Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 107382 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2895 il: Dicembre 21, 2023, 20:25:41 pm »
dela da il bacio della morte alla superlega

Delaurentiis è solo uno Giggig che non c'è l' ha fatta e senza giacca lilla... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2896 il: Dicembre 21, 2023, 20:35:17 pm »
    Ma che potessero fare una lega era chiaro già da prima, del resto sta international cup estiva dove vanno big europee in america mica la gestisce la uefa

Tutto sta a capire una cosa.

Si può estromettere da un campinato uefa e dalle sue coppe chi partecipa a questa superlega?

Se no é la morte del calcio.

Per quanto mi riguarda mi sa che ho chiuso definitivamente col calcio non solo col calcio italiano fino a che ci sta il servo degli agnelli.

Se lo seguiasero loro sto circo

Anni fa ho goduto come un riccio per lo scudetto della phonola caserta, mi piaceva moltissimo il basket a quei tempi, da quando hanno fatto la super lega non me ne sbatte minimamente, manco adesso che il napoi sta in massima serie.

Competizione morta, dove non ci sta merito sportivo non é sport.

É solo un circo stile la pagliacciata americana, anzi pure peggio li almeno ci tsa il draft dove ultima sceglie per prima i nuovi talenti, ma le squadre che non fanno parte dell'elite sono solo succursali per le big, senza possibilità di avanzare ed in europa si vuole fare sta cosa.

Addio calcio, almeno per me.

Se la premiere rimane fuori, mi converto totalmente al liverpool e seguo solo loro

Tifare per quei cani bastardi dell' Liverpool,che schifo.
    Comunque la super lega è una trovata per non far morire il calcio europeo.
    Premier a parte il resto dei campionati europei fa' praticamente la fame.
    Mettere insieme un pool di squadre che non retrocedono con salary cap e ricerca dei giovani come il draft pare una soluzione semplice e veloce.

Online Habana

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2897 il: Dicembre 21, 2023, 21:21:45 pm »
      secondo me siamo nelle 64 squadre ci sta pure il Napoli
      penso la seconda lega o come la chiamano loro :look:

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #2898 il: Dicembre 21, 2023, 21:25:21 pm »
        Tifare per quei cani bastardi dell' Liverpool,che schifo.
        Comunque la super lega è una trovata per non far morire il calcio europeo.
        Premier a parte il resto dei campionati europei fa' praticamente la fame.
        Mettere insieme un pool di squadre che non retrocedono con salary cap e ricerca dei giovani come il draft pare una soluzione semplice e veloce.
        almeno non è una squadra che ruba o compra le partite.

a me il liverpool piace da sempre, lo seguo da quando mediaset ha iniziato a far vedere le partite della premiere.

ovviamente tifo napoli se gioca contro il liverpool, anche se non tifo + per la sacca di dela ed oggi forse non lo farei

detto questo. hanno bisogno di soldi? nessuno gli dice che devono dare tutti quei milioni ai giocatori, tornassero a formare i giocatori, si imponessero un salary cap, basta tanti soldi ai giocatori normali, metti massimo 3 fuori quota per squadra come stipendio e vedi che i conti tornano e aumenta anche incertezza dei risultati.

a me sto calcio fa schifo da tempo.

e sta cosa che devo vedere designatori che decidono apposta chi mettere per favorire o danneggiare una partita non la sopporto +.

voglio il challenge e pretendo il sorteggio e la classifica a punti degli arbitri, chi sbaglia viene retrocesso dal paniere delle partite che contano, chi fa bene viene promosso, utilizzare il var ti fa sbagliare di meno, ammettere di aver avuto una svista e controllare deve essere un pregio e non un handicap come oggi, dove se il var ti corregge ti penalizzano, in pratica invogliano gli arbitri a non usarlo il var, che schifo, solo in italia comunque si assiste ad uno schifo tanto palese, altrove sbagliano, ma non si vede accanimento verso una squadra e favori sempre alle stesse, manco in spagna dove ci sono le 2  cosche + potenti e ladri del calcio europeo accade, in europa invece si assiste a volte ma non spesso come da noi, a match chiaramente pilotati come in italia, tipo noi col milan quando devono palesemente favorire la big contro i signor nessuno nei match finali e guardacaso pure in europa il designatore  italiano che sa il mestiere per taroccare le gare.
        « Ultima modifica: Dicembre 21, 2023, 21:29:01 pm da digital »

Online digital

• Diego Armando Maradona
          « Risposta #2899 il: Dicembre 21, 2023, 21:31:15 pm »
          secondo me siamo nelle 64 squadre ci sta pure il Napoli
          penso la seconda lega o come la chiamano loro :look:
          figurati se il pezzente non elemosina il posto. leccaculo degli agnelli.

prima o poi deve schiattare per colpa sua dopo 40 anni ho smesso di seguire il napoli, se entra nella lega tiferò contro, cambio squadra, quello non è + sport

Offline kta

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2900 il: Dicembre 21, 2023, 22:13:36 pm »
            per ora e fuori, almeno per adesso non hanno dichiarato di ascoltare offerte.

agnelli in linea teorica non sta piu nella juve....
            Fidati che sono dentro eccome.
            Hanno rinunciato solo per evitare problemi maggiori della squalifica di quest'anno.
            Ma rischia di andargli molto in culo a prescindere, considerando che se vogliono fare fuori il Barcellona dalla Champions (e dal Mondiale per Club) possono dare una mano a noi....

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2901 il: Dicembre 21, 2023, 22:24:05 pm »
              ROFL
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2902 il: Dicembre 21, 2023, 23:18:56 pm »
                ROFL

Ovvio, quelli seri sono contro, quelli che pensano solo ai soldi sono a favore
                Campioni d'Italia 2022-2023

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2903 il: Dicembre 21, 2023, 23:25:06 pm »
                  Non è manco quello il punto imho, dovesse farsi la SL molte di quelle che hanno detto no oggi saranno lì a elemosinare un posto.
                  Però è chiaro che tante, prima di esporsi, si sono consultate per avere una posizione comune, fanno parte di Uefa e Fifa e non si sono volute sbilanciare contro di loro.
                  Dela non si è consultato con nessuno e nessuno l'ha consultato :look:

Online weizenbier

• Ruud Krol
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2904 il: Dicembre 21, 2023, 23:30:52 pm »
                    Non è manco quello il punto imho, dovesse farsi la SL molte di quelle che hanno detto no oggi saranno lì a elemosinare un posto.
                    Però è chiaro che tante, prima di esporsi, si sono consultate per avere una posizione comune, fanno parte di Uefa e Fifa e non si sono volute sbilanciare contro di loro.

Sicuramente
                     :stralol:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2905 il: Dicembre 22, 2023, 00:27:55 am »

Ma come, si è consultato col cognato sicuramente  :look:

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2906 il: Dicembre 22, 2023, 00:34:23 am »
                        Ma come, si è consultato col cognato sicuramente  :look:
                        E mo' chi cazzo è il cognato di De Laurentiis?

Offline Darnel

• Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2907 il: Dicembre 22, 2023, 00:36:56 am »
                          Tra l'altro ci sono dei dettagli di non poco conto.
                          Da quello che ho letto, questa A22 vuole fare tre tre livelli, due da 16 e l'ultima da 32 squadre, il tutto suddiviso sempre in gironi da otto squadre.
                          Il problema è che l'ultimo livello, sta sorta di "super serie C", prevede che a fine anno 20 squadre su 32 vengano rimpiazzate da altrettante scelte in base ai loro risultati nei campionati nazionali.
                          Quindi si arriverà ad un certo punto dove se retrocedi nel tuo campionato nazionale, tipo la serie A, vai in bancarotta se non smantelli la squadra e abbassi i costi di gestione.
                          Per fortuna noi abbiamo il goat della decrescita infelice, Aurelio De Smantellentiis :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2908 il: Dicembre 22, 2023, 06:16:01 am »
                            E mo' chi cazzo è il cognato di De Laurentiis?

Aspe Sinicropi che è?  :look:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2909 il: Dicembre 22, 2023, 07:00:03 am »

"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal