dela da il bacio della morte alla superlega
Ma che potessero fare una lega era chiaro già da prima, del resto sta international cup estiva dove vanno big europee in america mica la gestisce la uefaTutto sta a capire una cosa.Si può estromettere da un campinato uefa e dalle sue coppe chi partecipa a questa superlega?Se no é la morte del calcio.Per quanto mi riguarda mi sa che ho chiuso definitivamente col calcio non solo col calcio italiano fino a che ci sta il servo degli agnelli.Se lo seguiasero loro sto circoAnni fa ho goduto come un riccio per lo scudetto della phonola caserta, mi piaceva moltissimo il basket a quei tempi, da quando hanno fatto la super lega non me ne sbatte minimamente, manco adesso che il napoi sta in massima serie.Competizione morta, dove non ci sta merito sportivo non é sport.É solo un circo stile la pagliacciata americana, anzi pure peggio li almeno ci tsa il draft dove ultima sceglie per prima i nuovi talenti, ma le squadre che non fanno parte dell'elite sono solo succursali per le big, senza possibilità di avanzare ed in europa si vuole fare sta cosa.Addio calcio, almeno per me.Se la premiere rimane fuori, mi converto totalmente al liverpool e seguo solo loro
Tifare per quei cani bastardi dell' Liverpool,che schifo.Comunque la super lega è una trovata per non far morire il calcio europeo.Premier a parte il resto dei campionati europei fa' praticamente la fame.Mettere insieme un pool di squadre che non retrocedono con salary cap e ricerca dei giovani come il draft pare una soluzione semplice e veloce.
secondo me siamo nelle 64 squadre ci sta pure il Napoli penso la seconda lega o come la chiamano loro
per ora e fuori, almeno per adesso non hanno dichiarato di ascoltare offerte. agnelli in linea teorica non sta piu nella juve....
ROFL
Non è manco quello il punto imho, dovesse farsi la SL molte di quelle che hanno detto no oggi saranno lì a elemosinare un posto.Però è chiaro che tante, prima di esporsi, si sono consultate per avere una posizione comune, fanno parte di Uefa e Fifa e non si sono volute sbilanciare contro di loro.Dela non si è consultato con nessuno e nessuno l'ha consultato
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma come, si è consultato col cognato sicuramente
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto
E mo' chi cazzo è il cognato di De Laurentiis?