Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SuperLega  (Letto 92087 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32838
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2490 il: Maggio 08, 2021, 14:11:08 pm »
La UEFA che mette fuori dalla CL Messi e Cristiano Ronaldo, molto verosimile :look:
Se c'è un momento in cui mettere fuori dalla CL Messi e Cristiano Ronaldo pesa meno mi sembra proprio questo. :look: Messi era quasi andato via l'anno scorso e sta trattando il rinnovo adesso. Ronaldo è insostenibile per la Juve e già si vociferava che potesse tornare in Premier.

    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46831
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2491 il: Maggio 08, 2021, 14:42:58 pm »
    La UEFA che mette fuori dalla CL Messi e Cristiano Ronaldo, molto verosimile :look:
    non mi pare che la uefa abbia intenzione di escludere anche psg e utd :look:
       


      Offline Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2492 il: Maggio 08, 2021, 14:44:18 pm »
      Vero, il discorso si potrebbe fare con Mbappé, Neymar al giorno d'oggi. Ma al PSG non interessa e le inglesi hanno rinunciato.

      Comunque, un messaggio di un'arroganza atroce. Prima tentano un golpe, poi pretendono di comunicare.

      Al fallimento dovete andare, tanto gli occasionali che vi seguono troveranno un altro giocattolo alla moda: mica amano il calcio, quelli?

      Oppure, finalmente, scopriranno la figa.
      « Ultima modifica: Maggio 08, 2021, 14:46:19 pm da Jiranek »
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35927
        • Karma: 54
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2493 il: Maggio 08, 2021, 14:48:43 pm »
        NOn lo so Jiranek, di solito uno diventa juventino proprio perchè ch'e femmn nun mett na scopa

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2494 il: Maggio 08, 2021, 21:25:39 pm »
          Sentire l'ennesima dichiarazione (stavolta di marotta), secondo cui il modello attuale del calcio non è più attuabile fa girare i coglioni,  chi cazzo glielo dice di bruciare 100 mln per gabigol e l'altro portoghese e di dare 12 mln ad un'allenatore! Questo modello lo hanno creato loro ( le cranti d'europa), ed ora rompono i coglioni come se fossero vittime del sistema, ma che fallissero tutti quanti.

          Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14239
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2495 il: Maggio 08, 2021, 22:52:45 pm »
            Quando si dice che la uefa non può tenere fuori le big ricordiamoci la squalifica inglese e la coppa dei lampioni di Marsiglia...

            Poi magari non lo farà ma in passato si è fatto

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2496 il: Maggio 09, 2021, 02:29:00 am »
              Quando si dice che la uefa non può tenere fuori le big ricordiamoci la squalifica inglese e la coppa dei lampioni di Marsiglia...

              Poi magari non lo farà ma in passato si è fatto

              A parte che era un altro calcio meno dipendente dal fattore economico, ma quella squalifica, se non erro di 5 anni, fu divuta alla tragedia dell'Heysel ..
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35927
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2497 il: Maggio 09, 2021, 02:34:34 am »
                A parte che era un altro calcio meno dipendente dal fattore economico, ma quella squalifica, se non erro di 5 anni, fu divuta alla tragedia dell'Heysel ..
                Si, e il Liverpool scontò un anno extra.
                Comunque secondo me fai bene a fare il distinguo Nik ma proprio per quello, avendo tutte le inglesi, il Bayern, il PSG e i campioni d'Italia, nonché al momento ultima italiana ad aver vinto il trofeo, forse a quelle tre si può davvero rinunciare, per un anno, gli introiti sarebbero abbastanza
                « Ultima modifica: Maggio 09, 2021, 02:36:12 am da kta »

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11272
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2498 il: Maggio 09, 2021, 05:17:41 am »
                  Sulla questione "giurisdizione", pir non essendo materia mia, mi permetto una considerazione.
                  Quando si siglano dei contratti si inserisce spesso una clausola relativa al Foro per le controversie o all'obbligo di risolverle mediante arbitrato.
                  Non c'è nulla di atipico.
                  Non mi occupo di diritto sportivo, ma suppongo che le squadre iscritte alle competizioni Uefa sottoscrivano un qualche contratto che, immagino, le vincolino ad un Foro per le controversie.
                  Se così fosse, un qualsiasi provvedimento di altro tribunale sarebbe carta da culo.

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15926
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2499 il: Maggio 09, 2021, 09:55:08 am »
                    Sulla questione "giurisdizione", pir non essendo materia mia, mi permetto una considerazione.
                    Quando si siglano dei contratti si inserisce spesso una clausola relativa al Foro per le controversie o all'obbligo di risolverle mediante arbitrato.
                    Non c'è nulla di atipico.
                    Non mi occupo di diritto sportivo, ma suppongo che le squadre iscritte alle competizioni Uefa sottoscrivano un qualche contratto che, immagino, le vincolino ad un Foro per le controversie.
                    Se così fosse, un qualsiasi provvedimento di altro tribunale sarebbe carta da culo.

                    Se non è materia tua, figurati la nostra.

                    Da ignorante, domando: se un tribunale sa che non ha giurisdizione, perché interviene? Forse perché non lo sa ancora?

                    Nel caso specifico la UEFA dovrebbe rispondere al tribunale spagnolo che eventuali controversie si debbano risolvere in un dato tribunale svizzero e, leggendo questa comunicazione, il tribunale spagnolo dira ai soci della Superlega: "non è roba mia, rivolgetevi altrove". Una cosa gel genere?

                      Offline Jiranek

                      • Ananas taster
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6198
                      • Karma: 52
                      • Sesso: Maschio
                      • Crediamoci anche quest'anno!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2500 il: Maggio 09, 2021, 10:07:29 am »
                      Quando si dice che la uefa non può tenere fuori le big ricordiamoci la squalifica inglese e la coppa dei lampioni di Marsiglia...

                      Poi magari non lo farà ma in passato si è fatto

                      Milan ed Inter sono praticamente sparite per dieci anni, e nessuno ne ha sentito la mancanza.

                      Morto un papa se ne fa un altro. I loro enormi bacini di utenza sono popolati da gente che segue il calcio solo per moda.

                      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                        Online simphonico

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10579
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2501 il: Maggio 09, 2021, 10:11:51 am »
                        Milan e Inter si sono chiamate fuori dalla SL. Sono rimasti solo i gobbi, Real e Barcellona.
                        Ad ogni modo io credo che alla fine si trovera' il modo di riappacificare con la UEFA. Non credo all'esclusione soprattutto di Real e Barca  :boh:
                        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2502 il: Maggio 09, 2021, 10:18:04 am »
                          Milan e Inter si sono chiamate fuori dalla SL. Sono rimasti solo i gobbi, Real e Barcellona.
                          Ad ogni modo io credo che alla fine si trovera' il modo di riappacificare con la UEFA. Non credo all'esclusione soprattutto di Real e Barca  :boh:
                          Io credo, invece, che, proprio perché sono rimasti solo in tre e anche due dei club più guerriglieri, daranno una esclusione per due anni che poi sarà ridotta a uno dopo la firma di vincolo con l'UEFA e senza ulteriori sanzioni pecuniarie :look:

                          Quelle tre poi vinceranno CL e andranno spesso in finale per recuperare l'anno perso :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16625
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2503 il: Maggio 09, 2021, 11:33:15 am »
                            Magari, se le cose vanno come devono andare, la Juve si esclude da sola dalla Champions quest'anno... :sisi:

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2504 il: Maggio 09, 2021, 11:55:43 am »
                              Sulla questione "giurisdizione", pir non essendo materia mia, mi permetto una considerazione.
                              Quando si siglano dei contratti si inserisce spesso una clausola relativa al Foro per le controversie o all'obbligo di risolverle mediante arbitrato.
                              Non c'è nulla di atipico.
                              Non mi occupo di diritto sportivo, ma suppongo che le squadre iscritte alle competizioni Uefa sottoscrivano un qualche contratto che, immagino, le vincolino ad un Foro per le controversie.
                              Se così fosse, un qualsiasi provvedimento di altro tribunale sarebbe carta da culo.
                              Dovrebbe essere in Svizzera.
                              È ostica la cosa la UEFA ha sede la n svizzera e molti dei paesi partecipanti non sono in UE.
                              Non dico che sia carta straccia l'atto spagnolo ma non credo neanche sia vincolante.

                              Se non erro la causa va fatta al tribunale di residenza del querelato non del querelante.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal