Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio [PREPARTITA]  (Letto 5834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66845
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Aprile 21, 2021, 22:40:25 pm »
Sperando in una vittoria della roma domani, noi dobbiamo assolutamente vincere. Per come la vedo io domani è tipo un bonus.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13375
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Aprile 21, 2021, 23:05:55 pm »
    Sperando in una vittoria della roma domani, noi dobbiamo assolutamente vincere. Per come la vedo io domani è tipo un bonus.

    L'ideale sarebbe la nostra vittoria e un bel pareggio di là. Poi chiaro che se deve vincere una, meglio la Roma allo stato attuale.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 21, 2021, 23:14:37 pm »
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74729
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Aprile 22, 2021, 07:25:50 am »
        Resto dell'idea che, nonostante i risultati, se non si vince questa per me il Napoli è fuori da tutto. Il motivo è semplice. L'Atalanta difficilmente sbaglierà con la Roma, la Juve fuori dalla CL non la lasciano ed il Milan avrebbe troppi punti se non vinciamo, nonostante il calo sia palese. Ma tiene parecchio fieno in cascina. E non va dimenticato che la Lazio sta bene con una partita da recuperare sebbene non semplice.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66845
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Aprile 22, 2021, 08:24:13 am »
          Resto dell'idea che, nonostante i risultati, se non si vince questa per me il Napoli è fuori da tutto. Il motivo è semplice. L'Atalanta difficilmente sbaglierà con la Roma, la Juve fuori dalla CL non la lasciano ed il Milan avrebbe troppi punti se non vinciamo, nonostante il calo sia palese. Ma tiene parecchio fieno in cascina. E non va dimenticato che la Lazio sta bene con una partita da recuperare sebbene non semplice.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          A Roma è difficile per l'atalanta. Noi non possiamo sbagliare stasera per il prosieguo perché dobbiamo stare attaccati punto a punto finché davanti qualcuno non crolla. Questa è la nostra scomoda situazione. E perché la Lazio poi avrà anche il recupero con il Torino, quindi bisogna scrollarseli di dosso.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Aprile 22, 2021, 08:35:48 am »
            Ma dove sia avvia questa lazietta

            Con i turni infrasettimanali si scioglierà come neve al sole

            < vai ca bott > #PE2Z8

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74729
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Aprile 22, 2021, 09:28:04 am »
              A Roma è difficile per l'atalanta. Noi non possiamo sbagliare stasera per il prosieguo perché dobbiamo stare attaccati punto a punto finché davanti qualcuno non crolla. Questa è la nostra scomoda situazione. E perché la Lazio poi avrà anche il recupero con il Torino, quindi bisogna scrollarseli di dosso.

              Ma la Roma il suo campionato lo ha strafinito, punteranno tutto sulla EL.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline bludipintodiblu

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1170
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Aprile 22, 2021, 09:33:08 am »
                speriamo anche in un passo falso della talanta a roma.... non per prenderli che per me sono attualmente i più in forma, ma per non farli rilassare visto che poi devono ancora giocare col milan all'ultima.... 

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74729
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Aprile 22, 2021, 09:42:24 am »
                  speriamo anche in un passo falso della talanta a roma.... non per prenderli che per me sono attualmente i più in forma, ma per non farli rilassare visto che poi devono ancora giocare col milan all'ultima....

                  Per me la corsa va fatta sul Milan. Juve e Atalanta sono imprendibili anche se per motivi diversi.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11809
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Aprile 22, 2021, 09:45:00 am »
                    Partita da vincere assolutamente, perché c'è ancora la possibilità di superare anche il Milan che ha il cammino più ostico, in parte la Rube, mentre noi e soprattutto l'Atalanta più fattibile, anzi possiamo dire che la Dea se non fa harakiri è già in Champions.

                      Online Alexio.cue

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11809
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Aprile 22, 2021, 10:03:42 am »


                      Mammamia Cavani, Hamsik e Lavezzi, un divertimento infinito nonostante la modalità di gioco mazzarriana non fosse di quelle più efficaci, li avesse avuto tutti e 3 Sarri...

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66845
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Aprile 22, 2021, 10:03:48 am »
                        Per me la corsa va fatta sul Milan. Juve e Atalanta sono imprendibili anche se per motivi diversi.
                        E allora le possibilità sono minime secondo me
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66845
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Aprile 22, 2021, 10:05:03 am »
                          O il milan continua a crollare, e può accadere così come no, oppure la vedo dura. O punti sono minimi in termini di distacco ma ogni giornata che passa e un passetto verso l EL.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11809
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Aprile 22, 2021, 10:07:49 am »
                            Ha 4 gare fuori casa, 2 volte a Torino, Roma e Bergamo, 2 in casa con benevento e Cagliari mi pare, se non lo aiutano o danneggiano noi, probabile, si può.

                              Online Mr. Bosman

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1270
                              • Karma: 1
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Aprile 22, 2021, 10:11:26 am »
                              Raga io penso che dobbiamo ragionare partita dopo partita, attualmente L’unico obiettivo da raggiungere e vincere OBBLIGATORIAMENTE contro la Lazio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal