mentre il Napoli parteciperà alla SteccoLegaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Invece di una divisione in serie ci sarà una divisione in gusti
Uagliu siete proprio degli stoccafissi messi ad essiccare sotto sale in Norvegia vicino ai fiumi. Ve lo dissi già in estate e ve lo ripeto: ma secondo voi gli arabi bell e buon si sono svegliati e hanno detto: "ua, esiste uno sport chiamato calcio. Andiamo a spendere i miliardi in Europa per comprarci i giocatori".E voi come gli stoccafissi avete detto: "Ua, ma vir nu poco sti arabi che s firan r fa".E invece non avete capito che gli arabi altro non sono che dei burattini in mano a quelli della Super Lega che hanno iniziato in questo modo così da far dire ai tifosi europei: "Ua, ma immagini come sarebbe bello assistere ad un campionato in cui il Real va a giocare contro l'Al Ittat?"E vi dirò di più: i giocatori più forti del pianeta giocano ancora in Europa. Come mai gli Arabi non sono andati a prendersi Bellingham o Haaland? Come mai hanno lasciato almeno un grande big alle partecipanti della Super Lega?La risposta è ovvia. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk