CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (2/592) > >>

image Puck:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:45:44 pm

Citazione da: Nick Fury - Aprile 18, 2021, 19:44:25 pm
Cosa ne pensi?

Che devo pensarne Nick, questi guardano ai profitti e i soldi veri oggi sono in Asia.
Troveremo un altro hobby, fermo restando che sono cresciuto coi Napoli Manfredonia quindi non mi fa paura una A senza strisciate :look:

image Samoth:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:49:35 pm

Il comunicato dell'uefa parla chiaro, è roba concretissima stavolta
Imho bellissimo. Ci leviamo dal cazzo le strisciate e le vediamo alla mercè delle big spagnole e inglesi, un sogno :look:
Aurelio e i suoi investimenti nulli sono una garanzia che non ci saremo mai, per quanto lui lo voglia, forse l'unica cosa positiva di averlo presidente :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:52:28 pm

Citazione da: Samoth - Aprile 18, 2021, 19:49:35 pm
Il comunicato dell'uefa parla chiaro, è roba concretissima stavolta
Imho bellissimo. Ci leviamo dal cazzo le strisciate e le vediamo alla mercè delle big spagnole e inglesi, un sogno :look:
Aurelio e i suoi investimenti nulli sono una garanzia che non ci saremo mai, per quanto lui lo voglia, forse l'unica cosa positiva di averlo presidente :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Rofl  mi fa sbellicare dalle risate ogni volta sta cosa di Eurelio che la chiede (chiedeva) più o meno a gran voce. Ma cosa credeva? Di poter sedere allo stesso tavolo di questi qui?

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:53:52 pm

Tedeschi e francesi hanno detto NO, quindi facile pensare che i no siano quelli di Psg e Bayern Monaco

image Puck:
Squadra del cuore:
Aprile 18, 2021, 19:54:38 pm

Non è detto, la Lega tedesca non è dipendente dal Bayern come la Figc dalla Juve. Rumenigge parla di SuperLega da sempre.

1 [2] 3 4 ... 592   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa